MYCLUB: I Soliti SosPESi

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Resto in disparte, continuo a leggere ma non riesco ad interagire come prima, proprio non riesco.
Non riesco a giocare, non riesco a scherzare, non riesco a rispondere ai vostri "assit".

Qualcosa tra me, voi ed il giochino si è interotto.

Il giochino è un giochino, non è importante.
Voi siete a posto, nulla da dire.
Io...sono io ad essere interrotto, è evidente.

Torno a fare quello che so fare meglio...osservare in silenzio...

Due righe per non risultare maleducato, tutto qui.

Ciao
Tranquillo Andre @Shulsi, noi siamo qui. Non sei il solo credo. Mi sembra che anche @Ankle_Spawn intervenga meno... Non c'è mica il cartellino da timbrare. Non so se le cause siamo personali o è semplice distacco dal giochino.. spero la seconda ovviamente. Anch'io nutro meno interesse per il gioco ultimamente ma non mi dispiace la quotidianità con i ragazzi del forum, anzi. @Doc Holliday prova spesso ad alimentare la fiammella, lo so da tempo. Anch'io ogni tanto ci provo, è come chiacchierare con gli amici al bar. A volte scriviamo enormi minchiate, altre volte escono lati caratteriali. Anch'io come te preferirei che questo luogo rimanesse frivolo, leggero. I problemi li abbiamo tutti e spesso sono insormontabili. Chi non li ha in questo momento li avrà comunque in futuro. Spero che la tua e quella di Kat siano solo fasi. Vi aspetto.
P.s. mio figlio si chiama come te ;)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Tranquillo Andre @Shulsi, noi siamo qui. Non sei il solo credo. Mi sembra che anche @Ankle_Spawn intervenga meno... Non c'è mica il cartellino da timbrare. Non so se le cause siamo personali o è semplice distacco dal giochino.. spero la seconda ovviamente. Anch'io nutro meno interesse per il gioco ultimamente ma non mi dispiace la quotidianità con i ragazzi del forum, anzi. @Doc Holliday prova spesso ad alimentare la fiammella, lo so da tempo. Anch'io ogni tanto ci provo, è come chiacchierare con gli amici al bar. A volte scriviamo enormi minchiate, altre volte escono lati caratteriali. Anch'io come te preferirei che questo luogo rimanesse frivolo, leggero. I problemi li abbiamo tutti e spesso sono insormontabili. Chi non li ha in questo momento li avrà comunque in futuro. Spero che la tua e quella di Kat siano solo fasi. Vi aspetto.
P.s. mio figlio si chiama come te ;)
Un giorno mi spiegherai come ti è venuta l’idea di chiamare tuo figlio Shulsi.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Io non ti rispondo, non ti cito, se ti capita di leggere bene, o anche no.
Ci state lasciando un pò soli, a noi della vecchia guardia, i creatori dell' Enel.
Malcontenti e dissapori possono pure esserci, le delusioni, possono esserci, il "non ho più quella voglia" può esserci.
Io vi leggo, non rispondo e non cito, ma ci penso.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Argomento di oggi:
Vivere senza tecnologia.
Senza che sto a spiegare più di tanto, si capisce.

Ablate figli di Katardioh.
Ogni tanto si passa qualche domenica alla baita. Un occasione per vivere una giornata senza tecnologia. Siamo paesani e la baita è un ritrovo costante: 1 oretta di strada, sopra i mille metri, mangiare e bere si portano da casa. Il telefono lá non prende :D

Non vedo dannosa la tecnologi comunque, non fosse per i cellulari. Il telefono dovunque e comunque ha cambiato il nostro modo di vivere. Ci ha creato un’ansia invece di toglierla.

Purtroppo non si può più vivere senza, per lavoro, per comodità, per sentirsi “sicuri” con i figli in giro. Ogni tanto mi piace pensare come sarebbe però; sognare non costa nulla.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Si crea l'universo per il piacere di osservarlo crescere, evolvere. Magari fino a distruggersi.

Non necessariamente si deve o si vuole intervenire per corregerlo, gestirlo, parteciparlo.
Soprattutto quando tanto altro anima la propria dimensione.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
@bernyjuve bernino grazie per l'invito per la Coop. Già mi sono qualificato con un amico e domani proveremo qualche partita.. almeno credo. Mi basta e mi avanza per ora.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Allora, tralasciamo per un attimo i nostri discorsi psico-depressivi esistenziali e torniamo un pò a parlare di Pes.
Ho "riacceso", mi mancava, me ne sono accorto dalle prime note della canzoncina.
Avevo voglia proprio di sentirmi Pep.
E allora così ho fatto, ho rispolverato un modulo che amo, uscito pochissime volte solo all' inizio del gioco.
Pep Guardiola con il 4-1-3-2.
E' il modulo che ho usato tutto lo scorso anno, ma con Jorge Jesus, mi divertiva ed ero riuscito a bilanciarlo benissimo. (Quest'anno c'è anche Fernando Santos, ma devi pescare il jolly per fare una partita veritiera, troppo caotico e troppo poco ragionato).
Tornando all' uomo della mia vita (si, Pep Guardiola è l'uomo della mia vita, ho già litigato con il cosmo per non avermi fatto partecipare all' epoca di Crujiff e di Sacchi), mi si è di nuovo gonfiata la palpebra sinistra, quella del masochismo, della rabbia e della voglia di vendetta.
Quest' anno con il cambio modulo "veritiero" di settimana in settimana avevano forse messo la novità più bella (l'unica?) almeno per me.
Però è Konami. Il modulo è ingiocabile.
Non parlo di script, di momentum e di caxxi e mazzi vari, chi è attento sa bene che non mi sono mai espresso in merito e mai lo farò. Parlo, invece, proprio della totale mancanza di movimento dei giocatori.
Non lentezza, non ritardo, non stamina. Totale immobilità.
Forse ho capito anche perchè. Io bazzico spessissimo anche nell'offline, mi piace editare moduli, provarli, solo per l'unico piacere di sperimentare (@write84 te che giochi alla Master, ho messo su un 4-4-2 che mi piacerebbe provassi).
Il perchè dell'immobilità dicevo; In pratica i giocatori si muovo come se stessero giocando con il 4-3-3, il modulo base di Guardiola. Questo comporta che CLS e CLD non presenti in quest'ultimo modulo siano completamente azzerati e privi di "traccia" di movimento. L'unico modo per renderli più partecipi è andare ad impostare in avanzate il contropiede su entrambi, ma poi non è più calcio, a meno che tu non sia un fan dei lancioni, in tal caso ti divertiresti non poco.
Quindi quest'anno addio Guardiola. Io non gioco con il 4-3-3, troppo banale in Pes, troppo usato, troppo già visto, poco innovativo, troppo uguale a tutti.

E niente, avevo più che altro voglia di parlare un pò di Pes in generale e soprattutto chiacchierare un pò sull' uomo della mia vita. Sarà che oggi c'è City-Chelsea.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Argomento di oggi:
Vivere senza tecnologia.
Senza che sto a spiegare più di tanto, si capisce.

Ablate figli di Katardioh.

