Read Dead Redemption 2

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
ma non stavi al quarto capitolo?! o_O
ps. l'altra sera mi sono rivisto l'ultimo samurai. Mi ha fatto venire in mente te con Arthur! :D:D
Haha
Contenta mia moglie ch ama Tom Cruise:D

No no mai stato al quarto.
Sono stato due mesi bloccato “volontariamente” al secondo:p
Me lo godo piano piano

Considerazione prima di andare a letto che da me sn le due di mattina.
Il fatto, di per se’ negativo, che i nemici in rdr2 sono troppo facili da eliminare( a parte i Grizzlies se non ti accorgi che sn nelle vicinanze), fa si che anche se riprendi dopo alcuni giorni non trovi grandi difficoltà e non c’e’ nemmeno bisogno di riabituarti ai comandi, cosa che invece mi capitava in altri titoli, dove più si andava avanti e più diventava difficile.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
se riesci a fatte ricerca' in tutti gli stati e sopravvivere per un giorno(?) sblocchi un trofeo! :eek::D
Si? Ma non sarà nell'online? Perché in realtà non credo sia così complicato farlo nella storia, anche con una alta taglia sulla testa, l'unico vero problema è con i cacciatori di taglie, e a volte la legge nelle città per un paio di giorni se combini un pandemonio nella città stessa. E attualmente poi sono effettivamente ricercato, o perlomeno con una taglia in tutti gli stati, ma non mi sembra di avere sbloccato nessun trofeo.. Magari si sblocca solo Nell'epilogo quando si sblocca anche black water
Haha
Contenta mia moglie ch ama Tom Cruise:D

No no mai stato al quarto.
Sono stato due mesi bloccato “volontariamente” al secondo:p
Me lo godo piano piano

Considerazione prima di andare a letto che da me sn le due di mattina.
Il fatto, di per se’ negativo, che i nemici in rdr2 sono troppo facili da eliminare( a parte i Grizzlies se non ti accorgi che sn nelle vicinanze), fa si che anche se riprendi dopo alcuni giorni non trovi grandi difficoltà e non c’e’ nemmeno bisogno di riabituarti ai comandi, cosa che invece mi capitava in altri titoli, dove più si andava avanti e più diventava difficile.
Pure gta V e il primo red dead in realtà non è che fossero tutta sta difficoltà. Mi piacerebbe effettivamente un sistema a livelli con perlomeno i nemici più o meno precisi o che facciano più o meno danno. Purtroppo con i giochi rockstar a volte si ha la sensazione di essere proprio supereroi che reggono molti proiettili senza problemi.. Oltretutto da gta v e rdr1 abbiamo abilità dei personaggi (in gta) e il dead eye in rdr che rende tutto pure più semplice. Personalmente le uniche missioni che ho dovuto rifare sono la prima coi lupi che con la mira manuale e senza dead eye non era semplicissima con una doppietta non si può sbagliare un colpo, qualche missione con dei duelli compresa l'ultimissima, che i nemici oltretutto erano molti. E pochissime altre
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io pure sono al terzo. Per ora cazzeggio,giro un po' e vedo cosa trovo.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Si? Ma non sarà nell'online? Perché in realtà non credo sia così complicato farlo nella storia, anche con una alta taglia sulla testa, l'unico vero problema è con i cacciatori di taglie, e a volte la legge nelle città per un paio di giorni se combini un pandemonio nella città stessa. E attualmente poi sono effettivamente ricercato, o perlomeno con una taglia in tutti gli stati, ma non mi sembra di avere sbloccato nessun trofeo.. Magari si sblocca solo Nell'epilogo quando si sblocca anche black water

Pure gta V e il primo red dead in realtà non è che fossero tutta sta difficoltà. Mi piacerebbe effettivamente un sistema a livelli con perlomeno i nemici più o meno precisi o che facciano più o meno danno. Purtroppo con i giochi rockstar a volte si ha la sensazione di essere proprio supereroi che reggono molti proiettili senza problemi.. Oltretutto da gta v e rdr1 abbiamo abilità dei personaggi (in gta) e il dead eye in rdr che rende tutto pure più semplice. Personalmente le uniche missioni che ho dovuto rifare sono la prima coi lupi che con la mira manuale e senza dead eye non era semplicissima con una doppietta non si può sbagliare un colpo, qualche missione con dei duelli compresa l'ultimissima, che i nemici oltretutto erano molti. E pochissime altre

