Utenti Pc Topic Unico

Ciao Six hai risolto in che modo?cioe x gli adboard di Chosefs che nn ti sivisulizzavanonegli stadi dello stadium server?
Ciao Six hai risolto in che modo?cioe x gli adboard di Chosefs che nn ti sivisulizzavanonegli stadi dello stadium server?
non saprei in realta' perche questi sono gli unici cpk che utilizzo
ma erano presenti anche prima...pero' adesso funziona tutto

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    15.2 KB · Visualizzazioni: 9
Ragazzi non uso lo stadium-server ho solo gli stadi di Mjts ho 62 stadi (con i 2 nuovi dell'ultimo dlc) ma vedo nero l'etihad. Qualcuno sa spiegarmi xche o magari postare l'ordine corretto dei cpk. Grazie.

Ragazzi non uso lo stadium-server ho solo gli stadi di Mjts ho 62 stadi (con i 2 nuovi dell'ultimo dlc) ma vedo nero l'etihad. Qualcuno sa spiegarmi xche o magari postare l'ordine corretto dei cpk. Grazie.
io, prima di installare lo stadium server, avevo messo per ultimo il cpk mjts e riscontravo lo stesso problema. Poi l'ho levato e messo stadium server dove mi funziona tutto.

• Mi piace
Reazioni: incas36
Incas hai seguito l'ordine degli stadi come sono riportati nel messaggio della pagina precedente? https://www.pesteam.it/forum/threads/utenti-pc-topic-unico.27563/page-400#post-1328173
cioe' cosi':
STADIUM#MJTS#PES2019.cpk
SANTIAGO#BERNABEU#MJTS.cpk
NEW#SB#MJTS#PES2019.cpk
ETIHAD#STADIUM#MJTS.cpk
NEW#SB#WITH#SNOW.cpk
StadiumPackUpdate.cpk
StadiumPackUpdateDP4.cpk

• Mi piace
Incas hai seguito l'ordine degli stadi come sono riportati nel messaggio della pagina precedente?
cioe' cosi':
STADIUM#MJTS#PES2019.cpk
SANTIAGO#BERNABEU#MJTS.cpk
NEW#SB#MJTS#PES2019.cpk
ETIHAD#STADIUM#MJTS.cpk
NEW#SB#WITH#SNOW.cpk
StadiumPackUpdate.cpk
StadiumPackUpdateDP4.cpk
Si l'ordine è quello solo non ho messo il penultimo cpk perché pensavo che bastava l'ultimo. Appena a casa provo. Grazie @Cloud80.

1FF0F3BF-DD5B-42C3-B14A-8E1921870544.jpeg
Io ho anche il cpk unlock......non só se sia per quello

grazie all'exe di @Holland_ sono riuscito a scaricare la PTE... gli stadi funzionano di nuovo diciamo... non vengono assegnati automaticamente e devo selezionarli dallo switch... ho relinkato l'id di tutti gli stadi.. il pallone in europa league.. in game è we-pes e nel replay è quello della champions... per il resto tutto ok!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Holland_
per chi non usa lo stadio server è questo questo l'ordine

1 stadium mjts
2 santiago bernabeu
3 stadio del city
4 new sb mjts (stadio Chelsea aggiornato)
5 stadium update
6 stadium update dp4

7 non obbligatorio un eventuale turf compatibile per il dlc 4 e per il pack aggiornato.

naturlamente sopra a questi vanno i dlc ufficiali di konami.

• Mi piace
  • Mi piace
Reazioni: Holland_
grazie all'exe di @Holland_ sono riuscito a scaricare la PTE... gli stadi funzionano di nuovo diciamo... non vengono assegnati automaticamente e devo selezionarli dallo switch... ho relinkato l'id di tutti gli stadi.. il pallone in europa league.. in game è we-pes e nel replay è quello della champions... per il resto tutto ok!
Sono felice per te ;)

• Mi piace
Reazioni: fabiolo
@cloud niente da fare, come prima.........ho anche messo i moduli evo di @ThunderGibson ma il risultato è lo stesso purtroppo.
Forse torno di nuovo al 1.03.00, li avevo tutto funzionante:)

adesso l'assegnazione automatica dello stadio tramite map.txt funziona... anche se esce lo stadio, si vede il board ed una parte del tetto del pes league stadium..cosi come il nome all inizio...

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online