Pescate settimana 24 gennaio

ragazzi ho girato ora e speravo che neymar finalmente fosse mio, perché poi mi sono sfuggiti tutti gli esa e eda fp forti del gioco ..ma ancora un beneamato cazzo.
penso di essere l'unico al mondo che gioca da d1 ad non avere nessuno tra neymar fp, salah fp,hazzard fp, mbappe fp,mane fp ,solo per citare i piu alti in vgg perché potrei continuare per molto .
non è per nulla giusto non avere fascie al altezza nelle challenge dopo tutta questo tempo
siamo in 2 benzì

• Mi piace
Reazioni: Benzina
ragazzi ho girato ora e speravo che neymar finalmente fosse mio, perché poi mi sono sfuggiti tutti gli esa e eda fp forti del gioco ..ma ancora un beneamato cazzo.
penso di essere l'unico al mondo che gioca da d1 ad non avere nessuno tra neymar fp, salah fp,hazzard fp, mbappe fp,mane fp ,solo per citare i piu alti in vgg perché potrei continuare per molto .
non è per nulla giusto non avere fascie al altezza nelle challenge dopo tutta questo tempo
Caro benzina..... Come diceva qualcuno più in alto di noi.... La giustizia nin è di questo mondo!!

• Mi piace
Reazioni: anestis e Benzina
Non sei l'unico... anch'io non son mai riuscito a beccarli... :(

Niente oltre neymar, ho pescato due volte l'argentone olandese. Ora sto facendo un pensierino su quelli Dell ajax.. Mi sembra l'unico agente per cui valga la pena, essendoci sia zyiech che tagliafico.. Negli altri due agenti non mi pare ci sia chissà cosa

Buttaci 10 euro di monete, ti da subito quelli più forti

non è vera questa tua affermazione -.-
non è mica vangelo quello che dico io, parlo solo per esperienza personale ci mancherebbe. dico solo che con le monete gratis ho preso il peggio del peggio, mentre con quelle che ho pagato ho preso sempre i migliori. Poi magari va tutto a culo. Tutto qui. Wlf cmq.

qualcuno sa a quanto arriva onana fp? ho visto su youtube che e' un baggatone .io penso 93

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,504
Ultimo utente registrato
Vikingo