D’accordo con te, anche a me sarebbe piaciuta la possibilità di scegliere tra dei livelli di difficolta’ diversi.
Il dead eye è simpatico ma ovviamente rende tutto ancora più facile.
Io sono un po’ negato nei duelli. In tutte le missioni che finiscono con i duelli muoio almeno una volta, ma per il resto l’unico che mi ha sorpreso e fatto sobbalzare dal divano un paio di volte è stato il buon grizzly. Poi si, come dici tu, c’e’ un po’ troppa resistenza ai proiettili da parte di Arthur; se questa cosa la posso accettare in gta, magari perché posso immaginare di utilizzare un giubbotto antiproiettile, nel West la vedo difficile...
Cmq per me rimane un capolavoro proprio perché è il gioco a cui avrei voluto sempre giocare da bambino, quindi me lo tengo stretto con tutti i difetti. Inoltre la scarsa difficoltà, almeno per come gioco io, non intacca minimamente la longevità del gioco stesso. 2 mesi e mezzo che ci gioco ed ancora vedo situazioni nuove (escludendo le missioni principali) ed ancora non ho visitato una parte della mappa che potrei già perlustrare (non mi riferisco alla zona oltre blackwater, ma la parte sotto Rhodes, dove ho capito è situata la tenuta di una delle famiglie ricche della zona, la devo ancora vedere!).
Ultima cosa, circa la difficoltà, se i nemici sono fin troppo facili come detto, gli enigmi comprese le cacce al tesoro sono strutturati ad un livello di difficolta alto secondo me, il che va benissimo!!!

PS
Non ho giocato il primo rdr, e gtaV non mi ha mai preso, più che altro poiché ero in una fase di cambiamento generale e non ho avuto molto tempo per giocarci.
Spero con il VI di rifarmi però!
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Raga non sono capace di prendere uno dei Pesci Leggendari, precisamente quello
del lago owanjila a nord ovest di strawberry
Ne ho già presi diversi di leggendari, e uso sempre l’esca corretta, ma nel posto indicato sopra pesco solo dei pescioni di svariati kili...e del leggendario nemmeno l’ombra.

Qualcuno sa darmi qualche dritta?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
La resistenza ai proiettili...è il fascino degli eroi del west,invulnerabili ai colpi nemici e letali nel rispondere al fuoco!
È il caso di questo signore qui:
IMG_20190202_105644.png
James Butler Hickok. Sempre illeso negli scontri a fuoco e nei duelli. Causa lentezza e scarsa mira dei suoi avversari. Mentre a lui bastavano un paio di colpi delle sue Colt Navy 1851 con manici in avorio per sdraiare tutti. Non portava cinturoni,ma pistole infilate in una fascia alla vita.
IMG_20190202_112430.png
Ucciso poi solamente da un colpo alla nuca,sparato a tradimento mentre giocava a poker;quel giorno,forse sentendosi sicuro,non diede le spalle al muro come faceva di solito.Da quel giorno le carte che aveva in mano,due assi e due otto di picche e fiori,vengono chiamate "la mano del morto" anche nel poker moderno.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Raga non sono capace di prendere uno dei Pesci Leggendari, precisamente quello
del lago owanjila a nord ovest di strawberry
Ne ho già presi diversi di leggendari, e uso sempre l’esca corretta, ma nel posto indicato sopra pesco solo dei pescioni di svariati kili...e del leggendario nemmeno l’ombra.

Qualcuno sa darmi qualche dritta?
USA l'occhio dell'aquila quando hai in mano la canna da pesca, dovresti vedere tutti i pesci in acqua compreso il leggendario. Io al massimo al secondo lancio riesco a farli abboccare. Mi fanno più dannare gli animali. Per l'alce e il cervo leggendari sono stato in ballo mezz'ora a testa
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
USA l'occhio dell'aquila quando hai in mano la canna da pesca, dovresti vedere tutti i pesci in acqua compreso il leggendario. Io al massimo al secondo lancio riesco a farli abboccare. Mi fanno più dannare gli animali. Per l'alce e il cervo leggendari sono stato in ballo mezz'ora a testa
Wow non avevo pensato all’occhio d’aquila, suggerimento utile!
Ci provo
Con sto pesce leggendario ho passato tre giorni (del gioco) accampato al lago
Ho pescato una decina di bestioni NON leggendari (tra 6 e 8 kili ciascuno). Pescavo e subito li cucinavo visto che sono di quelli enormi che non entrano nella sacca. Son tre giorni che Arthur mangia solo pesceo_O
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
La resistenza ai proiettili...è il fascino degli eroi del west,invulnerabili ai colpi nemici e letali nel rispondere al fuoco!
È il caso di questo signore qui:
Visualizza allegato 112804
James Butler Hickok. Sempre illeso negli scontri a fuoco e nei duelli. Causa lentezza e scarsa mira dei suoi avversari. Mentre a lui bastavano un paio di colpi delle sue Colt Navy 1851 con manici in avorio per sdraiare tutti. Non portava cinturoni,ma pistole infilate in una fascia alla vita.
Visualizza allegato 112805
Ucciso poi solamente da un colpo alla nuca,sparato a tradimento mentre giocava a poker;quel giorno,forse sentendosi sicuro,non diede le spalle al muro come faceva di solito.Da quel giorno le carte che aveva in mano,due assi e due otto di picche e fiori,vengono chiamate "la mano del morto" anche nel poker moderno.
Anche io ho la pistola con il manico in avorio bianco! Ma non gioco a poker...ergo il mio Arthur è immortale:D
816E314E-F3DA-4412-86AA-347BB38D4BB3.jpeg
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
USA l'occhio dell'aquila quando hai in mano la canna da pesca, dovresti vedere tutti i pesci in acqua compreso il leggendario. Io al massimo al secondo lancio riesco a farli abboccare. Mi fanno più dannare gli animali. Per l'alce e il cervo leggendari sono stato in ballo mezz'ora a testa
Ciao
Allora ho provato il sistema dell eagle eye ma nulla da fare...
Quindi visto che continuavo a pescare solo i Muskie ho cercato su internet.
Pare che almeno in alcuni casi ci possa essere un bug secondo cui anche se non hai pescato il leggendario in questione
lo smallmouth bass del lago owanjila
se vai sul compendium te lo da come già pescato...ed è quello che è successo a me!!!! Infatti tra le altre cose non c’e’ nemmeno la croce sul disegno del pesce nella mappa! Ma il pesce me lo da come pescato nel compendium!
Forse pescando uno dei tanti Muskie (ovvero il pesce grande presente nel lago) mi ha segnato nel compendium il leggendario....
Magari capita a qualcun altro quindi condivido con tutti questa cosa
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Ho beccato un fantasma di una donna nella zona di Lagras:confused:
Ha detto alcune cose circa un suo amore passato ed è sparito...
Qualcuno lo ha visto?
 
