PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si praticamente il trofeo è uguale alla Champions League fake, gli hanno solo cambiato il colore mettendo il bronzo al posto dell'argento. Fare una coppa diversa evidentemente portava via 6 mesi di lavoro :D, infatti la Supercoppa Europea fake non ce l'ha il trofeo
Se vedi come hanno riprodotto la coppa del mondo c'è da piangere ma seriamente...

Io non capisco perché perdersi in queste stronzate...che ci vuole a fare un trofeo fake decente...forse non avevano 'spazio'

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Se vedi come hanno riprodotto la coppa del mondo c'è da piangere ma seriamente...

Io non capisco perché perdersi in queste stronzate...che ci vuole a fare un trofeo fake decente...forse non avevano 'spazio'

Hai mai visto il trofeo del Mondiale per Club? Eccolo qui, una coppa di 30 chili rubata a qualche torneo di golf o di hockey (tipo Stanley Cup) :D

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190125005654.jpg

Cmq tra le tante incongruenze della master vorrei segnalare che ho ieri ho venduto Ibra ( che avevo preso svincolato ) 40 enne a 39 mmilioni al Manchester United ( tra l'altro giocatore creato con i FO neanche originale..) mentre il mio osservatore mi propone Mbappé a 23...

ragazzi una cosa che ha fatto notare anche @Lucawe11 ma anche qualcun altro....

dopo la patch di inizio Febbraio non notate una certa difficoltà nel segnare i rigori??

parlo a titolo personale:

nelle varie partite ufficia li e prove ho subito si e no 4/5 rigori ma son finito due volte ai rigori dopo i supplementari...

probabilmente sono io che dovrei imparare meglio ma su circa 4 in partita piu 8 totali nelle due partite finite ai rigori (12)ne avrò messi 3 e tralasciando quei 2/3 tirati fuori la metà sono stati parati dal portiere....

è una cosa comune o la riscontro solo io...

ai prossimi rigori sono tentato di tirarli in assistito ma a parte quelli calciati fuori credo che il problema non sia quello...

dopo la patch di inizio Febbraio non notate una certa difficoltà nel segnare i rigori??

nelle varie partite ufficia li e prove ho subito si e no 4/5 rigori ma son finito due volte ai rigori dopo i supplementari...

probabilmente sono io che dovrei imparare meglio ma su circa 4 in partita piu 8 totali nelle due partite finite ai rigori (12)ne avrò messi 3 e tralasciando quei 2/3 tirati fuori la metà sono stati parati dal portiere....

ai prossimi rigori sono tentato di tirarli in assistito ma a parte quelli calciati fuori credo che il problema non sia quello...

Ad averceli i rigori. Ai Rangers ne ho avuto uno solo in questa prima stagione che ho segnato con Talisca. Bomba all'angolino e portiere pietrificato che si butta in ginocchio per la rassegnazione. Devo dire che ho goduto nel vedere l'animazione :D

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Da FIFA dobbiamo prendere queste cose però

Dai un'occhiata al Tweet di @CarraFifa: https://twitter.com/CarraFifa/status/1099741305754800128?s=09

Il contorno serve Konami!

Vero. A PES trionfare in Premier League o in Liga è come vincere una partita nel campetto sotto casa. Va leggermente meglio con i trofei ufficiali, ma c’è sempre quella sensazione di piattume che avvolge tutto il contorno. Buttare qualche coppa fake e un po' di enfasi in più nei festeggiamenti, sarebbe cosa gradita. Insomma i PES su PS2 erano fatti meglio. I giocatori salivano sul palco, si prendevano la medaglia, e ogni campionato aveva la sua coppa seppure fake. Qui invece non si degnano di mettere un trofeo nemmeno per la Supercoppa Europea o per campionati importanti come Serie A, Premier League e Liga. Vincere una di queste leghe e vedere festeggiamenti blandi senza nemmeno uno straccio coppa toglie il gusto della vittoria

cmq ho deciso che per il discorso rigori mi imposto un amichevole a 5 minuti cn due pad..poi al momento dei rigori assegno quello che para alla cpu...cazzarola mi devo allenare...cosi ogni partita ai rigori è un massacro...ieri usciti dalla tim cup in modo incredibile,fra andata e ritorno avrò fatto 16 tiri nello specchio e messi appena due(senza contare quelli fuori di poco),la fiore sugli 8/9 ne ha messi due pure...
ai rigori parto in vantaggio...e poi il crollo ,ne sbaglierò tre di fila...
un palo ai supplementari dello sfortunato vinicius junior(a quota ancora zero,quello che ho psotato la scorsa volta era solo una partita di priva purtroppo)grida ancora vendetta....

