PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,491
1,844
113
Ragazzi, mi sento un piccolo Lucawe11...

ML col Bologna, quinta stagione in corso, squadra da 4.5 stelle, zero champions in bacheca.
Primo accesso in semifinale dove per regolamento mi toccherà l'inter a Superstar così some l'eventuale finale (Atl.Madrid-Juve)... PANICOOOO
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,485
9,580
113
Io da fuori segno spesso con:

R2 se il giocatore ha l abilita tiro da lontano altrimenti non ci provo nemmeno...

Se ho lo spazio necessario vado di levetta destra e R2 .. Per allungarmi il pallone e tirare una mina assurda ..

Ah.. Rispetto al passato ho notato che non conviene tirare al massimo della corsa ma lasciare R1 un attimo e poi tirare
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
932
564
93
Ecco ho fatto qualche ricerca su pes master con i giocatori proposti, poi ho navigato in giocatori simili e ne escono al momento due : Nicolas Pepe e Maxwell Cornet. Per il primo temo un giocatore troppo costoso per la Roma (sembra valere già 40m su transfer Markt) ma mi piace eccome. L'alternativa sarebbe Cornet che però sarebbe la seconda scelta pur essendo un giocatore valido e voluto.

Pensate che un Pépé sarebbe acquisto tipo Cr7? ^^ perché ho gran voglia di avviare la trattativa
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,309
12,743
113
Ecco ho fatto qualche ricerca su pes master con i giocatori proposti, poi ho navigato in giocatori simili e ne escono al momento due : Nicolas Pepe e Maxwell Cornet. Per il primo temo un giocatore troppo costoso per la Roma (sembra valere già 40m su transfer Markt) ma mi piace eccome. L'alternativa sarebbe Cornet che però sarebbe la seconda scelta pur essendo un giocatore valido e voluto.

Pensate che un Pépé sarebbe acquisto tipo Cr7? ^^ perché ho gran voglia di avviare la trattativa
Pepè quest’anno sta spaccando effettivamente..io sacrificherei un perotti o uno schick e lo prenderei. Così poi forse hai il margine pure per prendere cornet
 
  • Like
Reactions: LinoRoma

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,309
12,743
113
Io anche nella master di pes prima di giocare una partita perdo tempo tra tattiche e mercato...
Molte volte mi capita di andare a paragonare i valori di giocatori....ad esempio hi cercato invano un Luiz Guatavo bis.
Pure io, ma il lato manageriale della master spero che in pes 2020 sia decisamente più attraente e realistico.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,119
21,032
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Se togliamo alla cpu certi tipi di gol, ne fa ben pochi.
Quindi ricorre a certe azioni.
Aldilà della mancanza di tiri da lontano (non di qualche metro fuori area) e rasoterra, io vedo ultimamente una certa varietà nelle conclusioni della cpu.
Ma i gol come arrivano?
Nei soliti pochissimi modi.

Vediamo la patch, ma se non ci saranno cambiamenti in questo senso, certamente abbasserò i portieri, basandomi solo sulle statistiche proprie del ruolo.
Ricordiamoci che un portiere 77 in realtà nelle statistiche proprie del portiere è in media 85 abbondante.

Io stesso non riesco a fare un gol da lontano per nessun motivo, eppure è una soluzione che uso abbastanza spesso e che, negli anni passati, mi portava un certo numero di gol.
Concordo. Purtroppo hanno parlato di un triennio in cui avrebbero migliorato la master mi pare,giusto? Beh,cominciato con Pes18,prosegue con Pes19 e termina con Pes20. Vista la CPU dei due capitoli già giocati o a cui stiamo giocando non la vedo bene per niente.:(
 
  • Like
Reactions: Bale

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Pes19 alterna momenti di divertimento puro quando a costruire l'azione siamo noi rovinati però da cose come queste!
Mi chiedo come non vedano ste robe. Purtroppo molti dei gol che subisco sono come questo. Sto arrivando alla saturazione. Per vedere gol diversi devo giocare online,perché sennò offline rischio di danneggiare cose o persone!:mad:
Comincio a perdere le speranze. Oltre che volti e stadi spero in una patch per il gameplay.
Ormai dopo 300 partite offline riesco a prevenire queste situazioni anzi doppio tacco in area non ricordo ma subire un goal così fa girare le palle forte
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
@GIANLU69

Stasera prima serata del torneo....

