Pescate settimana 21 febbraio

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Basta.. agente farlocco che più farlocco non si può.. per 7 volte mi ha dato un tris di argenti, il 70% VGG 75 !!!! ho speso tutto quello che c'era da spendere.. incredibile..
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
quasi 450.000 gp spesi ... una sola leggenda zamorano :(
nere:
boateng : l'unico che mi piace
insigne: diventato allenatore
immobile: come sopra...
lacazette : come sopra perché poi ho pure la versione fp

ma...
speravo in qualche leggenda in più... ormai si gira solo per quello, e sopratutto prendere delle nere e non le ultime oro della lista.
 
F

Faberuk

Guest
Io sto considerando sia salas che zamorano,devo riconoscergli che sono ottimi giocatori,peccato averne così tanti,troppi,altrimenti avrei maxato uno dei due,lì ho provati entrambi è sono ottimi,salas è un piccolo carro armato;)
 

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Ho i più grandi campioni della storia del calcio attuale e alcuni di quello del passato (Viera, Cruijff, Ronaldinho)... ma io sono legato sentimentalmente solo ad Embolo. Sarà per il nome, che mi ricorda lo stato delle mie arterie quando perdo, sarà che non l'ho voluto mai svincolare né utilizzarlo da allenatore, oppure sarà che mi piace l'idea di crescere un ragazzino e magari un giorno farlo esordire in prima squadra insieme ai campioni, come fece Mazzone con Totti.
Questo è lo spirito del mio MyClub e a me piace così.
 
Ultima modifica:

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
ragazzi voi quale messi consigliate di tenere e quale dare in pasto?
alla fine cambia poco mi sembra, solo alcuni valori
messi.jpg
 

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
Non la prendere come critica al tuo GIOCO, ma è il gioco stesso che ti fa preferire giocatori veloci e scattanti.
Non gioco di skill o acrobazie inutili varie, però se credi di farlo correre palla al piede da centrocampo in porta, cambia giocatore. .
Ruolo ideale TRQ o appunto SP.. non è eda e esa veloci che alla fine schiera ovunque. .

Hai perfettamente ragione, pes è un gioco ke premia i giocatori veloci e scattanti.
Io sono un giocatore che cerca di giocare in maniera più varia e diversificata possibile.... Giocate centrali, giocate sulla fascia, cross, filtranti alti e bassi, inserimenti dei cc, triangoli e uno due, conclusioni da fuori....
Io nn pretendo dal cappettano ke sia un velocista ma diamine una volta ke passi palla l'azione potresti pure un minimo seguirla....
Ho avuto la fortuna d pescare anche dinho.... E anche lui a confronto d Totti è un ira di dio.
A mio avviso Totti il meglio lo da cm sp.... Vicino alla porta e sfruttando o la sua tecnica x gli assist o il tiro da fuori... Xké nn gli chiedete gli inserimenti ke sono vera e propria utopia.
 
F

Faberuk

Guest
Hai perfettamente ragione, pes è un gioco ke premia i giocatori veloci e scattanti.
Io sono un giocatore che cerca di giocare in maniera più varia e diversificata possibile.... Giocate centrali, giocate sulla fascia, cross, filtranti alti e bassi, inserimenti dei cc, triangoli e uno due, conclusioni da fuori....
Io nn pretendo dal cappettano ke sia un velocista ma diamine una volta ke passi palla l'azione potresti pure un minimo seguirla....
Ho avuto la fortuna d pescare anche dinho.... E anche lui a confronto d Totti è un ira di dio.
A mio avviso Totti il meglio lo da cm sp.... Vicino alla porta e sfruttando o la sua tecnica x gli assist o il tiro da fuori... Xké nn gli chiedete gli inserimenti ke sono vera e propria utopia.
Io capisco che sei laziale.....problema tuo:p:pma prima parli de rispetto pe' Totti,e poi,più de na vorta lo chiami cappettano.......Ciai un Po de confusione ......ne che gnente gnente sei romanista?:D:D:p:cool:
 
  • Like
Reactions: Benzina
F

Faberuk

Guest
Io capisco che sei laziale.....problema tuo:p:pma prima parli de rispetto pe' Totti,e poi,più de na vorta lo chiami cappettano.......Ciai un Po de confusione ......ne che gnente gnente sei romanista?:D:D:p:cool:
Che poi voglio dì,a prescinne dai colori,Totti è trofeo nazionale....ma che se scordamo Germania 2006?chi se prese responsabilità de tira que rigore?namo su,rispetto per il ragazzo che ha deciso de fa carriera a casetta:cool:ha vinto no scarpino d'oro e,soprattutto cia fatto diverti;):cool:dajiecheccho:cool:
 

Superpanna85

Pulcini
6 Febbraio 2018
88
56
18
PSN ID
Superpanna85
Io sto considerando sia salas che zamorano,devo riconoscergli che sono ottimi giocatori,peccato averne così tanti,troppi,altrimenti avrei maxato uno dei due,lì ho provati entrambi è sono ottimi,salas è un piccolo carro armato;)
La mia coppia d'attacco, ovviamente maxata..sono fantastici e non li ha quasi nessuno
 
  • Like
Reactions: Faberuk

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io sto considerando sia salas che zamorano,devo riconoscergli che sono ottimi giocatori,peccato averne così tanti,troppi,altrimenti avrei maxato uno dei due,lì ho provati entrambi è sono ottimi,salas è un piccolo carro armato;)

più che altro sono leggende RARE..mesi fa un manager con SALAS li davanti non perdeva un contrasto..
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io penso semplicemente che a una determinata ora escano determinati giocatori o ci siano più probabilità

Molto probabile, anche perchè ieri sera Nedved l'ho pescato dopo le ore 20:00, mentre quando pesco di pomeriggio o la sera dopo le ore 23:00 di leggende nemmeno l'ombra....
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Breve storia triste, un paio di mesi fa pesco recoba nel pool, poi vinco la sfida contro com a livello leggenda, pescata nera lv1.......Recoba........ieri finalmente animazione leggenda, palla nera, piede sx.........recoba.........bestemmio......spengops4:mad:

"El Chino" praticamente ti perseguita.... :confused::confused::confused:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Effettivamente non rende molto, in compenso però ora gioco volentieri anche la partita contro com per il solo gusto di farlo segnare e vedere l’esultanza “selfie” :D

Esatto, far giocare Recoba e Totti contro COM va benissimo, ma on line la vedo difficile....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze