PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,461
113
Vergogna manco un volto!!!

In più rispiega i ruoli squadra, fondamentali per la Master e troppo spesso snobbati.

Lo sapete ad esempio che prendere un Yaya Youre ad inizio Master ti porta un TS anche da 71 a 91 per il solo fatto di farlo giocare titolare e dargli anche la fascia da capitano?


Credo che queste cose si sappiano

Anche per il ruolo "bandiera" che ti alza il TS di 30 punti(Danze nel mio Rennes)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,549
49,628
113
Vergogna manco un volto!!!

In più rispiega i ruoli squadra, fondamentali per la Master e troppo spesso snobbati.

Lo sapete ad esempio che prendere un Yaya Youre ad inizio Master ti porta un TS anche da 71 a 91 per il solo fatto di farlo giocare titolare e dargli anche la fascia da capitano?

Si i ruoli sono fondamentali. Ad esempio Almendra è diventato Materia Grigia che ti permette di avere un TS alto se gioca. Marimon è Stacanovista di terzo livello, questo vuol dire che se gioca da capitano i giocatori in campo si stancano molto di meno. Rafael Leao è Lottatore e questo comporta altri benefici, in più se gioca da capitano tutti gli attaccanti hanno una crescita più veloce, e come questi ce ne sono altri importanti

Sui volti non ne faccio un problema. Se si vuole una squadra giovane e forte, bisogna scendere a qualche compromesso perché gli under 21 con lo scan non sono tanti
 
  • Like
Reactions: deliux9

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Una nuova. Ora tra i giovani ci sono solo i rinati e a me non piacciono molto
È un idea. Boca, River, Racing e Independiente mi stuzzicano molto. Anche in Brasile ci sono squadre che mi intrigano
Io ne ho iniziata una con il Celtic, ha molti spunti interessanti!
L'argentina è intrigante ma il format del campionato non è reale, manca la supercoppa con le prime 6 classificate. Praticamente giochi soltanto l'andata e chi arriva primo vince.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,180
12,693
113
Si i ruoli sono fondamentali. Ad esempio Almendra è diventato Materia Grigia che ti permette di avere un TS alto se gioca. Marimon è Stacanovista di terzo livello, questo vuol dire che se gioca da capitano i giocatori in campo si stancano molto di meno. Rafael Leao è Lottatore e questo comporta altri benefici, in più se gioca da capitano tutti gli attaccanti hanno una crescita più veloce, e come questi ce ne sono altri importanti

Sui volti non ne faccio un problema. Se si vuole una squadra giovane e forte, bisogna scendere a qualche compromesso perché gli under 21 con lo scan non sono tanti
E che mouscron giovane delle meravigghie! È l’anderlecht? Muto! Per ripartire io dico...Boavista!
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,549
49,628
113
Io ne ho iniziata una con il Celtic, ha molti spunti interessanti!
L'argentina è intrigante ma il format del campionato non è reale, manca la supercoppa con le prime 6 classificate. Praticamente giochi soltanto l'andata e chi arriva primo vince.

Il Celtic e i Rangers sono altre due possibili soluzioni, ma in questo caso aspetto che esca il prossimo DLC con gli stadi ufficiali
 
  • Like
Reactions: Bale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.