Ciao joker...hai pvtA me funziona tutto regolarmente, evoswitcher , stadium server, sider, adboards etc.
Ciao Six hai risolto in che modo?cioe x gli adboard di Chosefs che nn ti sivisulizzavanonegli stadi dello stadium server?
non saprei in realta' perche questi sono gli unici cpk che utilizzoCiao Six hai risolto in che modo?cioe x gli adboard di Chosefs che nn ti sivisulizzavanonegli stadi dello stadium server?
ancora non ho cambiato nulla, ma fino a quando non ripristino alcune cose non metto lo stadium server......ho un po di cose sballategrazie holland..ora lo provo.. senti, tu cambi gli ID degli stadi? oppure li lasci su 009?
io, prima di installare lo stadium server, avevo messo per ultimo il cpk mjts e riscontravo lo stesso problema. Poi l'ho levato e messo stadium server dove mi funziona tutto.Ragazzi non uso lo stadium-server ho solo gli stadi di Mjts ho 62 stadi (con i 2 nuovi dell'ultimo dlc) ma vedo nero l'etihad. Qualcuno sa spiegarmi xche o magari postare l'ordine corretto dei cpk. Grazie.
Grazie @streetprideio, prima di installare lo stadium server, avevo messo per ultimo il cpk mjts e riscontravo lo stesso problema. Poi l'ho levato e messo stadium server dove mi funziona tutto.
Incas hai seguito l'ordine degli stadi come sono riportati nel messaggio della pagina precedente? https://www.pesteam.it/forum/threads/utenti-pc-topic-unico.27563/page-400#post-1328173Ragazzi non uso lo stadium-server ho solo gli stadi di Mjts ho 62 stadi (con i 2 nuovi dell'ultimo dlc) ma vedo nero l'etihad. Qualcuno sa spiegarmi xche o magari postare l'ordine corretto dei cpk. Grazie.
Si l'ordine è quello solo non ho messo il penultimo cpk perché pensavo che bastava l'ultimo. Appena a casa provo. Grazie @Cloud80.Incas hai seguito l'ordine degli stadi come sono riportati nel messaggio della pagina precedente?
cioe' cosi':
STADIUM#MJTS#PES2019.cpk
SANTIAGO#BERNABEU#MJTS.cpk
NEW#SB#MJTS#PES2019.cpk
ETIHAD#STADIUM#MJTS.cpk
NEW#SB#WITH#SNOW.cpk
StadiumPackUpdate.cpk
StadiumPackUpdateDP4.cpk
Holland prova a mettere queste due cartelle al posto di quelle che ci sono nella cartella EvoEntrance:Ottimo exe @Cloud80 ..............complimenti davvero!!!!
Ho sempre il solito problema, nei replay ho il logo della ligue 1 e al centro del campo nulla, cosi come la sigla della serie A, probabilmente mi manca qualcosa..........la evo entrance?
Grazie 1000 amico................spero che cosi mi torni normale anche la CLHolland prova a mettere queste due cartelle al posto di quelle che ci sono nella cartella EvoEntrance:
https://mega.nz/#!3KIwiYKZ!rpcGOJmu8m4yx5wRt_RJuwqzLdDVfpoaPERx343X7zA
Sono felice per tegrazie all'exe di @Holland_ sono riuscito a scaricare la PTE... gli stadi funzionano di nuovo diciamo... non vengono assegnati automaticamente e devo selezionarli dallo switch... ho relinkato l'id di tutti gli stadi.. il pallone in europa league.. in game è we-pes e nel replay è quello della champions... per il resto tutto ok!