Odio la tecnologia Ma semplicemente perché ho un pessimo rapporto con lei. Sono anche particolarmente sfigato oltre a non capirci una mazza. Quando compro un qualsiasi oggetto tecnologico o anche un semplice elettrodomestico spesso oltre a non capire come funziona magari è proprio difettoso...
Detto questo Meno male che la tecnologia esiste... E meno male che ci sono menti superiori alla mia che la migliorano continuamente. Senza tecnologia l'aspettativa di vita sarebbe nettamente inferiore. Quindi se mi chiedete se potrei stare un giorno senza telefono La risposta è sì. Se mi chiedete un parere a livello assoluto sulla avanguardia tecnologica La mia risposta è piena di speranza... Speranza che le ricerche aiutino a trovare soluzioni che è possibile portare avanti solo con la tecnologia.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Allora, tralasciamo per un attimo i nostri discorsi psico-depressivi esistenziali e torniamo un pò a parlare di Pes.
Ho "riacceso", mi mancava, me ne sono accorto dalle prime note della canzoncina.
Avevo voglia proprio di sentirmi Pep.
E allora così ho fatto, ho rispolverato un modulo che amo, uscito pochissime volte solo all' inizio del gioco.
Pep Guardiola con il 4-1-3-2.
E' il modulo che ho usato tutto lo scorso anno, ma con Jorge Jesus, mi divertiva ed ero riuscito a bilanciarlo benissimo. (Quest'anno c'è anche Fernando Santos, ma devi pescare il jolly per fare una partita veritiera, troppo caotico e troppo poco ragionato).
Tornando all' uomo della mia vita (si, Pep Guardiola è l'uomo della mia vita, ho già litigato con il cosmo per non avermi fatto partecipare all' epoca di Crujiff e di Sacchi), mi si è di nuovo gonfiata la palpebra sinistra, quella del masochismo, della rabbia e della voglia di vendetta.
Quest' anno con il cambio modulo "veritiero" di settimana in settimana avevano forse messo la novità più bella (l'unica?) almeno per me.
Però è Konami. Il modulo è ingiocabile.
Non parlo di script, di momentum e di caxxi e mazzi vari, chi è attento sa bene che non mi sono mai espresso in merito e mai lo farò. Parlo, invece, proprio della totale mancanza di movimento dei giocatori.
Non lentezza, non ritardo, non stamina. Totale immobilità.
Forse ho capito anche perchè. Io bazzico spessissimo anche nell'offline, mi piace editare moduli, provarli, solo per l'unico piacere di sperimentare (@write84 te che giochi alla Master, ho messo su un 4-4-2 che mi piacerebbe provassi).
Il perchè dell'immobilità dicevo; In pratica i giocatori si muovo come se stessero giocando con il 4-3-3, il modulo base di Guardiola. Questo comporta che CLS e CLD non presenti in quest'ultimo modulo siano completamente azzerati e privi di "traccia" di movimento. L'unico modo per renderli più partecipi è andare ad impostare in avanzate il contropiede su entrambi, ma poi non è più calcio, a meno che tu non sia un fan dei lancioni, in tal caso ti divertiresti non poco.
Quindi quest'anno addio Guardiola. Io non gioco con il 4-3-3, troppo banale in Pes, troppo usato, troppo già visto, poco innovativo, troppo uguale a tutti.

E niente, avevo più che altro voglia di parlare un pò di Pes in generale e soprattutto chiacchierare un pò sull' uomo della mia vita. Sarà che oggi c'è City-Chelsea.
Doc io ho svoltato proprio con f.santos! Usato con criterio è davvero efficiente..soprattutto in fase difensiva. Subisco pochissimi gol e in fase di costruzione mi piace molto. L'ho sperimentato a lungo e l'equilibrio l'ho trovato usando spesso difendere l'rea di rigore e cross al centro..due tattiche tra l'ltro non troppo invasive. Per quanto riguarda gli allenatori i dilaganti 4 5 1 della premier stanno invadendo anche pes. Qualcuno mi ha messo in difficoltà, ma non fa per me troppo laborioso come modulo.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Doc io ho svoltato proprio con f.santos! Usato con criterio è davvero efficiente..soprattutto in fase difensiva. Subisco pochissimi gol e in fase di costruzione mi piace molto. L'ho sperimentato a lungo e l'equilibrio l'ho trovato usando spesso difendere l'rea di rigore e cross al centro..due tattiche tra l'ltro non troppo invasive. Per quanto riguarda gli allenatori i dilaganti 4 5 1 della premier stanno invadendo anche pes. Qualcuno mi ha messo in difficoltà, ma non fa per me troppo laborioso come modulo.
E' uno di quelli che ho preso e messo in disparte. Mo lo riprovo.
Giochi con il TRQ o il CC?
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Ero curioso, sono andato a vedere cosa avevano combinato:

upload_2019-2-9_11-34-53.png

Sono troppo di parte, per me "il capitano" è il calcio, forse sono abbagliato dall'amore viscerale e potrei perdere in obiettività.

C'è un parametro che proprio non posso accettare:

velocità 72!!!:eek:

Non è mai stato un velocista, ma a 25 anni era dotato di progressione buona e scatto sul breve da non disdegnare.

Anche la potenza dirompete non era male, combinata con controllo del corpo e contatto fisico, e forse qui avrebbero dovuto solo elargire qualche punticino.

Altro che non mi sta bene:

Passaggio alto "è basso"!!!
Passaggio basso doveva essere 99 di default!!!

Un'altra bestemmia:
frequenza e precisione piede debole???:mad::mad::mad:
Al massimo di default!!!

Totti ha mai avuto un piede debole???

Destro naturale per carità, ma nelle bacheche virtuali che raccolgono le sue gesta molte di queste sono avvenute di sinistro...

