se io volessi installare solo il file delle leggende, come faccio? non voglio modificare le divise ma solo i volti nuovi delle leggende. Ho già il file
le squadre in disordine in J league, altre asia e champions asia possiamo riordinarle o dobbiamo aspettare la V9?
Scusate ragazzi per chi ha la FO V8 con Championship quali sono le squadre da importare nuovamente tramite file??
PeccatoPerché sono presenti in PES 2019 Mobile (e per quest'anno salvo colpi di scena ormai improbabili ci saranno solo lì, non sulla versione pc/console... speriamo nell'anno prossimo).
Prova a reimportare così, DOPO aver messo DLC e agg LIVE
- Per chi ha la versione base: Selezionare tutte le squadre dall'Al Ahli in poi (sono tutte le squadre di AFC)
Fatto... perfetto....grazieProva a reimportare così, DOPO aver messo DLC e agg LIVE
- Per chi ha la versione base: Selezionare tutte le squadre dall'Al Ahli in poi (sono tutte le squadre di AFC)
Da quello che ho notato solo il fatto degli OV non aggiornati solo ed esclusivamente per i giocatori modificati in precedenzama non facendolo cosa comporta?
nel senso, io ieri mi sono scaricato il dlc , poi fatto aggiornamento live e poi mi sono fatto tutti i trasferimenti del gioco manualmente .
Ma non ho notato stranezze nelle AFC
ma non facendolo cosa comporta?
nel senso, io ieri mi sono scaricato il dlc , poi fatto aggiornamento live e poi mi sono fatto tutti i trasferimenti del gioco manualmente .
Ma non ho notato stranezze nelle AFC
i trasferimenti nelle squadre crete rimango tranne per chi ha la serie B i trasferimenti che vengono fatti su squadre esistenti nel gioco si annullano.eh guarda non ti so dire con certezza perchè io ho fatto cosi però poi non ho verificato bene il tutto
Vediamo i ragazzi editer cosa diranno
Può darsi, non ho controllato ancora su Pesmaster queste due squadre che hai menzionato.@crazy for soccer
Anche il ko Red e il sk lightblue orange presenti in pes master in altre Asia sono esclusiva mobile? (Forse sono 2squadre di j3 League con giocatori reali e nome squadra fake)??
Su ps4 non ci sono queste 2 squadre
Una volta avviata,la Master ha pochi cambiamenti(credo volti e scarpe inserite)..
Non sbagli riguardo al DB![]()
Allora... Verifica fatta col provvidenziale aiuto di Transfermarkt.@crazy for soccer
Anche il ko Red e il sk lightblue orange presenti in pes master in altre Asia sono esclusiva mobile? (Forse sono 2squadre di j3 League con giocatori reali e nome squadra fake)??
Su ps4 non ci sono queste 2 squadre
Grazie! Ecco perché noi su ps4 non le abbiamoAllora... Verifica fatta col provvidenziale aiuto di Transfermarkt.
Il KO Red è il Roasso Kumamoto, il SK Lightblue Orange è il Kamatamare Sanuki. Sono entrambe squadre di terza divisione giapponese, appena retrocesse dalla J2.
Ma figurati!Grazie! Ecco perché noi su ps4 non le abbiamo
Sono esclusiva mobile anche queste 2 allora
già sarebbe stato bello averle anche noi tutte queste japponesi. speriamo nel 2020Ma figurati!Sì sono evidentemente due squadre che "seguono le sorti" dei campionati J-1 e J-2. Speriamo di averli in PES 2020, sarebbe pur sempre meno lavoro per i nostri editer (e boh, magari sulla lega fake asiatica non so cosa editerebbero... Forse campionato australiano o addirittura indiano?
)
il campionato australiano fanno presto sono 10 squadreMa figurati!Sì sono evidentemente due squadre che "seguono le sorti" dei campionati J-1 e J-2. Speriamo di averli in PES 2020, sarebbe pur sempre meno lavoro per i nostri editer (e boh, magari sulla lega fake asiatica non so cosa editerebbero... Forse campionato australiano o addirittura indiano?
)
Su questo non posso confermare, bisognerà vedere se dopo il DLC 5.00 sarà necessario qualche fix.la v 10 post dlc 5 di aprile?