Pescate settimana 24 gennaio

grazie alle pescate agenti speciali ho ottime squadre a tutti i livelli: rispetto agli anni scorsi le mie percentuali di vittorie restano basse , sotto il 37%, ma le partite sono sempre combattute e le sconfitte di misura e spesso contro giocatori molto più quotati di me: quindi mi diverto di più e ho investito su una squadra di bronzi liv 1 che può fare i challange senza sfigurare, anche online. Il challange 1600 sono un'ottima cosa, ne farei uno la settimana. Poi i risultati sono al solito determinati da variabili recondite e inconoscibili.

.. Premetto che non gioco con esa ed eda.. Gioco a livello 2 e max 3, premetto che ho già in rosa mbamppe, Neymar.. Provo una pescata Europe all stars nella speranza di beccare una punta gold da usare nella mia livello 3... MI È USCITO SALAH. Ragazzi in rosa ho 140 giocatori... Ma di attaccanti gold per una livello 3 nessuno!.. Mi sono usciti solo super top player.. O silver che metto nella livello 2.

.. Premetto che non gioco con esa ed eda.. Gioco a livello 2 e max 3, premetto che ho già in rosa mbamppe, Neymar.. Provo una pescata Europe all stars nella speranza di beccare una punta gold da usare nella mia livello 3... MI È USCITO SALAH. Ragazzi in rosa ho 140 giocatori... Ma di attaccanti gold per una livello 3 nessuno!.. Mi sono usciti solo super top player.. O silver che metto nella livello 2.
comprati alle aste Chalov argento e crescilo fino a 82-83. Va su come un missile con pochi allenamenti e vale un'oro dei migliori.

comprati alle aste Chalov argento e crescilo fino a 82-83. Va su come un missile con pochi allenamenti e vale un'oro dei migliori.
Come è la combinazione?... Sei sicuro sia valido con una livello 3?.. Ti ricordo che a livello 3 la maggior parte degli utenti schiera anche 2 o 3 Black Ball... Quindi affronto spesso i vari Cavani, Aguero e compagnia bella... Mi presento con chalov?

Questa e' cazzimma importata.
Aspettato che calavano le aste cio' riprovato agente. Napoli mi mancano solo insigne e mertens cio' addirittura anche I 2 pt bianchi. E' doppuoni non ne' da' provato
Embe' che anno fatto nelle ultime 2 settimane anno inserito Gaetano prima non c'era n.b. palla bianca. Quindi mi a dato quello per 62000 gp. Mizzeca.vabbe'alla prossima sperando che non inseriscano altri della primavera. Ciao a tutti

Come è la combinazione?... Sei sicuro sia valido con una livello 3?.. Ti ricordo che a livello 3 la maggior parte degli utenti schiera anche 2 o 3 Black Ball... Quindi affronto spesso i vari Cavani, Aguero e compagnia bella... Mi presento con chalov?
Se usano le due Black (tre mi sembra impossibile) poi devono essere tiratissmi sul resto. Per me Chalov è stato una sorpresa , prima palla nera con i FP, poi l'ho preso alle aste e a 25 era già ottimo. Mi trovo bene con Konate e Embolo e Dolberg fra gli argenti. Guarda che poi dipende molto da chi gli metti vicino e il modulo con cui giochi.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3