PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cazzo sono Paolo Beldì?

tumblr_ngfte2FLir1s7ub96o1_400.gif

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Pero dai quanto meno la divisione Pes i Konami si sta sforzando di venire incontro ai Feedback della Community...qualche tempo fa non l'avrei nemmeno fatto seriamente il sondaggio perché pensavo che tanto non se lo filavano (come hanno sempre dimostrato di fare)...con Pes 2019 invece secondo me si sono partendo proprio dai Fix della Community (Arbitri, illuminazione migliorata, traiettoria dei tiri più varia).

Sembra una cavolata ma per con queste premesse e magari con il fatto di aver messo su qualche evento e spot in più, mi fa sentire abbastanza più vicino al titolo

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Guardate sta stupidata che fa la CPU.
Su una punizione vicino al limite della mia area fa battere il suo portiere, e non per tirare.
Che salisse fino a quasi il centrocampo lo avevo visto qualche volta...fino alla mia area di rigore no...tra l’altro la CPU stava vincendo 2-1...

Qualcun altro ha mai vista sta cosa orribile?

Si in uno shalke hoffeneim 0-0 minuto 87 batte il portiere respingo. Palla a bergwin appena superato il centrocampo tiro e gol. Vittoria mia

Pero dai quanto meno la divisione Pes i Konami si sta sforzando di venire incontro ai Feedback della Community...qualche tempo fa non l'avrei nemmeno fatto seriamente il sondaggio perché pensavo che tanto non se lo filavano (come hanno sempre dimostrato di fare)...con Pes 2019 invece secondo me si sono partendo proprio dai Fix della Community (Arbitri, illuminazione migliorata, traiettoria dei tiri più varia).

Sembra una cavolata ma per con queste premesse e magari con il fatto di aver messo su qualche evento e spot in più, mi fa sentire abbastanza più vicino al titolo

Arbitri fixati?

Uno che non vede un rigore per 500 partite non credo possa affermare cio'.

Li hanno "leggermente migliorati",ma c'e' tanto lavoro da fare amico mio :)

Arbitri fixati?

Sui rigori magari c'è ancora un bel po di lavoro da fare, ma l'anno scorso gli arbitri non fischiavano nemmeno se gli sparavi...invece quelli del nuovo titolo li trovo sempre molto equilibrati nei contatti..fischiano il giusto :D

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Sondaggio abbastanza completo.
Io l'ho massacrato parecchio, forse anche troppo.
Ma se facessimo così in tanti magari si sveglierebbero.

Ci sono alcune voci, tipo la varietà dei tiri o il comportamento realistico o meno delle squadre che, mi auguro, visto che ne parliamo da mesi, almeno noi si metta "molto deluso".

P.S. Alla fine ho comunque messo che molto probabilmente lo comprerò anche l'anno prossimo....:rolleyes:
Anche io! Ahahaha!!:confused::D

• Mi piace
Reazioni: the elder
Arbitri fixati?

Credo che il problema rigori sia più causato dalle dinamiche di intervento della fantomatica cpu in area di rigore. In misura minore dipende anche dalle dinamiche dei contrasti in game e si, pure un po' l'arbitraggio un po' troppo impari tra i contrasti fuori e dentro area. Però si sono convinto che se la cpu intervenisse come fa fuori area in area di rigore avremmo un numero di rigori assolutamente consono

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
ma chi è questo Biso???? ne sento spesso parlare qui sul forum , per me e' una figura avvolta da un alone di mistero e leggenda , e me lo immagino cosi

Visualizza allegato 114321

È un essere mitologico. A noi ci piace pensarlo così, con in dotazione fulmini, saette e palle di fuoco da scagliare contro la Konami. In questa foto è intento a dare fuoco alla sede giapponese al grido di Konami=Brucia

prometeo-1.jpg

Fatto il sondaggio. Un po' confusionario in certe cose. Ma almeno speriamo serva a qualcosa. Poco spazio per le osservazioni personali cmq.

