Utenti Pc Topic Unico

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Su quale dt18 la vorrsti? Quello che segue è la sezione PesSmart del constant_match.bin

What means here "stamina": when stamina reaches this value then the action no take place
Significato della stamina: quando raggiunge il valore indicato accade l'evento
esempio DashTired (stanchezza relativa allo scatto): quando la stamina arriva a 3 il giocatore non scatta +

//stamina -> contactTired//
1 //custom
0 //value ADDRESS 14224 1.5 2.0
0 //padding
0 //padding

//stamina -> dashTired//
1 //custom
3.0 //value 3.5 6.0
0 //padding
0 //padding

//stamina -> defenceTired//
1 //custom
3.0 //value 3.5 6.0
3.0 //valueOwnSide 3.5 3.0

0 //padding

//stamina -> dribbleTired//
1 //custom
2.0 //value 2.5 4.0
0 //padding
0 //padding

//stamina -> fallDownTired//
1 //custom
10.0 //value 10.0 10.0
0 //padding
0 //padding

//stamina -> jostleTired//
1 //custom
2.0 //value 2.5 4.0
0 //padding
0 //padding

//stamina -> metabolism//
1 //custom
8.0 //value 8.5 9.0
0 //padding
0 //padding

//stamina -> speedTired//
1 //custom
1.0 //value 3.5 8.0
0 //padding
0 //padding

//stamina -> staggerTired//
1 //custom
3.0 //value 3.5 6.0
0 //padding
0 //padding

I campi in neretto indicano la stamina relativa alla difesa quando leggi valueOwnSide quella è la stamna della tua difesa; come vedi i valori son ambedue a 3.0, basta aumentare la stamina alla CPU (o diminuire quella della tua difesa) ed ottieni quello che vuoi ma non lo puoi far emodificando il json perchè non avrà effetto in game.
Ah cavolo avevo capito che il json sulla stamina era modificabile! Quindi nemmeno il press.json avrà effetti?
Io sto sempre sul golf.2.2 tweaked street, è che volevo fare delle prove pensando a come verso il finale del 1 tempo e dal 70° in poi la cpu ha spesso un discreto calo e questo anche col gioco di default. Ho così conseguentemente pensato si tratti di ciò che suggerivi tu: la stamina. Magari potenziando un po' (non troppo) la stamina cpu, questa evita di lasciarmi fare troppe manovre nella sua metà campo (parlo di livello campione)....oppure diminuendo leggermente la mia Stamina in fase OFFENSIVA, ottenevo un quadro generale più bilanciato. Però non mi va di farti fare lavori solo per prova! Vorrei almeno avere la ragionevole certezza si tratti di questo.
Grazie x l exe!
cmq aggiungo che l'exe che mi hai appena messo, è sicuramente il più "reale" che ho provato: quando affronto una big SENTO che è più forte e mi mette in vera difficoltà: quali parametri lo differenziano in particolare dagli altri che invece noto essere più morbidi? Possibile che questi altri exe siano stati pensati per giocarli a livelli più alti tipo superstar e leggenda al fine di smorzare l'eccesso di CPU?
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
domanda per @incas36
intanto leggendo, manco a dirlo, un tuo tutorial dell'anno scorso, sono finalmente riuscito a fare un cpk, modificando il valore press.json
Sempre leggendo le tue utilissime info, ho visto che un'altro valore "in chiaro" che si può modificare è la stamina.

perciò...volevo chiederti: ma la stamina.json riguarda solo la AI? perchè è nella cartella AI, ma nella sottocartella player (così come il press.json, in defence)
e poi: ci sono diverse voci

"defenceTired":1,
//ƒhƒŠƒuƒ‹‚Ì”æ˜J
"dribbleTired":2,
//ƒXƒs[ƒh‚É‚æ‚é”æ˜J
"speedTired":1,
//‚Ԃ‚©‚Á‚½Žž‚Ì”æ˜J
"contactTired":5,
//‹£‚荇‚Á‚Ä‚¢‚é‚Æ‚«‚Ì”æ˜J
"jostleTired":2,
//Šî‘b‘ãŽÓ
"metabolism":10,
//ƒ_ƒbƒVƒ…ƒXƒ^ƒ~ƒi‚ªŒ¸‚Á‚½‚Æ‚«‚Ì”æ‚ê
"dashTired":5

