PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma significa che sarà autofinanziamento?non ricevo tipo 30M per la qualificazione Champions come nella realtà? ^^
Ehehe realtà e master League viaggiano su due linee parallele e non si incontrano ormai da anni tra valori monetari dei giocatori, soldi delle squadre, clausole rescissorie ridicole e rinati. Il culmine si raggiunse con gli scarpini magici del 13. In realtà tornando seri non ti so dire benissimo perche da ormai due anni la mia master più lunga sarà durata massimo un paio di stagioni purtroppo. Mi pare che qualcosina ricevi dalle partecipazioni e passaggi turni di coppa, piuttosto che bonus di vittorie ecc. ma la parte più consistente dei soldi oltre al modo più facile per farli è sicuramente la vendita dei giocatori

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Ma significa che sarà autofinanziamento?non ricevo tipo 30M per la qualificazione Champions come nella realtà? ^^

Assolutamente no. Questa è la Master League, una modalità Fantasy. Pensa che ho appena acquistato Gonçalo Guedes dal Valencia per 15 milioni (23 anni), per poi vendere McAuley (40 anni) a 14 milioni :D

Assolutamente no. Questa è la Master League, una modalità Fantasy. Pensa che ho appena acquistato Gonçalo Guedes dal Valencia per 15 milioni (23 anni), per poi vendere McAuley (40 anni) a 14 milioni :D

Ma un c@zzo di post a quei coglioni jappi a proposito di sto schifo non si puo' fare?

Cioe' nessuno al mondo che gli abbia fatto notare STA CAGATA?

Pagliacci e' dir poco

Ma un c@zzo di post a quei coglioni jappi a proposito di sto schifo non si puo' fare?

Cioe' nessuno al mondo che gli abbia fatto notare STA CAGATA?

Pagliacci e' dir poco

Ho fatto gli screen. Se vuoi domani li posto, poi magari @deliux9 potrebbe girarli a qualcuno tramite Twitter, per far vedere a quelli della Konami che non si possono più tollerare scempi del genere

Ho fatto gli screen. Se vuoi domani li posto, poi magari @deliux9 potrebbe girarli a qualcuno tramite Twitter, per far vedere a quelli della Konami che non si possono più tollerare scempi del genere

Ma poi vedere due giocatori

75 Overall 20 anni

75 Overall 35 anni

Valore 11.120.256...cioe' esattamente identico al millesimo.

Coric 74 che prende 3 netti alla Roma

Dybala che lo compri a 39

Io mi sento preso per il culo!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Ma poi vedere due giocatori

75 Overall 20 anni

75 Overall 35 anni

Valore 11.120.256...cioe' esattamente identico al millesimo.

Coric 74 che prende 3 netti alla Roma

Dybala che lo compri a 39

Io mi sento preso per il culo!

Tutto vero.

Ma é 97 anni che è così.

Il mercato migliore quello di PES2 a prezzi fissi con Ronaldo a 50 milioni e tutti a scendere.

Che FIFA sia un gioco più improntato sulle finte e sul freestyle è evidente da anni, basta vedere le compilation dei gol per notare come si segnano delle reti assurde se si conosco tutti i trick, a differenza di PES dove invece si segnano gol più umani

Cioè questa è l'Europa league fake???

Santo dio che fantasia i giapponotti...

Si praticamente il trofeo è uguale alla Champions League fake, gli hanno solo cambiato il colore mettendo il bronzo al posto dell'argento. Fare una coppa diversa evidentemente portava via 6 mesi di lavoro :D, infatti la Supercoppa Europea fake non ce l'ha il trofeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online