Forse il miglior Totti non è stato quello a 25 anni, ma quello tra i 28 ed i 35.

Sarà che K mi è andata sul caxxo ma ho vissuto quasi tutti i capitoli di PES, questo è il primo senza di lui, in passato sono stati coerenti, lo hanno anche utilizzato in copertina.

Lo ripropongono come leggenda e se avessi la fortuna di pescarlo lo troverei inferiore al 60% dei giocatori del data base...

ma de che caxxo stamo a parlà???
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Ero curioso, sono andato a vedere cosa avevano combinato:

Visualizza allegato 113218

Sono troppo di parte, per me "il capitano" è il calcio, forse sono abbagliato dall'amore viscerale e potrei perdere in obiettività.

C'è un parametro che proprio non posso accettare:

velocità 72!!!:eek:

Non è mai stato un velocista, ma a 25 anni era dotato di progressione buona e scatto sul breve da non disdegnare.

Anche la potenza dirompete non era male, combinata con controllo del corpo e contatto fisico, e forse qui avrebbero dovuto solo elargire qualche punticino.

Altro che non mi sta bene:

Passaggio alto "è basso"!!!
Passaggio basso doveva essere 99 di default!!!

Un'altra bestemmia:
frequenza e precisione piede debole???:mad::mad::mad:
Al massimo di default!!!

Totti ha mai avuto un piede debole???

Destro naturale per carità, ma nelle bacheche virtuali che raccolgono le sue gesta molte di queste sono avvenute di sinistro...

Forse il miglior Totti non è stato quello a 25 anni, ma quello tra i 28 ed i 35.

Sarà che K mi è andata sul caxxo ma ho vissuto quasi tutti i capitoli di PES, questo è il primo senza di lui, in passato sono stati coerenti, lo hanno anche utilizzato in copertina.

Lo ripropongono come leggenda e se avessi la fortuna di pescarlo lo troverei inferiore al 60% dei giocatori del data base...

ma de che caxxo stamo a parlà???

Però, magari...è buggato...:rolleyes:
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Giornata mesta oggi.
Ho smontato la culla di mio figlio per metterla in garage.
So bene che questa é la vita, il corso naturale delle cose, il tempo che detta la sua legge per chiudere capitoli ed aprirne altri nelle esistenze umane. Lo so benissimo.
Ma ciò non mi impedisce di essere comunque pervaso da una vena di profonda malinconia.
Buon weekend a tutti.
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Ero curioso, sono andato a vedere cosa avevano combinato:

Visualizza allegato 113218

Sono troppo di parte, per me "il capitano" è il calcio, forse sono abbagliato dall'amore viscerale e potrei perdere in obiettività.

C'è un parametro che proprio non posso accettare:

velocità 72!!!:eek:

Non è mai stato un velocista, ma a 25 anni era dotato di progressione buona e scatto sul breve da non disdegnare.

Anche la potenza dirompete non era male, combinata con controllo del corpo e contatto fisico, e forse qui avrebbero dovuto solo elargire qualche punticino.

Altro che non mi sta bene:

Passaggio alto "è basso"!!!
Passaggio basso doveva essere 99 di default!!!

Un'altra bestemmia:
frequenza e precisione piede debole???:mad::mad::mad:
Al massimo di default!!!

Totti ha mai avuto un piede debole???

Destro naturale per carità, ma nelle bacheche virtuali che raccolgono le sue gesta molte di queste sono avvenute di sinistro...

Forse il miglior Totti non è stato quello a 25 anni, ma quello tra i 28 ed i 35.

Sarà che K mi è andata sul caxxo ma ho vissuto quasi tutti i capitoli di PES, questo è il primo senza di lui, in passato sono stati coerenti, lo hanno anche utilizzato in copertina.

Lo ripropongono come leggenda e se avessi la fortuna di pescarlo lo troverei inferiore al 60% dei giocatori del data base...

ma de che caxxo stamo a parlà???
Roma samp... progressione da prima di metà capo e mezza difesa fatta fuori in velocità..

Samp roma tiro al volo di sinistro da posizione defilata.

Ma di cosa parliamo? K non avrà Youtube, @Shulsi fai una chiavetta USB che gliela portiamo.

Ringrazio di essere cresciuto con miti come BAGGIO TOTTI e DEL PIERO.
Poesia
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze