PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

se io volessi installare solo il file delle leggende, come faccio? non voglio modificare le divise ma solo i volti nuovi delle leggende. Ho già il file

le squadre in disordine in J league, altre asia e champions asia possiamo riordinarle o dobbiamo aspettare la V9?

io ho fatto cosi perchè mi aveva sballato anche numero partecipanti (Bundes a 20 ecc)
Poi per riordinarle ho guardato i soliti screenshot che sono nella cartella V8

• Nel menu modifica, selezionare Struttura competizione.
  • Selezionare Numero di Partecipanti.
  • Impostare Bundesliga e J League a 18 squadre.
  • Premere cerchio e tornare a Struttura competizione.
  • Selezionare Europa.
  • Scambiare con X Schalke 04, Hoffenheim e Bayer Leverkusen (trovabili tra le altre Europa) con Ludogorets, Viktoria Plzen e Red Bull Salzburg (trovabili in Bundesliga).
  • Selezionare Asia
  • Scambiare con X Pohang Steelers, Seoul, Al Fateh e Central Coast Mariners (J League) con Cerezo Osaka, Kashima Antlers, Kashiwa Reysol e Kawasaki Frontale (AFC Champions League).

Scusate ragazzi per chi ha la FO V8 con Championship quali sono le squadre da importare nuovamente tramite file??

Prova a reimportare così, DOPO aver messo DLC e agg LIVE

- Per chi ha la versione base: Selezionare tutte le squadre dall'Al Ahli in poi (sono tutte le squadre di AFC)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Perché sono presenti in PES 2019 Mobile (e per quest'anno salvo colpi di scena ormai improbabili ci saranno solo lì, non sulla versione pc/console... speriamo nell'anno prossimo).
Peccato
C'era anche il mitico Kazuyoshi Miura 51enne ex genoa.
Sarebbe stato bello avere questi 2 campionati anche su ps4

Prova a reimportare così, DOPO aver messo DLC e agg LIVE

- Per chi ha la versione base: Selezionare tutte le squadre dall'Al Ahli in poi (sono tutte le squadre di AFC)

ma non facendolo cosa comporta?
nel senso, io ieri mi sono scaricato il dlc , poi fatto aggiornamento live e poi mi sono fatto tutti i trasferimenti del gioco manualmente .
Ma non ho notato stranezze nelle AFC

nel senso, io ieri mi sono scaricato il dlc , poi fatto aggiornamento live e poi mi sono fatto tutti i trasferimenti del gioco manualmente .
Da quello che ho notato solo il fatto degli OV non aggiornati solo ed esclusivamente per i giocatori modificati in precedenza

eh guarda non ti so dire con certezza perchè io ho fatto cosi però poi non ho verificato bene il tutto
Vediamo i ragazzi editer cosa diranno

eh guarda non ti so dire con certezza perchè io ho fatto cosi però poi non ho verificato bene il tutto
Vediamo i ragazzi editer cosa diranno
i trasferimenti nelle squadre crete rimango tranne per chi ha la serie B i trasferimenti che vengono fatti su squadre esistenti nel gioco si annullano.

@crazy for soccer
Anche il ko Red e il sk lightblue orange presenti in pes master in altre Asia sono esclusiva mobile? (Forse sono 2squadre di j3 League con giocatori reali e nome squadra fake)??
Su ps4 non ci sono queste 2 squadre

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: stefanino_02
Una volta avviata,la Master ha pochi cambiamenti(credo volti e scarpe inserite)..

Non sbagli riguardo al DB :)

Fatto. Tutto ok non ho messo la spunta ne ad aggiorna club ne nazionali.
Però ho tutti gli scarpini sballati tipo i miei giocatori sono praticamente meta rossi e metà nere e gialle. Da che può dipendere?o_O

@crazy for soccer
Anche il ko Red e il sk lightblue orange presenti in pes master in altre Asia sono esclusiva mobile? (Forse sono 2squadre di j3 League con giocatori reali e nome squadra fake)??
Su ps4 non ci sono queste 2 squadre
Allora... Verifica fatta col provvidenziale aiuto di Transfermarkt.

Il KO Red è il Roasso Kumamoto, il SK Lightblue Orange è il Kamatamare Sanuki. Sono entrambe squadre di terza divisione giapponese, appena retrocesse dalla J2.

• Mi piace
Reazioni: matri9
Allora... Verifica fatta col provvidenziale aiuto di Transfermarkt.

Il KO Red è il Roasso Kumamoto, il SK Lightblue Orange è il Kamatamare Sanuki. Sono entrambe squadre di terza divisione giapponese, appena retrocesse dalla J2.
Grazie! Ecco perché noi su ps4 non le abbiamo
Sono esclusiva mobile anche queste 2 allora

Grazie! Ecco perché noi su ps4 non le abbiamo
Sono esclusiva mobile anche queste 2 allora
Ma figurati! ;) Sì sono evidentemente due squadre che "seguono le sorti" dei campionati J-1 e J-2. Speriamo di averli in PES 2020, sarebbe pur sempre meno lavoro per i nostri editer (e boh, magari sulla lega fake asiatica non so cosa editerebbero... Forse campionato australiano o addirittura indiano? :D:D:D)

Ma figurati! ;) Sì sono evidentemente due squadre che "seguono le sorti" dei campionati J-1 e J-2. Speriamo di averli in PES 2020, sarebbe pur sempre meno lavoro per i nostri editer (e boh, magari sulla lega fake asiatica non so cosa editerebbero... Forse campionato australiano o addirittura indiano? :D:D:D)
già sarebbe stato bello averle anche noi tutte queste japponesi. speriamo nel 2020

quindi tu dicevi poi che ci sarà ancora un ultimo dlc konami il dlc5 ad aprile giusto?
e quindi ancora 2 f.o. la v9 piu la v 10 post dlc 5 di aprile?

e quindi ci toccherà aspettare aprile per fare le nostre modifiche :(
è cosi?

il campionato australiano fanno presto sono 10 squadre :D:D:D

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz