MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ci voleva de laurentis per svegliarvi!:p
prima lotito ora lui:rolleyes:

manca solo la konami!:eek:
siete delle M.... (cit.):D
screen-de-laurentiis.png
Ma Ventice',non è come Lotito quando stavamo in B...a sto giro manco De Laurentis ci potrà resuscita,ieri 11 vs 11 ci avrebbero fatto na faccia...questo è purtroppo.
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Leggo tanti davvero lamentarsi ma siete sicuri che non dipenda da come giocate? Non è che trovate tanti che schierano molte frecce verdi e voi restate al palo?.. perché io continuo a pensare che davvero, a parte rarissimi casi che bollo come sfiga, mi pare di rispecchiare perfettamente il mio scudo di merito. Di solito perdo con quelli migliori e vinco con quelli peggiori. Con quelli simili ne la gioco. Oppure me la gioco con tutti ma perdo o vinco a seconda di come sfrutto o non sfrutto gli episodi.

Se siete in serie negativa vi consiglio di: controllare il ts, anche degli schemi secondari; inserire qualche condizione A e B che è una cosa che fa la differenza, visto che si parlava più o meno del +5%/+10% nei valori con freccia su; pigiare un po’ meno la corsa che in attacco fa danni e in difesa fa TANTISSIMI danni; pigiare un po’ prima i tasti di passaggio, provare a giocare di prima; ruotare gli schemi a disposizione, meglio se con impostazioni tattiche (contropiede/possesso palla, ecc.) diversi, sempre avendo TS a 99.

So che qui siete tutti esperti, ma ogni tanto capita di sottovalutare o non pensare a qualcosa.

Ci sono i video a sostegno della vostra tesi e dello script? Migliaia??! Eh beh, grazie, cosa volete che vi si posti, video di partite normali, in cui succedono cose normali??? ;)

Il mio post non è una critica ma un consiglio.

quoto il tuo post perchè è verissimo il discorso sulle lettere "A B C" della forma dei giocatori. All'inizio non le tenevo proprio in conto, ho passato tutto il primo mese a giocare con squadre composte da giocatori a cui ero affezionato, ma aimè tutti in forma "C" e ottenevo risultati altalenanti; da quando presto più attenzione devo dire che noto una costanza nei risultati.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
quoto il tuo post perchè è verissimo il discorso sulle lettere "A B C" della forma dei giocatori. All'inizio non le tenevo proprio in conto, ho passato tutto il primo mese a giocare con squadre composte da giocatori a cui ero affezionato, ma aimè tutti in forma "C" e ottenevo risultati altalenanti; da quando presto più attenzione devo dire che noto una costanza nei risultati.
si come no....

giocatori A o B poi vai allo schieramentoo_O....finiamola di dire.....
che quando sento puzza de bruciato il primo segno sono le frecce rosse inspiegabilmente!
giocatori con forma 6 ...che ve lo dico a fare...ormai lo sapete!
 
  • Like
Reactions: Tanotto8

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
si come no....

giocatori A o B poi vai allo schieramentoo_O....finiamola di dire.....
che quando sento puzza de bruciato il primo segno sono le frecce rosse inspiegabilmente!
giocatori con forma 6 ...che ve lo dico a fare...ormai lo sapete!

