Utenti Pc Topic Unico

Oh ragazzi!!!!! Non mi dite che nessuno sta giocando a Pes nell'attesa della patch di Konami!!!!!:eek::eek::eek:
Scherzi?:D
Io non mi sto più fermando (quando posso :p) a superstar FM con il mio exe e soprattutto con il tuo Fox + falli........tutto bilanciato alla stragrande!!!!!

Oh ragazzi!!!!! Non mi dite che nessuno sta giocando a Pes nell'attesa della patch di Konami!!!!!:eek::eek::eek:

Ma no amico mio... io con il dt fox e gli ultimi aggiustamenti tattici sto facendo una master da paura,.. ho preso la Samp , in serie abbiamo quasi tutti gli stadi, che spettacolo! Dopo 20 partite sono quarto, vinto il derby , ho avuto 3 rigori e le partite sono state tutte diverse. Dell’aggiornanetto ko amo mi ero scordato... speriamo non faccia danni

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ma no amico mio... io con il dt fox e gli ultimi aggiustamenti tattici sto facendo una master da paura,.. ho preso la Samp , in serie abbiamo quasi tutti gli stadi, che spettacolo! Dopo 20 partite sono quarto, vinto il derby , ho avuto 3 rigori e le partite sono state tutte diverse. Dell’aggiornanetto ko amo mi ero scordato... speriamo non faccia danni
Il dt18 fox tweked 3.1(lultimo) giusto?

Ma adesso gli exe tuoi @incas36 vanno aggiornati? Immagino che Konami non abbia apportato grandi miglioramenti quindi meglio tenersi i tuoi

Ragazzi qualcuno che non ha ancora aggiornato, o che ha fatto il backup del vecchio exe potrebbe inviarmelo per cortesia ?.
Sembra che con questo nuovo exe il sider non funzioni più, Grazie

che bel dannoooo....a me steam mi ha aggiornato pes automaticamente, lo sono andato ad aprire, ed ecco il danno, avevo istallato la magnifica patch BMPES con evoswitc andava na meraviglia, ora mi ritrovo pes originale senza patch , giustamente per via del aggiornamento fottuto della konami.
ora devo aspettare che BMPES si aggiorni al dlc 1.04 e dati 4.0 e che evoswitch si aggiorni a lo stesso dlc konami
che bel pacco:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
qualcuno ha soluzioni?.....
io intanto sto disistallando e reistallando pes per la 100 esima volta:mad::mad::mad::mad:che 2coglionio_Oo_O

Ultima modifica:
Caldi caldi dal buon digitalfoxx di evoweb per il nuovo exe:
PlayerReactionSpeed= 1421A911C BallWeight= 142181D64 Shoot Power= 1421C1E60 BallRebound= 1421F4C14 Ball Friction= 1421A47F4

Ed ora gladiatori......SCATENATE L'INFERNO! !!!!!!!
Incas ho modificato l'exe 1.4 facendo una prova solo sullo shoot power portando il valore da 0.85 a 1.25 ho salvato, ma poi quando carica la partita mi crasha il gioco e mi ritorna sul desktop, cosa cavolo sbaglio? Eppure ho seguito passo passo la tua guida su come modificare l'exe!
Ora ti scrivo i vari passaggi che faccio:
1- avvio il programma
2- vado su apri e carico l'exe dalla directory principale di PES2019
poi clicco con il tasto destro del mouse nello spazio vuoto nel riquadro inferiore su "vai a" e "espressione"
3- nella finestrina che si apre inserisco l'address dello shoot power al posto di quello di default e clicco su ok.
4- clicco due volte sul valore 0.85 nella prima colonna dump 1 in basso a sinistra
5- si apre "modifica valore" copio il valore espressione e lo incollo sulla pagina internet "IEEE 754 Converter" dove c'e "Hexadecimal Representation"
6- modifico il valore nella prima colonna quello che mi riporta 0.85 e lo cambio con 1.25
7- copio il nuovo valore che e' cambiato nell'ultima riga sempre su "Hexadecimal Representation"
8- incollo il nuovo valore nella prima riga della finestrina "modifica valore"del tool clicco su ok e mi cambia il valore nella riga "dump1.
9- vado su "file" poi "patch file" icona del cerotto si apre una finestra "modifiche"
10- clicco su "modifiche file" in basso a destra, cerco l'exe di PES che ho copiato nella cartella temp senno' quello che ho caricato non me lo modifica perche' e' in uso dal programma, e salvo.
11- prendo l'exe modificato e lo sostituisco a quello di base nella directory di PES faccio partire il gioco ma al momento del caricamento della partita mi crasha!
Cosa ho sbagliato?:oops:
PS. se apro il file che ho nella cartella temp con x64dbg non mi carica tutti i parametri nelle finestre del programma, cioe' non mi da' niente, percio' devo aprire quello nella cartella del gioco.
Solo tu mi puoi aiutare maestro!!!:confused::(:p

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Nel caso @incas36 me lo modificheresti tu l'exe nuovo con "shoot power" 1.25, (tiro piu' forte), e "ballRebound" (un po' meno rimbalzo della palla)?
Grazie e scusami maestro se rompo sempre, ormai per te sono un guaio passato come si suol dire!:D:p

• Mi piace
Reazioni: incas36

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco