Squadre Classiche by eldiez

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Ed ecco una chicca...il Real 1985-1986!

Un grande ringraziamento al mio amico @larrylevan per le divise 85-86 e per Hugol Sanchez!

REAL MADRID 1985-1986

OCHOTORENA
SANCHIS
MACEDA
CHENDO
CAMACHO
GALLEGO
MICHEL
JUANITO
BUTRAGUENO
VALDANO
HUGO SANCHEZ
AGUSTIN
SOLANA
SAN JOSE
SALGUERO
GORDILLO
MARTIN VAZQUEZ
CHOLO
SANTILLANA

ALLENATORE: L.MOLOWNY

http://www.mediafire.com/folder/hk8z2yjnk7206/RealMadrid1986



 
Ultima modifica:

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Ed ecco una chicca...il Real 1985-1986!

Un grande ringraziamento al mio amico @larrylevan per le divise 85-86 e per Hugol Sanchez!

REAL MADRID 1985-1986

OCHOTORENA
SANCHIS
MACEDA
CHENDO
CAMACHO
GALLEGO
MICHEL
JUANITO
BUTRAGUENO
VALDANO
HUGO SANCHEZ
AGUSTIN
SOLANA
SAN JOSE
SALGUERO
GORDILLO
MARTIN VAZQUEZ
CHOLO
SANTILLANA

ALLENATORE: L.MOLOWNY



Grandissimo lavoro e grandissima squadra:):):)
 

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
Ed ecco una chicca...il Real 1985-1986!

Un grande ringraziamento al mio amico @larrylevan per le divise 85-86 e per Hugol Sanchez!

REAL MADRID 1985-1986

OCHOTORENA
SANCHIS
MACEDA
CHENDO
CAMACHO
GALLEGO
MICHEL
JUANITO
BUTRAGUENO
VALDANO
HUGO SANCHEZ
AGUSTIN
SOLANA
SAN JOSE
SALGUERO
GORDILLO
MARTIN VAZQUEZ
CHOLO
SANTILLANA

ALLENATORE: L.MOLOWNY

http://www.mediafire.com/folder/hk8z2yjnk7206/RealMadrid1986




Credo manchi il buon Pardeza, quinto elemento della Quinta del Buitre....
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ed ecco una chicca...il Real 1985-1986!

Un grande ringraziamento al mio amico @larrylevan per le divise 85-86 e per Hugol Sanchez!

REAL MADRID 1985-1986

OCHOTORENA
SANCHIS
MACEDA
CHENDO
CAMACHO
GALLEGO
MICHEL
JUANITO
BUTRAGUENO
VALDANO
HUGO SANCHEZ
AGUSTIN
SOLANA
SAN JOSE
SALGUERO
GORDILLO
MARTIN VAZQUEZ
CHOLO
SANTILLANA

ALLENATORE: L.MOLOWNY

http://www.mediafire.com/folder/hk8z2yjnk7206/RealMadrid1986





Grandissimo come sempre !!!!!
Avevo tre curiosità.... 1) Gallego è lo stesso che ha giocato dell'Udinese vero?
2) Juanito era così forte ? No perché quando ho pubblicato il mio Real si sono simpaticamente "infervorati" perché mancava... sinceramente non lo avevo mai sentito nominare... ho visto qualche video e mi sembrava un bel giocatore

3) Invece di Santillana che mi dite? Come era? A me sta simpatico perché ho letto che segnava sempre contro l'Inter... a che giocatore è paragonabile?

@eldiez10 , anche @larrylevan mi potere dare qualche delucidazione;)
 

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
Juanito era un bandito, menava e giocava solo in casa, ha finito la carriera quando ha provato a fare fuori Matthaus...
Santillana era il classico 9 anni 80, grosso, grande stacco aereo, molto carismatico. Paragonabile a un Morientes meno tecnico.
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Juanito era un bandito, menava e giocava solo in casa, ha finito la carriera quando ha provato a fare fuori Matthaus...
Santillana era il classico 9 anni 80, grosso, grande stacco aereo, molto carismatico. Paragonabile a un Morientes meno tecnico.

Ah ok capito... quindi Juanito era una specie di idolo come Gattuso e Materazzi a Milano per intenderci... però i fuoriclasse sono un altra cosa giusto ?
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Grandissimo come sempre !!!!!
Avevo tre curiosità.... 1) Gallego è lo stesso che ha giocato dell'Udinese vero?
2) Juanito era così forte ? No perché quando ho pubblicato il mio Real si sono simpaticamente "infervorati" perché mancava... sinceramente non lo avevo mai sentito nominare... ho visto qualche video e mi sembrava un bel giocatore

3) Invece di Santillana che mi dite? Come era? A me sta simpatico perché ho letto che segnava sempre contro l'Inter... a che giocatore è paragonabile?