aumentando i numeri cosa si ottiene? più "forza" o più "calo"?
Se voglio una cpu più "durevole" SOLO in difesa, devo aumentare "defencetired" o diminuirlo (0,5 per es) ?
grazie mille (anche per l'exe che mi aggiorni stasera)
Complimenti Street........bravissimo ;)
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ah cavolo avevo capito che il json sulla stamina era modificabile! Quindi nemmeno il press.json avrà effetti?
Io sto sempre sul golf.2.2 tweaked street, è che volevo fare delle prove pensando a come verso il finale del 1 tempo e dal 70° in poi la cpu ha spesso un discreto calo e questo anche col gioco di default. Ho così conseguentemente pensato si tratti di ciò che suggerivi tu: la stamina. Magari potenziando un po' (non troppo) la stamina cpu, questa evita di lasciarmi fare troppe manovre nella sua metà campo (parlo di livello campione)....oppure diminuendo leggermente la mia Stamina in fase OFFENSIVA, ottenevo un quadro generale più bilanciato. Però non mi va di farti fare lavori solo per prova! Vorrei almeno avere la ragionevole certezza si tratti di questo.
Grazie x l exe!
cmq aggiungo che l'exe che mi hai appena messo, è sicuramente il più "reale" che ho provato: quando affronto una big SENTO che è più forte e mi mette in vera difficoltà: quali parametri lo differenziano in particolare dagli altri che invece noto essere più morbidi? Possibile che questi altri exe siano stati pensati per giocarli a livelli più alti tipo superstar e leggenda al fine di smorzare l'eccesso di CPU?
Figurati per l'exe! È un piacere!
Il fatto che si SENTO la squadra avversaria credo sia dovuto alla pesantezza della palla. L'exe xhe tu preferisci ha la palla più pesante (985) mentre gli altri la palla è più leggera (995)..La palla più pesante credo faccia la differenza.
 
  • Like
Reactions: streetpride

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Figurati per l'exe! È un piacere!
Il fatto che si SENTO la squadra avversaria credo sia dovuto alla pesantezza della palla. L'exe xhe tu preferisci ha la palla più pesante (985) mentre gli altri la palla è più leggera (995)..La palla più pesante credo faccia la differenza.

Ma bisognerà che quando esce il nuovo DLC nei prox giorni (a meno di miracoli konameschi sul lato gameplay) mi rifarai nuovamente l'exe?
cmq ho la quasi certezza che il calo della cpu dal 70° in poi si tratti di stamina. E' sempre così quando gioco a livello campione...
 
  • Like
Reactions: incas36

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Sinceramente non noto molte differenze con i falli, sbaglio oppure la velocità in questo dt è leggermente superiore?
comunque lo devo testare meglio perchè ho avuto poco tempo purtroppo
Maestro @incas36 anche io falli non ne vedo più di prima vorrei però fare più partite appena il lavoro permette ne faccio altre ma mi sembra da quelle che ho fatto non ne ho visto
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
sapete se e possibile usare uno stadio nello stadium server che non ha ID della squadra perche non presente come le seconde divisioni italiane e spagnole?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
sapete se e possibile usare uno stadio nello stadium server che non ha ID della squadra perche non presente come le seconde divisioni italiane e spagnole?

se hai installato ll pack di mtjs (o simile) no. perché i stadi di questo autore prendono tutti i slot vuoti, senza nessun pack ma solo stadi singoli puoi assegnare circa 8 stadi. il ID konami quelli riservati ai stadi a 8 di loro e potrai assegnarli alle squadre ti interessano. oppure modifichi il pack di mtjs e con stadi non ti interessano di quel pack. inserire al suo posto stadi di serie B. senza passare dal stadium server.

oppure assegnare alla serie B gli ID della Championship sempre se si può fare non ho mai provato. e non lo farò perché per la prima volta ho smesso editare il gioco una settimana dopo averlo preso. visto avevo modificato quello mi interessava.
 
  • Like
Reactions: incas36

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
sapete se e possibile usare uno stadio nello stadium server che non ha ID della squadra perche non presente come le seconde divisioni italiane e spagnole?
Sono usciti 4-5 stadi che non hanno nessuna squadra in game
Fratton Park del Portsmouth
Estadio El Sadar dell'Osasuna
Stadium of Light del Sunderland
Campeon del siglo del Penarol
E alcuni Brasiliani delle squadre neo promosse.
 
  • Like
Reactions: incas36

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Sono usciti 4-5 stadi che non hanno nessuna squadra in game
Fratton Park del Portsmouth
Estadio El Sadar dell'Osasuna
Stadium of Light del Sunderland
Campeon del siglo del Penarol
E alcuni Brasiliani delle squadre neo promosse.
si appunto intendo proprio quelli...in ML magari nelle amichevoli era carino passare da uno all'altro..ma non ho ben capito si possono usare oppure noo_O
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,515
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164