D

Deleted member 30356

Guest
Ho beccato un fantasma di una donna nella zona di Lagras:confused:
Ha detto alcune cose circa un suo amore passato ed è sparito...
Qualcuno lo ha visto?
Ma te giri alle 2/3 di notte con Arthur! Te credo che becchi i fantasmi! :D
da una ricerca veloce su google ho visto che ci sono vari fantasmi nel gioco. Ma si possono solo guardare ed ascoltare. poi spariscono. ps. occhio alla donna che si lamenta che è un'imboscata!;)
 
  • Like
Reactions: Azzurri

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ci sono anche uno o due posti dove far apparire i soliti UFO stile GTA, uno scheletro di gigante, una donna imprigionata che se seguite bene la storia verrà nominata nel quarto capitolo
è una figlia della famiglia che ha la tenuta a sud di Rhodes,viene nominata che avevano una figlia instabile che però è scomparsa, in effetti se si va a trovarla dice cose da pazza
e tanti altri bei segreti
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Ma te giri alle 2/3 di notte con Arthur! Te credo che becchi i fantasmi! :D
da una ricerca veloce su google ho visto che ci sono vari fantasmi nel gioco. Ma si possono solo guardare ed ascoltare. poi spariscono. ps. occhio alla donna che si lamenta che è un'imboscata!;)

Mi ha fatto sobbalzare dal divano....

In realtà ero in quella zona proprio per vedere se ribeccavo il gruppetto a cui ti riferisci nello spoiler, che pure a sua volta mi fece “divertire”:D:D ....e alla fine il gioco mi ha sorpreso ulteriormente con un’altra situazione nuova!

Si cmq se si va in giro di notte secondo me si fanno un bel po’ di incontri particolari.
Evito di controllare su internet proprio per non togliermi la sorpresa ma in realtà ci sono nel gioco una ma rea di indizi (poster, lettere, foto etc) che sicuramente sono collegati a situazioni appunto come quella del fantasma che ho beccato stasera. Quindi forse forse cercando su internet si può capire tutto in maniera più lineare essendo il gioco davvero troppo vasto:)
 
Ultima modifica:

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Ci sono anche uno o due posti dove far apparire i soliti UFO stile GTA, uno scheletro di gigante, una donna imprigionata che se seguite bene la storia verrà nominata nel quarto capitolo
è una figlia della famiglia che ha la tenuta a sud di Rhodes,viene nominata che avevano una figlia instabile che però è scomparsa, in effetti se si va a trovarla dice cose da pazza
e tanti altri bei segreti
Scheletro di gigante trovato in perlustrazione...
L’ufo di cui parli non ancora...
Cmq, al momento la zona ad est da Nord di Annesburg a st.denis, inclusa lagras, è quella che mi ha dato più “emozioni” da gioco “horror-survivor”
La zona centrale e quella ovest (escluso blackwater) mi ha invece emozionato di più per l’atmosfera western, per come la immaginavo soprattuto tramite vari film e letture
Sempre tutto bello!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Scheletro di gigante trovato in perlustrazione...
L’ufo di cui parli non ancora...
Cmq, al momento la zona ad est da Nord di Annesburg a st.denis, inclusa lagras, è quella che mi ha dato più “emozioni” da gioco “horror-survivor”
La zona centrale e quella ovest (escluso blackwater) mi ha invece emozionato di più per l’atmosfera western, per come la immaginavo soprattuto tramite vari film e letture
Sempre tutto bello!
Si le cittadine di Rhodes e Valentine sono una vera goduria da vedere per gli amanti del genere Western. La zona paludosa invece vicino a saint Denis è molto bella anche quella. Non mi piacciono moltissimo le foreste che ci sono a nord di Saint denis. Tutto il resto della mappa è tutto meraviglioso
 
D

Deleted member 30356

Guest
Mannaggia! M'è venuta l'ossessione per i collezionabili ed etc. ed ora ho mollato il gioco perchè me mette troppa ansia aprire il gioco e leggere le guide rompicaxxo...!! :oops:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77