@eldiez10 , anche @larrylevan mi potere dare qualche delucidazione;)

Su Juanito e Santillana nulla da aggiungere a quanto detto da Gemini. Santillana però non era grosso, anche se aveva uno stacco di testa fenomenale. Quanto a Gallego, si, era quello dell' Udinese. Era un regista vecchio stampo, ma al tempo stesso piuttosto dinamico, seppur non velocissimo. Ha ceduto poi il passo all' astro nascente Martín Vazquez. Questi giocatori però non li ricordo personalmente, perché non ero ancora nato. Li ho studiati in video;):)
 
  • Like
Reactions: The Dex

winani

Esordienti
13 Febbraio 2016
123
71
28
PSN ID
winani08
Ciao eldiez10 rinnovo i complimenti per li tuo splendido lavoro! So che avrai mille richieste ma io mi metto in coda e ti chiedo il brescia e il bologna di roberto Baggio.
Grazie a prescindere
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Ciao eldiez10 rinnovo i complimenti per li tuo splendido lavoro! So che avrai mille richieste ma io mi metto in coda e ti chiedo il brescia e il bologna di roberto Baggio.
Grazie a prescindere

Grazie amico. Si in effetti di richieste ne ho ricevute davvero molte e faccio fatica a stare dietro a tutte.
Però il Brescia di Baggio lo volevo proprio fare, per me dico! Quindi ci sarà salvo imprevisti!
Per il Bologna è un pochino più difficile.

Pensavo al Brescia 2001-2002, quello che è arrivato in Finale Intertoto per l'accesso alla UEFA. Con Baggio, Guardiola, Toni...sperando di trovare i kit in rete :)
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Ah ok capito... quindi Juanito era una specie di idolo come Gattuso e Materazzi a Milano per intenderci... però i fuoriclasse sono un altra cosa giusto ?

Attenzione però amico mio...Juanito era un "pazzo" ma è stato Pichichi della Liga nel 1984...poi è arrivato Hugo Sanchez al Real e si è preso la scena, ma Juanito non era uno qualsiasi.

Concordo invece su Santillana, il classico 9 anni 80.
 
  • Like
Reactions: The Dex e Lewis

Lewis

Pulcini
2 Ottobre 2017
71
58
18
Santillana
Attenzione però amico mio...Juanito era un "pazzo" ma è stato Pichichi della Liga nel 1984...poi è arrivato Hugo Sanchez al Real e si è preso la scena, ma Juanito non era uno qualsiasi.

Concordo invece su Santillana, il classico 9 anni 80.
Era anche molto agile e grintoso. Grande bandiera del Real insieme a Juanito. Aveva una storia personale particolare, giocava nonostante gli mancasse un rene che gli avevano dovuto asportare. Un elemento di grande classe era Michel, molto corteggiato dalle italiane e inglesi e altro giocatore simbolo. Era un Real dove “el Buitre” e Sanchez formavano una coppia formidabile e dove le vecchie volpi Santillana e Juanito erano sempre pronte a subentrare per colpire
 
  • Like
Reactions: Gemini e The Dex

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
Santillana

Era anche molto agile e grintoso. Grande bandiera del Real insieme a Juanito. Aveva una storia personale particolare, giocava nonostante gli mancasse un rene che gli avevano dovuto asportare. Un elemento di grande classe era Michel, molto corteggiato dalle italiane e inglesi e altro giocatore simbolo. Era un Real dove “el Buitre” e Sanchez formavano una coppia formidabile e dove le vecchie volpi Santillana e Juanito erano sempre pronte a subentrare per colpire

Lo avevamo pure in paese un tipo alla Juanito, gallo in casa e coniglio fuori. Però all’epoca erano così anche i giocatori di talento, questo era forte però era anche un bandito ed il fattore campo all’epoca contava e non poco, stella rossa borussia moenchengladbach e soprattutto Inter ne sanno qualcosa....
 
  • Like
Reactions: The Dex

winani

Esordienti
13 Febbraio 2016
123
71
28
PSN ID
winani08
Grazie amico. Si in effetti di richieste ne ho ricevute davvero molte e faccio fatica a stare dietro a tutte.
Però il Brescia di Baggio lo volevo proprio fare, per me dico! Quindi ci sarà salvo imprevisti!
Per il Bologna è un pochino più difficile.

Pensavo al Brescia 2001-2002, quello che è arrivato in Finale Intertoto per l'accesso alla UEFA. Con Baggio, Guardiola, Toni...sperando di trovare i kit in rete :)

Ciao grazie per la risposta!
I kit io li avevo trovati per pes2018 ma non dirmi dove perché non ricordo. Attendo pazientemente!!!
Grazie ancora
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ragazzi buongiorno, riguardo le nazionali classiche a parte l' italia del 38 e la Germania del 74 che so già ci state lavorando, sarebbero altrettanto belle l' Inghilterra 66 campione del mondo di Banks, Bobby Moore,Bobby Charlton,Jimmy Greaves, Hurst ..Anche quella Germania che affrontò in finale era tanta roba :)
 
  • Like
Reactions: larrylevan

Rafaellv

Pulcini
16 Dicembre 2015
22
13
3
LAZIO 1999-2000

MARCHEGIANI
NESTA
MIHAJLOVIC
PANCARO
NEGRO
SIMEONE
VERON
NEDVED
SERGIO CONCEICAO
SALAS
BOKSIC
BALLOTTA
FAVALLI
SENSINI
COUTO
MANCINI
ALMEYDA
STANKOVIC
LOMBARDO
S.INZAGHI
RAVANELLI

ALLENATORE: ERIKSSON


La Lazio '99-'00, come Arsenal '03-'04 e Barcellona '93-'94, sovrascrive in automatico una fake di Altre America.

Great work as always. But it is replacing a fake teams in others Asia not america. Became mixed with the classic national teams.
 

Rafaellv

Pulcini
16 Dicembre 2015
22
13
3
Amazing work you are doing. Hope you do at least 8 teams and of each world cup between 82-94 so we can simulate cups. Also anxious for teams like italy 70, germany 74, brazil 06, germany 02.

Peace of art mate. Congrats
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78