La prima vinta 2a0

La seconda 2a2 grazie ad un calcio d angolo al 92esimo! !!

La terza 2a1 e secondo gol su angolo

Grazie per la dritta <3
Invece ieri col Frosinone in tacca rossa vincevo 2-0 all 80 esimo.. poi dopo un' autorete e un colpo di testa all incrocio l'hanno piazzata sul pari. MAI più tacca rossa:D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,778
113
PSN ID
Safelb
Invece ieri col Frosinone in tacca rossa vincevo 2-0 all 80 esimo.. poi dopo un' autorete e un colpo di testa all incrocio l'hanno piazzata sul pari. MAI più tacca rossa:D

Io non riesco ad usarla la tacca rossa salvo se proprio devo recuperare uno svantaggio, sul pari uso sempre tacca grigia mentre in vantaggio spesso tacca azzurra. Col fluido impostato su un 451 e tacca azzurra creo una notevole densità e intercetto molti passaggi.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,778
113
PSN ID
Safelb
Aiuto per tutti: avete provato quando la CPU arriva nella vs area che fa il famoso passaggio dietro oppure che tenta il tiro a premere è tenero premuto R2?
Praticamente si attiva una sorta di difesa automatica del giocatore (ns difensore) che si oppone alla giocata della CPU usando il corpo, può essere un salto, un salto di schiena, un allungo della gamba, un tuffo disperato, etc
Io lo uso parecchio e in molte volte mi salva
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,309
12,743
113
Aiuto per tutti: avete provato quando la CPU arriva nella vs area che fa il famoso passaggio dietro oppure che tenta il tiro a premere è tenero premuto R2?
Praticamente si attiva una sorta di difesa automatica del giocatore (ns difensore) che si oppone alla giocata della CPU usando il corpo, può essere un salto, un salto di schiena, un allungo della gamba, un tuffo disperato, etc
Io lo uso parecchio e in molte volte mi salva
Non lo sapevo, tenterò, grazie.

Se hai altre chicche difensive (ma anche offensive non ci fanno schifo) condividi pure.io gioco molto “basic”

R2= RT? (Chiedo ai boxari)
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Cmq non di sola testa si colpisce su cross. Vedi questo gol di Suso contro il Sassuolo.

Per @Pistiuk81
Questa l'ho vinta 3-0. Tacca bianca:D
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,485
9,580
113
Cmq non di sola testa si colpisce su cross. Vedi questo gol di Suso contro il Sassuolo.

Per @Pistiuk81
Questa l'ho vinta 3-0. Tacca bianca:D
La vinta nei cross mi è cambiata quando non hi più crossato perpendicolare alla linea di fondo ma girando l omino verso l area. ...

Se crosso con chi ha cross calibrato (nella mia squadra Kolarov e b.sarr che per me è fortissimo) non serve premere nulla oltre al cerchio
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Alt... Ma io se vinco 2a0 e manca 15 la metto bianca e talvolta azzurra...

Sei un cretino ahhahaha
Mi sono fatto prendere la mano. Cmq ultimi 10 minuti Frosinone con più di mezza squadra scoppiata, correvano come pazzi. Dopo il primo gol su autorete da comiche, sapevo che avrebbero pareggiato
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Cmq qualcuno alla KONAMI mi dovrà spiegare il perché del derby di default tra Milan e Parma.. Con tanto di richiesta della dirigenza di battere i " nostri odiati rivali "
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,940
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21