Io ne sbaglio praticamente L 80% come di evince dai video che posto ... ok alcuni li ho calciati male ma altri li ritengo imparabili eppure vengono parati ... ma non è un problema dell ultima patch fidati ... e dall inizio che è così ... sono a quota 61 rigori in 10 stagioni e oltre il 75% son convinto di averli sbagliati ... lo scorso anno a pes18 in 16 stagioni ca 110 rigori e li segnavo quasi tutti ... e li tiravo come ora ...

Critichiamo sto gioco quanto volete ha 3000 difetti che Konami potrebbe risolvere con un Po di volontà...contorno assente audio da schifo coppe oscene masterleague vecchia e obsoleta , script tacche rosse, ts, mercato irreale...ma quando comandi i tuoi giocatori sul campo ti rendi conto che stai giocando a un videogames di Calcio!

Oggi ho segnato la mia seconda punizione forse dopo averne sbagliate una trentina con Dybala...i rigori li sbaglio quasi tutti i portieri sembrano gatti...stamattina 2 partite Spal e kopenhagen entrambe vinte ma ha faticaccia.
La Spal ha la miglior difesa di pes...Mandzukic Ronaldo e Berna surclassati sugli stacchi aerei

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Critichiamo sto gioco quanto volete ha 3000 difetti che Konami potrebbe risolvere con un Po di volontà...contorno assente audio da schifo coppe oscene masterleague vecchia e obsoleta , script tacche rosse, ts, mercato irreale...ma quando comandi i tuoi giocatori sul campo ti rendi conto che stai giocando a un videogames di Calcio!

Oggi ho segnato la mia seconda punizione forse dopo averne sbagliate una trentina con Dybala...i rigori li sbaglio quasi tutti i portieri sembrano gatti...stamattina 2 partite Spal e kopenhagen entrambe vinte ma ha faticaccia.
La Spal ha la miglior difesa di pes...Mandzukic Ronaldo e Berna surclassati sugli stacchi aerei

Quest anno in campo, dentro al rettangolo da gioco, graficamente e come fisica di pallone e giocatori, secondo me si è creato un abisso incolmabile fra i due titoli ...

Per non parlare dei manti erbosi secondo me eccelsi peccato che manchi il deterioramento
E anche gli stadi ufficiali sono fatti meglio rispetto alla concorrenza basta guardare la Veltins Arena o fare un confronto tra il.signal iduna park di pes2018 e quello di fifa19 non ce storia....poi ok ce ne sono.molti di.meno ma pazienza

Quando si impegna Konami non ha rivali

Per non parlare dei manti erbosi secondo me eccelsi peccato che manchi il deterioramento
E anche gli stadi ufficiali sono fatti meglio rispetto alla concorrenza basta guardare la Veltins Arena o fare un confronto tra il.signal iduna park di pes2018 e quello di fifa19 non ce storia....poi ok ce ne sono.molti di.meno ma pazienza

Quando si impegna Konami non ha rivali
Rispetto a FIFA manca diversità di Manti erbosi.....

Quello dlrlo Schalke è quello di San Siro che è quello del Maracana......

Occorre più diversità di luci negli stadi..... Dettagli ... Cori..... Bandiere mentre giochi... Struttura delle porte. ...

Siamo arrivati ad un numero impensabile di stadi rispetto a 3/4 anni fa.....

Ma spesso tolto pochi casi .. Sembra di giocare nello stesso stadio

Ultima modifica:
Quest anno in campo, dentro al rettangolo da gioco, graficamente e come fisica di pallone e giocatori, secondo me si è creato un abisso incolmabile fra i due titoli ...
Condivido PES è superiore oltre che a gameplay anche per grafica in game. Però rispetto al 18 la grafica a me piace di meno, grafica in game. Allora nel 19 i campi sono fatti meglio ma i giocatori e gli stadi sono un passo indietro rispetto al 18. Mettete il 18 e fate il confronto. Per me con il 18 hanno toccato il vertice per grafica dei giocatori, ora sono tornati indietro o hanno preso un'altra strada, un pò come Battlefield e Call of Duty così era tra PES e FIFA, poi Battlefield con l'1 ha raggiunto l'apice e poi con gli ultimi aggiornamenti del 1 è cominciato a scendere (le pozzanghere e l'acqua erano eccezionali difficili da distinguere dal vero), così PES nel 18 certi giocatori e in game o nei replay facevi fatica a capire se reale o no, ora con il 19 che comunque ha una grande grafica (e di certo superiore a FIFA) secondo me sono andati indietro o forse è meglio dire hanno preso un'altra strada che però a me piace di meno. Forse sarà per la PRO (che non ho) forse sarà che per la PS4 sono giunti al limite forse sarà che ne cacciano uno eccezionale per la PS5, però a me piace più la grafica del 18 (salvo erba etc...).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1