Credo che il problema rigori sia più causato dalle dinamiche di intervento della fantomatica cpu in area di rigore. In misura minore dipende anche dalle dinamiche dei contrasti in game e si, pure un po' l'arbitraggio un po' troppo impari tra i contrasti fuori e dentro area. Però si sono convinto che se la cpu intervenisse come fa fuori area in area di rigore avremmo un numero di rigori assolutamente consono

Non e proprio cosi secondo me .... "giocando di piu" in area di falli che si vedono "fuori area e che vengono sanzionati" ce ne sono e anche parecchi ma appunto non vengono sanzionati ... se pero fossero sanzionati come fuori area, io ad es che cerco il dribbling/trick o comunque la giocata in area riceverei almeno 30 rigori a stagione ... con questo non dico che tu abbia torto ... ma l equilibrio sui rigori penso sia molto difficile da trovare ... anche nei pes storici su ps2 era un compromesso non semplice ... MA e qua secondo me sta la differenza vera su ps2 c era la differenziazione tra arbitri piu o meno severi e questo partendo da una base fatta bene potrebbe essere l ago della bilancia/l equilibrio sui falli da rigore ... oggi molti falli da contatto che fuori area vengono fischiati quasi sempre, dentro l area non vengono fischiati quasi mai ... ed in tal contesto subentrerebbe la severita di un arbitro che su quel fallo lascia correre mentre un altro lo fischia ... secondo me devono reintrodurre le differenze di severita fra gli aribitri altra features presente 10 anni fa e oggi scomparsa ... solito discorso ...

Non e proprio cosi secondo me .... "giocando di piu" in area di falli che si vedono "fuori area e che vengono sanzionati" ce ne sono e anche parecchi ma appunto non vengono sanzionati ... se pero fossero sanzionati come fuori area, io ad es che cerco il dribbling/trick o comunque la giocata in area riceverei almeno 30 rigori a stagione ... con questo non dico che tu abbia torto ... ma l equilibrio sui rigori penso sia molto difficile da trovare ... anche nei pes storici su ps2 era un compromesso non semplice ... MA e qua secondo me sta la differenza vera su ps2 c era la differenziazione tra arbitri piu o meno severi e questo partendo da una base fatta bene potrebbe essere l ago della bilancia/l equilibrio sui falli da rigore ... oggi molti falli da contatto che fuori area vengono fischiati quasi sempre, dentro l area non vengono fischiati quasi mai ... ed in tal contesto subentrerebbe la severita di un arbitro che su quel fallo lascia correre mentre un altro lo fischia ... secondo me devono reintrodurre le differenze di severita fra gli aribitri altra features presente 10 anni fa e oggi scomparsa ... solito discorso ...
Ovvio che ci sono falli tipo quelli in cui il giocatore che lo subisce poi rimane in piedi, che in area non andrebbero comunque sanzionati (infatti sono gli unici contrasti "fallosi" che capitano in area abbastanza spesso perché tanto non li fischiano mai, però resto convinto che andrebbero decisamente, in numero notevole, aumentati tutti gli altri, perché la cpu proprio non interviene o quasi in area e quando lo fa è sicura che l'intervento va a buon fine. Sicuramente è una cosa non realistica oltre che brutta da vedere, tutti i rigori che hai avuto te azzardo a dire che un tre quarti o quasi siano a ridosso della linea d'area? Io stesso che tutto sommato a parte il 16 di rigori ne ho presi soprattutto col 17 e il 18 erano quasi tutti o con l'abilità astuzia, o su fallo del portiere. Poi sono d'accordo che non sia facile trovare un buon compromesso, ma almeno qualche rigore per uno sbaglio dei difensori avversari, vorrei vederlo..
Anche gli Arbitri, non so bisognerebbe vedere nel codice di gioco completo su pc se effettivamente abbiano rimosso la feature della differenziazione di questi. Fifa ce l'ha, ma è possibile vedere le loro differenze solo spulciando i dati del gioco nel pc

Rivogliamo lui. 25 falli, 14 ammonizioni, 3 espulsioni e 5 rigori. Tutti in una partita. Con Ito si risolverebbero tutti i problemi di arbitraggio

kazuki2.png

E intanto all OTTAVO tentativo in master batto la Juve 1a0.....

Batigol al minuto 42.... Resto del Match in tacca azzurra (l ultima!!!)

Per gennaio abbiamo un sogno.. . L osservatore ci ha proposto Paolo Maldini... Come si fa a dirgli di no....

Alzala Paolo Alzala!!!

Quasi quasi punto anche Francone Baresi... Però pretendo un player id con la mano alzata per il fuorigioco sempre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online