PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Però tu che intendi per "buio"?
Perché anch'io a volte non gioco bene per demeriti miei, però ci sono quelle volte in cui tutto gira male nel vero senso della parola. Giocatori che prima di ricevere palla si muovono allontanandosi, cursore che cambia giocatore, portiere che esce a cazzo sul passaggio in area (video postato un po' di tempo fa), così come alcune partite in cui spingo X e faccio 10 goal.
io ho notato che le partite " strane " in Master si condensano in un determinato periodo di tempo, è come se il gioco volesse simulare i periodi di crisi che avvengono nella realtà... in tutte la Master che ho fatto finora mi è sempre successo, mi capita sempre un mesetto dove mi va tutto storto e dove la com ha una marcia in piu'...
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Scusami eh...

Si parla anche spesso con the elder che tutti i giocatori Sn in grado di far tiri a giro... Cross calibrati.... Ecc..

In 1 categoria fanno triangoli di prima ...

In A no?...

Per cui noi dobbiamo essere bravi ad esser messi bene in campo .....

Poi oh.. Che ci Sn momenti in cui la cpu impazzisce è palese....


Però ci Sn anche momenti che l ajax fa il real Madrid... Che l Atalanta fa la Juve .... Che l Inter fa il Bologna :D
É un discorso complesso amico. Non é la giocata in se ( ci manca ancora che un giocatore in serie A non sappia fare un triangolo. É la percentuale di precisione o scarso errore mettila come vuoi, che sovente ha la cpu in determinati frangenti. Allora se seguiamo il discorso tutti sanno crossare, tutti sanno tirare, bon, mi chiedo come farebbero ad esserci differenze tra SPAL e Barcellona nella realtà
 
  • Like
Reactions: the elder

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Scusate il semi OT, ma mi sono emozionato:

T5uHaqm.jpg
RmSP9GA.jpg


PUBBLICITA' DI PES IN TV!! CON GIOCATORI FAMOSI! SU SKY ADDIRITTURA!
Finalmente! Un po' di pubblicità! Zelda Breath Of the Wild non ha mica fatto sfracelli di vendite perchè era Zelda su Switch!!!

#KonamiNonBrucia ma BRAVA!!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,425
9,467
113
É un discorso complesso amico. Non é la giocata in se ( ci manca ancora che un giocatore in serie A non sappia fare un triangolo. É la percentuale di precisione o scarso errore mettila come vuoi, che sovente ha la cpu in determinati frangenti. Allora se seguiamo il discorso tutti sanno crossare, tutti sanno tirare, bon, mi chiedo come farebbero ad esserci differenze tra SPAL e Barcellona nella realtà
Le. Differenze tecniche Sn abissali....

Però facciamo un giochino

Te fai la master con la Juve... Match e risultati come nella realtà....

Mettiamo che domani la Juve vince 2a0 e griezmann non fa un cazzo...


Il primo commento sarebbe : oh ragazzi.... 2 settimane fa ho incontrato l Atalanta in coppa ed era tarantolati.... Zapata sembrava Cr7 ... Hateboer più forte di Saul..... Berisha parava tutto.....

É il giuoco del calcio...

Poi sappiamo bene che io Sn forte con le deboli e debole con le forti ..
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ho bisogno del vostro aiuto per scrivere il giusto messaggio a Konami su Twitter:

I soldi investiti da Konami nella pubblicità in TV sono necessari per lo sviluppo del Brand al grande pubblico. Secondo voi questi soldi potevano invece essere investiti sulla Master League?

- Si, quindi prediligo l'online e gioco solo a Myclub
- No, preferisco che vengano investiti nell'Online perchè gioco solo a MyClub
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,659
113
Le. Differenze tecniche Sn abissali....

Però facciamo un giochino

Te fai la master con la Juve... Match e risultati come nella realtà....

Mettiamo che domani la Juve vince 2a0 e griezmann non fa un cazzo...


Il primo commento sarebbe : oh ragazzi.... 2 settimane fa ho incontrato l Atalanta in coppa ed era tarantolati.... Zapata sembrava Cr7 ... Hateboer più forte di Saul..... Berisha parava tutto.....

É il giuoco del calcio...

Poi sappiamo bene che io Sn forte con le deboli e debole con le forti ..

Ma nella realtà esiste una cosa che si chiama variante. In un videogames invece esistono le statistiche. E se tre giocatori con overall 60 mi fanno triangolazioni che manco negli spot della Nike del Joga Bonito si sono visti mai, è normale che uno storce il naso. Se il loro portiere overall 59 fa miracoli assurdi mentre il tuo con 20 punti in più si fa uccellare con un tiraccio di merda, permettimi che mi iniziano a girare un po'. Non si può paragonare la realtà dove ci sono diecimila varianti diverse con un videogames dove contano solo le statistiche. Non posso fare 4 pere a Ter Stegen e poi bombardo la porta di un certo Howard overall 59 e non riesco a segnare un gol. Io mi aspetto di farne 0 o 1 a Ter Stegen e 4 ad Howard e non il contrario. Non posso fermare Messi senza problemi e poi uno di nome Menga non lo fermo manco con un plotone di esecuzione. Io vorrei che le stats contassero qualcosa, ma ultimamente non è così. È più facile battere il Barcellona che il Dundee, e questo io non lo posso accettare
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Le. Differenze tecniche Sn abissali....

