MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
Premetto che sono scarso a questo gioco però oggi ho giocato contro 2 Player che usavano tattica pressing subito e praticamente era impossibile giocare sembrava che riuscisse a muovere 3 o 4 giocatori tutti insieme come si fa????
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Premetto che sono scarso a questo gioco però oggi ho giocato contro 2 Player che usavano tattica pressing subito e praticamente era impossibile giocare sembrava che riuscisse a muovere 3 o 4 giocatori tutti insieme come si fa????
Avrà selezionato come tattica avanzata il gegenpressing. Sul fatto di muovere 3 4 giocatori forse ti riferisci al raddoppio che si fa con quadrato (gioco in alternativo, penso sia cerchio con i comandi "classici") mentre controlli un altro giocatore
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao, scrivo a tutti voi che sfruttate il bug dell uomo sul primo palo nei calci d angolo.

AVETE STANCATO

state usando mezzucci x vincere ad un giochino elettronico.

Vi auguro di beccare i peggio cheater, white bencher, lagger e melinosi.

LAMENTATEVI IN CONTINUAZIONE D KONAMI, MA A ROVINARE IL GIOCO SIETE VOI IN PRIMIS.
Quotone.

Ma aggiungi pure quelli che usano le Black a liv 2-3.:cool:

Non oso immaginare la sfida challenge da 1600
Che devo ancora fare peraltro.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
Avrà selezionato come tattica avanzata il gegenpressing. Sul fatto di muovere 3 4 giocatori forse ti riferisci al raddoppio che si fa con quadrato (gioco in alternativo, penso sia cerchio con i comandi "classici") mentre controlli un altro giocatore
No era più fisico non era il cpu
 

simonesimo

Pulcini
3 Aprile 2016
41
7
8
Questo gioco mi sta facendo imbestialire non è possibile che io faccio 7 tiri in porta e il suo portiere fa solo miracoli e appena lui fa 2 e dico 2 tiri mi fa due gol, capisco contro com ma contro altre persone mi sembra assurda come cosa
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ci vuole il manico buono
Ci voleva de laurentis per svegliarvi!:p
prima lotito ora lui:rolleyes:

manca solo la konami!:eek:
siete delle M.... (cit.):D
screen-de-laurentiis.png
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ma voi riscontrate problemi di visibità nelle partite di giorno? Io in alcuni stadi di giorno nelle aree assolate non vedo niente..faccio una fatica incredibile..
 
  • Like
Reactions: Tonino87

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma voi riscontrate problemi di visibità nelle partite di giorno? Io in alcuni stadi di giorno nelle aree assolate non vedo niente..faccio una fatica incredibile..
Saranno i fumogeni dagli spalti !:D:rolleyes:

poi i genii che giocano pure con certi settaggi ...di giorno con pallone medievale manca solo la pioggia al primo tempo:cool:
e la zuppa è pronta :D
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma voi riscontrate problemi di visibità nelle partite di giorno? Io in alcuni stadi di giorno nelle aree assolate non vedo niente..faccio una fatica incredibile..
Io ho sempre avuto problemi con gli stadi con zone di luce ed ombra. Ricordo che un anno avevo problemi seri a giocare a San Siro di giorno.
D’accordo il realismo, ma alle volte lo trovo eccesso di zelo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,085
Utenti registrati
64,974
Ultimo utente registrato
Sbo0my77