Squadre Classiche by eldiez

RikFg97

Primi Calci
12 Gennaio 2019
3
2
3
PSN ID
RikFg97
Ciao Eldiez, innanzitutto complimenti per l'ottimo lavoro.. Volevo chiederti, hai in mente di realizzare il Foggia di Zeman?
 

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
Scusate ma con gli slot voi come vi regolate?

Mi spiego meglio: io ho la V9 su un profilo e per caricare squadre e divise classiche sull’altro devo necessariamente cancellare le divise imporrate dalla V9, ma non poche...una marea.
Adesso mi ritrovo tutto totalmente sfalsato con tipo lo United con la divisa dell’Olanda74 e devo rifare tutto ex novo sul profilo con la V9 con la quasi matematica certezza che questo mi sballerà totalmente le classiche sull’altro profilo....

Come risolvo?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,246
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Scusate ma con gli slot voi come vi regolate?

Mi spiego meglio: io ho la V9 su un profilo e per caricare squadre e divise classiche sull’altro devo necessariamente cancellare le divise imporrate dalla V9, ma non poche...una marea.
Adesso mi ritrovo tutto totalmente sfalsato con tipo lo United con la divisa dell’Olanda74 e devo rifare tutto ex novo sul profilo con la V9 con la quasi matematica certezza che questo mi sballerà totalmente le classiche sull’altro profilo....

Come risolvo?
Non puoi risolvere, reinstalli la V9, (o al limite il solo file edit qualora tu non abbia inavvertitamente cancellato alcun kits della v9),che ti occupa tutti gli slot dei kits, scendi a compromessi cancelli quelli meno importanti x te e li sostituisci con i kits delle squadre classiche che ti stai scaricando, io faccio cosi, farti fo diversi su diversi profili non giova, vanno in conflitto e accade ciò che è accaduto a te con la maglia dell' Olanda 74 ed il Manchester
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
Ecco una nuova squadra classica, si torna in Europa: l'Arsenal 2003-2004 di Henry.

Squadra "recente" ma viste tutte le leggende del myclub già presenti era d'obbligo quasi...
L'Arsenal 03-04 andrà su una fake di "Altre America"

ARSENAL 2003-2004

J.LEHMANN
S.CAMPBELL
K.TOURE
LAUREN
A.COLE
P.VIEIRA
GILBERTO SILVA
F.LJUNGBERG
R.PIRES
D.BERGKAMP
T.HENRY
S.TAYLOR
M.KEOWN
P.CYGAN
G.CLICHY
J.REYES
R.PARLOUR
EDU
S.WILTORD
N.KANU
J.ALIADIERE

ALLENATORE: WENGER

Faccia "reale" per Campbell, Vieira, Silva, Ljungberg, Pires e Clichy, callname anche per Henry, Bergkamp, Cole...


 

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
Quindi sei andato sul mundial messicano, devo dire una buona scelta.
Ci aspettiamo quindi ottime nazionali quali il Belgio di Ceulemans la Spagna del Buitre, una Danimarca dei giovani Laudrup e piccole chicche quali Marocco e URSS del pallone d’oro Belanov, non male
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
Quindi sei andato sul mundial messicano, devo dire una buona scelta.
Ci aspettiamo quindi ottime nazionali quali il Belgio di Ceulemans la Spagna del Buitre, una Danimarca dei giovani Laudrup e piccole chicche quali Marocco e URSS del pallone d’oro Belanov, non male

Si, l'idea era di realizzare almeno 8 nazionali del mondiale messicano, ma potrei andare oltre.

Al momento abbiamo Argentina, Italia, Brasile, Messico, Francia e Germania Ovest oramai pronta, la prossima sarà la Spagna del Buitre e poi credo l'Inghilterra che non può mancare essendo io un fan del Diez e quindi...mano de dios e gol del secolo...
Purtroppo gli slot stanno finendo...quindi una volta esauriti tutti si dovrà sacrificare qualcosa...o fare un secondo account.
 
  • Like
Reactions: larrylevan

Batigol9

Primi Calci
23 Gennaio 2018
3
3
3
Great job el 10!!! Thanks to you I can play PES because I can't play with poor actual players. I can only play with classics. I have made a lot of teams for PES 2017but it is so long to remake all the work for each PES. I wanted to give you a suggestion for 86 or 82 World Cup, why don't you try to make Algeria with Madjer(who invented the "Madjer" and strike free-kicks with right and left foot...), Dahleb the first legend of PSG, Belloumi, (African golden foot), Assad (who invented flip-flop), Zidane(Djamel)...the team who beat Germany and was stolen. A great historical team.
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards e Lewis

Lewis

Pulcini
2 Ottobre 2017
71
58
18
Great job el 10!!! Thanks to you I can play PES because I can't play with poor actual players. I can only play with classics. I have made a lot of teams for PES 2017but it is so long to remake all the work for each PES. I wanted to give you a suggestion for 86 or 82 World Cup, why don't you try to make Algeria with Madjer(who invented the "Madjer" and strike free-kicks with right and left foot...), Dahleb the first legend of PSG, Belloumi, (African golden foot), Assad (who invented flip-flop), Zidane(Djamel)...the team who beat Germany and was stolen. A great historical team.
Do you still have the teams you created for pes 17?
 

Batigol9

Primi Calci
23 Gennaio 2018
3
3
3
Yes I still have the teams. How can I post them?
For exemple I have Colombia 94, Mexico 94, Ireland 90, USA 94, Nigeria 98, Holland 90, Denmark 92, All Stars Africa 98, Asia 98, Concacaf 90, Scandinavia 94, South America 98... Fiorentina 94, Inter 94, Real 98, PSG 94, OM 90...
If you can make some of these teams for PES 2019 it would be great.
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
Great job el 10!!! Thanks to you I can play PES because I can't play with poor actual players. I can only play with classics. I have made a lot of teams for PES 2017but it is so long to remake all the work for each PES. I wanted to give you a suggestion for 86 or 82 World Cup, why don't you try to make Algeria with Madjer(who invented the "Madjer" and strike free-kicks with right and left foot...), Dahleb the first legend of PSG, Belloumi, (African golden foot), Assad (who invented flip-flop), Zidane(Djamel)...the team who beat Germany and was stolen. A great historical team.

Thank you so much Batigol!
Im not sure about Algeria right now, but never say never!
Next national teams will be Spain 1986 and Belgium 1986 from Mexico 86 World Cup!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,073
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_