Però facciamo un giochino

Te fai la master con la Juve... Match e risultati come nella realtà....

Mettiamo che domani la Juve vince 2a0 e griezmann non fa un cazzo...


Il primo commento sarebbe : oh ragazzi.... 2 settimane fa ho incontrato l Atalanta in coppa ed era tarantolati.... Zapata sembrava Cr7 ... Hateboer più forte di Saul..... Berisha parava tutto.....

É il giuoco del calcio...

Poi sappiamo bene che io Sn forte con le deboli e debole con le forti ..
Probabilmente è come dici tu, forse è il modo in cui avvengono alcuni goal. Ci fosse stata più varietà magari si notava meno la forzatura.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Le. Differenze tecniche Sn abissali....

Però facciamo un giochino

Te fai la master con la Juve... Match e risultati come nella realtà....

Mettiamo che domani la Juve vince 2a0 e griezmann non fa un cazzo...


Il primo commento sarebbe : oh ragazzi.... 2 settimane fa ho incontrato l Atalanta in coppa ed era tarantolati.... Zapata sembrava Cr7 ... Hateboer più forte di Saul..... Berisha parava tutto.....

É il giuoco del calcio...

Poi sappiamo bene che io Sn forte con le deboli e debole con le forti ..
Certo che è il gioco del calcio. Ma infatti mica mi lamenterei se perdessi contro una piccola, per come la piccola può impostare la sua partita. Poi la Dea é un'ottima squadra nel tuo esempio.
Però ti faccio io un giochino:
Sei la Juve o un Milan potenziato da acquisti e power up però nella realtà .
Giochi in casa Juve Frosinone..
Perica ti salta in 20 cm Bonucci e Chiello, resiste a due spallate e senza perdere mai un secondo il controllo della sfera la appoggia a Ciano che con una postura totalmente sballata la infila di prima nel sette. Bestemmi e dici va beh..
Passano 5 minuti e un centrocampista qualunque del Frosinone scambia due triangoli velocissimi e di prima intenzione la scucchiaia col contagiri sui piedi del Signor Perica che controlla col tacco, saltando Chiellini e al volo la mette nel 7
2-0 Frosinone
A quanto salgono le bestemmie? E soprattutto com'è finita Juve Frosinone reale? E sopratutto quante azioni d'attacco di prima ha fatto il Frosinone?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,175
33,461
113
Per @Ciompix


Vedi che se segui bene l'azione e fai movimenti in anticipo sull'attaccante spesso il cross in mezzo(che sto notando molto meno),riesci a contrastarlo



@the elder @Pistiuk81 @deliux9 @GIANLU69 qualcuno di voi utilizza R1(io ho la corsa su R2)in marcatura? E' un buon metodo per "aspettare" l'avversario nell' 1vs1
Se ho capito bene ti riferisci a quello che per me è R2.
Allora, io lo uso spesso in fase difensiva.
Su un certo tipo di contrasto, quando sono affiancato all'avversario, e in qualche altra situazione.
Per aspettare l'uomo, nel senso del rimanere davanti per impedirgli il cross, non credo abbia un'efficacia particolare.
Un po' di anni fa c'era, mi pare un anno solo, quel comando. Ma poi lo hanno tolto. Per alcuni funziona ancora, come a volte si parla di possibili comandi che però non compaiono da nessuna parte.
Secondo me, forse, perchè è sempre difficile esserne certi, può servire per intercettare il cross se lo si schiaccia appena parte il cross stesso.
Ma poi magari il difensore fa il movimento per intercettare anche se non schiacciamo niente.
Insomma, non ho proprio certezze al riguardo.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,425
9,467
113
Ma nella realtà esiste una cosa che si chiama variante. In un videogames invece esistono le statistiche. E se tre giocatori con overall 60 mi fanno triangolazioni che manco negli spot della Nike del Joga Bonito si sono visti mai, è normale che uno storce il naso. Se il loro portiere overall 59 fa miracoli assurdi mentre il tuo con 20 punti in più si fa uccellare con un tiraccio di merda, permettimi che mi iniziano a girare un po'. Non si può paragonare la realtà dove ci sono diecimila varianti diverse con un videogames dove contano solo le statistiche. Non posso fare 4 pere a Ter Stegen e poi bombardo la porta di un certo Howard overall 59 e non riesco a segnare un gol. Io mi aspetto di farne 0 o 1 a Ter Stegen e 4 ad Howard e non il contrario. Non posso fermare Messi senza problemi e poi uno di nome Menga non lo fermo manco con un plotone di esecuzione. Io vorrei che le stats contassero qualcosa, ma ultimamente non è così. È più facile battere il Barcellona che il Dundee, e questo io non lo posso accettare
Ter Stegen può fare 2 papere in un match e sorrentino 20 miracoli Vs la Juve....

Logico che è sbagliato se succede sempre ..

Però cazzi vostri. Ahahha


Io vinco quasi sempre facilmente ocn le piccole e fatico da morire con le grandi ..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,659
113
Ter Stegen può fare 2 papere in un match e sorrentino 20 miracoli Vs la Juve....

Logico che è sbagliato se succede sempre ..

Però cazzi vostri. Ahahha


Io vinco quasi sempre facilmente ocn le piccole e fatico da morire con le grandi ..

Non hai capito allora. Non si può paragonare la realtà ad un videogames. Nella realtà ci sta che Ter Stegen faccia due papere e che Sorrentino pari il mondo, ma in un gioco di calcio no perché non essendoci varianti come l'umore, problemi personali, problemi con il mister ecc, alla fine contano solo le statistiche. Dunque un Ter Stegen 88 dovrebbe essere meno perforabile di un Howard 59, un Ramos 90 dovrebbe essere saltato meno facilmente rispetto ad un Caufriez 67, un Messi 94 dovrebbe essere più letale di un Menga 64. Ma troppo spesso non è così. E allora Ter Stegen lo infili senza problemi, poi fai 13 tiri in porta contro Howard e non segni manco un gol. Ramos lo salti pure con Perica, ma poi ti trovi di fronte Caufriez che è un muro nonostante stai usando Ronaldinho, Messi non segna manco a porta vuota e poi affronti Menga che non sbaglia un tiro, un passaggio, uno stop e manda in confusione la tua coppia centrale formata da Pique e Varane, e ti domandi se il mondo si è capovolto. A me queste cose fanno storcere il naso. Uno scarso dovrebbe comportarsi come tale, e non che si trasformi in un Super Sayan contro di te. Se uno ha 60 in precisione tiro non mi può fare una tripletta mettendo 3 palloni nel sette in precario equilibrio. Così facendo a cosa contano più i valori se Pinco Pallino è letale quanto Messi ma con 30 punti in meno di overall?
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,706
113
PSN ID
Safelb
Ce l ho fatta!!!!
Juve-Barcellona 1-1 liv leggenda!!!!
2 espulsi, occasioni a destra e a sinistra, 2 legni miei, 1 cpu, scheszny miracoloso, suarez disumano!!!
Match a rischio svenimento!!!
Per poi vedere DOPO il match che sull altro campo il Copenaghen ha perso 0-3 in casa ........ il NON sapere i risultati degli altri campi e un peccato davvero!
C e un altro grosso problema in Europa...NON mi concedono rigori!!!!! Questo e scandaloso, fischia fallo e non mi da rigore ma punizione!!! Scabroso!!! Cioe io mi gioco la Champions con un errore cosi!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,706
113
PSN ID
Safelb
Salernitana
Stop sbagliato cpu ... io ne vedo diversi di errori di stop tipo questo contro squadre minori, voi no?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Ter Stegen può fare 2 papere in un match e sorrentino 20 miracoli Vs la Juve....

Logico che è sbagliato se succede sempre ..

Però cazzi vostri. Ahahha


Io vinco quasi sempre facilmente ocn le piccole e fatico da morire con le grandi ..
pistiuk posso chiedere...che telecamera usi in genere??
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Ce l ho fatta!!!!
Juve-Barcellona 1-1 liv leggenda!!!!
2 espulsi, occasioni a destra e a sinistra, 2 legni miei, 1 cpu, scheszny miracoloso, suarez disumano!!!
Match a rischio svenimento!!!
Per poi vedere DOPO il match che sull altro campo il Copenaghen ha perso 0-3 in casa ........ il NON sapere i risultati degli altri campi e un peccato davvero!
C e un altro grosso problema in Europa...NON mi concedono rigori!!!!! Questo e scandaloso, fischia fallo e non mi da rigore ma punizione!!! Scabroso!!! Cioe io mi gioco la Champions con un errore cosi!!!
luca,,,considera il piede fuori area per questo non ti da rigore
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,202
12,705
113
Ho bisogno del vostro aiuto per scrivere il giusto messaggio a Konami su Twitter:

I soldi investiti da Konami nella pubblicità in TV sono necessari per lo sviluppo del Brand al grande pubblico. Secondo voi questi soldi potevano invece essere investiti sulla Master League?

- Si, quindi prediligo l'online e gioco solo a Myclub
- No, preferisco che vengano investiti nell'Online perchè gioco solo a MyClub
c’è pentastellatismo hahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,378
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123