dalla mia esperienza, da quello che ho notato non c'è una correlazione diretta tra la lettera di forma, con la freccia (rossa, verde , arancio,ecc) prima dello schieramento, capita che un giocatore lettera A si presenti in freccia rossa prima del match; credo sia una variabile decisa da konami a priori dello stato di forma settimanale...ma in gioco, se schiero tutti con lettera C, ad un certo punto noto che i miei giocatori in certe situazioni si scontrano tra di loro oppure mi si mettono davanti alla traiettoria di passaggio, oppure a volte mi bloccano la via di fuga; è come se sbagliassero posizione in campo.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
dalla mia esperienza, da quello che ho notato non c'è una correlazione diretta tra la lettera di forma, con la freccia (rossa, verde , arancio,ecc) prima dello schieramento, capita che un giocatore lettera A si presenti in freccia rossa prima del match; credo sia una variabile decisa da konami a priori dello stato di forma settimanale...ma in gioco, se schiero tutti con lettera C, ad un certo punto noto che i miei giocatori in certe situazioni si scontrano tra di loro oppure mi si mettono davanti alla traiettoria di passaggio, oppure a volte mi bloccano la via di fuga; è come se sbagliassero posizione in campo.
No, è impossibile che un giocatore in condizione A o B si presenti freccia rossa, al massimo con freccia orizzontale.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
dalla mia esperienza, da quello che ho notato non c'è una correlazione diretta tra la lettera di forma, con la freccia (rossa, verde , arancio,ecc) prima dello schieramento, capita che un giocatore lettera A si presenti in freccia rossa prima del match; credo sia una variabile decisa da konami a priori dello stato di forma settimanale...ma in gioco, se schiero tutti con lettera C, ad un certo punto noto che i miei giocatori in certe situazioni si scontrano tra di loro oppure mi si mettono davanti alla traiettoria di passaggio, oppure a volte mi bloccano la via di fuga; è come se sbagliassero posizione in campo.
una lettera A non puo mai essere freccia rossa ....al massimo c
che poi, se è A perchè devo ritrovarmelo C scusate...con forma 6 o 7 ?
qualcuno che me lo spieghi cortesemente!

poi il fatto dei passaggi sbagliati o che si scontrano tra di loro dovrebbe essere una variante del ts basso non dalla freccia che indica la resistenza - forma , mai successo a me che un C giochi di merda salvo quando poi la giornata e no, e no!;) anche schierando 11 A:( si scontrano e con ts 99:eek:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ps_messages_20180929_213635-jpg.108843


Non sono infallibile, ma non ricordo mi sia mai capitato.
Tutto può essere, però...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
che poi...
mai che capiti sta cosa a chi usa i bianchini con cr7
io gli darei freccia giu a vita .... vedi poi come si portano 18 giocatori + magazzinieri e autista !:D
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
che poi...
mai che capiti sta cosa a chi usa i bianchini con cr7
io gli darei freccia giu a vita .... vedi poi come si portano 18 giocatori + magazzinieri e autista !:D
non sia mai , che poi non mi stupisco + nulla x come è fatto male il gioco quest'anno , cose che il bug del gol su pallonetto da centrocampo sono fesserie
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Io mi chiedo anche come facciano le valutazioni... Poco fa ho beccato un italiano (non faccio nomi per correttezza) con valutazione "AAA" e io metto un livello buono di connessione nel filtro.

Partita assurda con botte di lag "tattiche" sempre quando ero in contropiede io o partiva il suo uomo sulla linea dei difensori per creare quel secondo di vantaggio... Ad inizio secondo tempo non ha laggato e gli ho fatto due goal nel giro di un minuto, poi ha ricominciato e ha vinto 3 - 2. Che amarezza... pensavo che ALMENO il problema-lag fosse risolto.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io mi chiedo anche come facciano le valutazioni... Poco fa ho beccato un italiano (non faccio nomi per correttezza) con valutazione "AAA" e io metto un livello buono di connessione nel filtro.

Partita assurda con botte di lag "tattiche" sempre quando ero in contropiede io o partiva il suo uomo sulla linea dei difensori per creare quel secondo di vantaggio... Ad inizio secondo tempo non ha laggato e gli ho fatto due goal nel giro di un minuto, poi ha ricominciato e ha vinto 3 - 2. Che amarezza... pensavo che ALMENO il problema-lag fosse risolto.
la connessione , la restrizione non è altro che il campo di lontananza tra gli utenti
in pratica non è che se metti restrizione di rete liv5 sia migliore della liv1 ma di sicuro ti accoppia ad un italiano rispetto che al russo.

capitolo lag ...capita anche a me che senza le tacche in alto a destra avverto la grattugia lo stesso, ora non so se, sia dovuto per colpe dell'avversario laggerino oppure dai famosi server konami.
resta il fatto che come dici è ingiocabile giocare cosi:(
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Off topic ma quando ci vuole ci vuole.
Tedesco che falcia per tutta la partita. Vinco 2 a 1. Comodo . Mi insulta. E parte il gol di grosso...
 

Allegati

  • 15487567910414636690236898036675.jpg
    15487567910414636690236898036675.jpg
    58.9 KB · Visualizzazioni: 38
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,921
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb