PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,394
9,427
113
Io per pes 2020 chiedo solo di continuare sulla strada intrapresa e non ricominciare da capo.
Per diventare un eccellente gioco basta avere cura di determinati aspetti.
Se devi riprogrammare tutto o quasi è facile commettere errori di programmazione.
Basterebbe sedirsi a tavolino e chiedersi cosa non va bene in questo capitolo...e andare a sistemare punto per punto senza stravolgere il gameplay.
La cpu è poco varia?
Ok...inseriamo più varianti.
La cpu ha un boost esagerato?
ok...andiamo a sistemare questa cosa.
Cosa non va nella master?
sistemiamo i prezzi...mettiamoci i calendari più veritieri...ma si...sistemiamo gli allenamenti.

Ci vorrebbe un po di volontà.

Sulle modalità...
oltre alla master...una rinfrescata un po a tutto...e inserire una modalità per le leggende...perché così sono inutili.
sento parlare di realismo e sinulazione e poi uno vuole Maradona e Platini nella master...
E difficile trovare l. Equilibrio...

Cioe

Mi spiego ...

Molti vorrebbero la cpu meno cinica... Ma se io a superstar subisco dai 1/2 tiri ad un max di 3/4..... Quando segna la cpu? A natale ?

Quindi prima me la devi fare più varia .. E poi meno cinica....
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Jackson Martinez era un bidone colossale...

Fa parte di tutta quella schiera di mister x che ci voleva propinare l intenditore di galliani ...

Ricordo suazo che per fortuna non si Riuscii a scippare all Inter...

Martinez appunto....

E Joel Campbell .......


L unico che in quei 4/5 anni aveva azzeccato era Douglas costa che andò poi al bayern...
I famosi giorni del condor....
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Investi Konami,investi...limortaccituaedichinontelodice




B.-Mendez-Face.jpg
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Probabilmente usciranno solo per PES Mobile
Ciao, @Ronin tu che sai tutto la j league fatta dal pesteam ho visto che ci sono squadre con molti giocatori con foto e altre con quasi tutti con foto grigia. Quelli con la foto sono tutti originali? Perché dopo la delusione del campionato Russo mi è venuta voglia di privare la j league. :D
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sul campionato russo onestamente non ho capito l'utilità di prendere la licenza in esclusiva. Se strappo una licenza del genere devo anche supportarla mettendo qualche volto in più, ma soprattutto qualche stadio. Invece niente, la Russian Premier League non è stata minimamente curata. Tra l'altro la cosa più assurda è che manca pure il trofeo ufficiale. Se vinci il campionato la coppa non c'è. A questo punto per il prossimo anno sarebbe meglio avere una licenza condivisa con FIFA (magari risparmiano qualche soldino) perché tenerla così non ha molto senso
Evidentemente non ha avuto il riscontro che ci si aspettava e il prossimo anno ciao campionato russo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Ma @Lucawe11 come fai per ricevere rigori?? Credi che sfida ti cambia qualcosa? Haha incredibile però. Io ne ho ricevuto 2.
Piccola domanda chi è il numero 8 giallorosso? Quello grande sul tuo video :)
Edit : finalmente su YouTube ho visto meglio è Diawara

Sarò onesto ... un po' me li cerco ... nel rigore n 50 se vedi bene faccio un allungo della sfera con doppio R1 verso il limite dell area ... questa combo "allungo con doppio R1 in zona limite area" e causa di ml.ti rigori .... ora .... scrivo ora perché ad ogni aggiornamento patch gameplay le dinamiche cambiano ...es.: nei primi mesi di pes18 (nel complessso ho ricevuto 110 rigori ca in 16 stagioni) ho ricevuto decine di rigori in seguito a trick per lo più fatti con O+X, tanti rigori per manate ora non più sanzionati ...
Le attuali dinamiche da rigori, dopo averne ricevuti 50 all inizio della nona stagione sono:
- allungo sfera con doppio R1
- trick con spostamento leve ma in misura minore
- passaggio distante rasoterra in area e CPU che interviene in scivolata
- 1 solo rigore per manata, tante manate non fischiate
Serve poi giocare in area, passaggi, dribbling, protezione sfera
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Stasera ho potuto fare le ore piccole, ma non a pes 2019.
Ho acceso un mio vecchio portatile e ho messo su PES 5, patchato all'inverosimile con stadi di tutto il mondo, volti assegnati a migliaia di giocatori.
Ho fatto una Konami cup con il Benfica di Luisao, Simao, Miccoli e Nuno Gomes e mi sono arreso in finale ai supplementari contro il Newcastle che davanti schierava Owen e Shearer :D

Mi ha colpito il fatto che la cpu nell'ultimo quarto d'ora della finale abbia tolto un difensore per far entrare una punta, con il chiaro scopo di vincere la partita.

Nei pes attuali mi pare che non succeda, ma non sbranatemi se ho scritto un'inesattezza. Si è fatto tardi e non mi ricordo :rolleyes:

Oggettivamente come è stato L impatto con pes5 dopo aver giocato mesi a pes19?
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Ho provato qualche gg la concorrenza.

Mi è piaciuto il manto erboso vario e l’illuminazione che cambia a seconda delle situazioni e dell’ora in cui si gioca e il suono dello stadio.
La rete un po’ meglio e la porta che vibra se i pali vengono colpiti.
Nel gameplay alcuni spunti per Pes:

- possibilità di allungarsi la palla
- la gestione della corsa più progressiva e “analogica” (non riesco a definirla meglio)
- situazioni da palla da fermo con più pathos
- i rigori

Il resto davvero molto difficile da digerire, tra lo sciatto e appena sufficiente
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Buongiorno a tutti. Volevo fare una piccola osservazione su quanti sostengono che la condizione della stamina non sia così determinante. Ieri ho giocato Fiorentina Milan, ultima gara di un trittico di partite di campionato concentrato in una settimana. La Fiorentina ad inizio partita aveva 7-8 ggiocatori con barra della resistenza a 3/4 mentre io avevo una squadra completamente fresca in quanto avevo fatto turn over la partita prima. La Viola ha retto un tempo ( che finirà 1-1)
Nel secondo non c'è più stata partita. Finirà 6-1 per il mio Milan ( risultato più ampio ottenuto a superstar ) ma potevo segnarne almeno altri 3 o 4
La Fiorentina aveva più di mezza squadra che non si reggeva più in piedi. Quindi quest'anno non diciamo cavolate sulla resistenza dei giocatori che nn è così determinante

Io è da mesi che sostengo che su questo aspetto "stamina" mai come prima d ora Konami ha mantenuto le promesse della vigilia sull impatto che avrebbe avuto sul match singolo e sulla stagione (turn over).
Domanda: dove vedi la stamina degli avversari?
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Io è da mesi che sostengo che su questo aspetto "stamina" mai come prima d ora Konami ha mantenuto le promesse della vigilia sull impatto che avrebbe avuto sul match singolo e sulla stagione (turn over).
Domanda: dove vedi la stamina degli avversari?
Nella barra sotto il nome del giocatore Luca. Ma in game si vede .A meno che non hai disattivato nome del giocatore su schermata partita
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,726
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988