PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma porca vacca, devo scriverlo in giapponese?
Entrare in un forum, e cercare di spiegare una cosa, una dieci venti volte, e avere a che fare con persone che non vogliono capire è una cosa da poppanti
UN game ha vari scompartimenti o cartelle.
Pes ha le cartelle principali dove ce il db ovvero data base , un exe che è l esecutivo e un file option dove ci sono dati.
Fino a qui ci siamo?
Konami x modificare una face, una maglia, uno stadio. Rilascia un DLC che va ad inserirsi nelle cartelle principali.
Poi rilascia patch, le quali modificano l esecutivo, cioè l exe. Che sarebbe una cartella dove viene lanciato l avvio del gioco.
Dentro li ce il gameplay che sono numeri binari 1011100011100000.
Il live update va a modificare le stat e le formazioni basi, i comportamenti attacco difesa delle squadre, moduli. questi dati sono nel file option che su pc è in documenti. una cosa diversa dalla cartella del gameplay
Non ce nessun modo e ripeto nessun modo che un live possa intaccare il gameplay. cosi come la connessione ad internet puo agire solo sull online.
NON CI VUOLE UNA SCIENZA. Poi se uno x spirito di contraddizione o per voglia di andare controcorrente, dice tutt altro. ALLORA CI RINUNCIO.
1 stai calmo.
2 stai calmo.
3 stai calmo.

Mi sembra che sono stato abbastanza chiaro, sono ignorante e voglio sapere. Non ti ho contraddetto ne offeso.
Non mi piace andare controcorrente ne assecondare gli altri tanto per farmi figo, ho fatto una semplice domanda a cui la volta scorsa non hai/avete dato una risposta esauriente e visto che sono ignorante ho chiesto di nuovo, abbastanza educatamente.
Se avessi eliminato il "poppante" e lo scrivere da checca isterica avresti avuto il mio apprezzamento.
In ogni caso sei stato più chiaro rispetto all'altra volta, anche se non mi fido delle checche isteriche:rolleyes:
Sto parlando con incas in pvt che gentilmente (no checca isterica) mi sta spiegando delle cose.
In ogni caso grazie.

Ma porca vacca, devo scriverlo in giapponese?
Entrare in un forum, e cercare di spiegare una cosa, una dieci venti volte, e avere a che fare con persone che non vogliono capire è una cosa da poppanti
UN game ha vari scompartimenti o cartelle.
Pes ha le cartelle principali dove ce il db ovvero data base , un exe che è l esecutivo e un file option dove ci sono dati.
Fino a qui ci siamo?
Konami x modificare una face, una maglia, uno stadio. Rilascia un DLC che va ad inserirsi nelle cartelle principali.
Poi rilascia patch, le quali modificano l esecutivo, cioè l exe. Che sarebbe una cartella dove viene lanciato l avvio del gioco.
Dentro li ce il gameplay che sono numeri binari 1011100011100000.
Il live update va a modificare le stat e le formazioni basi, i comportamenti attacco difesa delle squadre, moduli. questi dati sono nel file option che su pc è in documenti. una cosa diversa dalla cartella del gameplay
Non ce nessun modo e ripeto nessun modo che un live possa intaccare il gameplay. cosi come la connessione ad internet puo agire solo sull online.
NON CI VUOLE UNA SCIENZA. Poi se uno x spirito di contraddizione o per voglia di andare controcorrente, dice tutt altro. ALLORA CI RINUNCIO.
Beh dai per chi non è molto ferrato sull'argomento ci può stare che la cosa non sia così scontata.. Non c'e bisogno di scaldarsi :D

• Mi piace
Reazioni: Bale
1 stai calmo.
2 stai calmo.
3 stai calmo.

Mi sembra che sono stato abbastanza chiaro, sono ignorante e voglio sapere. Non ti ho contraddetto ne offeso.
Non mi piace andare controcorrente ne assecondare gli altri tanto per farmi figo, ho fatto una semplice domanda a cui la volta scorsa non hai/avete dato una risposta esauriente e visto che sono ignorante ho chiesto di nuovo, abbastanza educatamente.
Se avessi eliminato il "poppante" e lo scrivere da checca isterica avresti avuto il mio apprezzamento.
In ogni caso sei stato più chiaro rispetto all'altra volta, anche se non mi fido delle checche isteriche:rolleyes:
Sto parlando con incas in pvt che gentilmente (no checca isterica) mi sta spiegando delle cose.
In ogni caso grazie.
Scusa Bale ho preso il tuo post non perchè volevo offenderti o cosa.
L ho preso perchè 5/6 giorni fa ho gia esaustivamente detto xchè il gameplay non puo essere modificato.
Ma ripeto non perchè voglio avere ragione o passare x sapientone, ma per il fatto che materialmente non è possibile.
Incas sarà piu esaustivo di me, anche perchè lui se non sbaglio modifica proprio l exe e quindi quei parametri binari.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Scusa Bale ho preso il tuo post non perchè volevo offenderti o cosa.
L ho preso perchè 5/6 giorni fa ho gia esaustivamente detto xchè il gameplay non puo essere modificato.
Ma ripeto non perchè voglio avere ragione o passare x sapientone, ma per il fatto che materialmente non è possibile.
Incas sarà piu esaustivo di me, anche perchè lui se non sbaglio modifica proprio l exe e quindi quei parametri binari.
Tranquillo, qui dentro basta un attimo:D

Quindi possiamo avere ragione un po' tutti.
Importante non affermare che le modifiche siano con il Live Update.

Grazie del chiarimento!

Deliux se hai un aggiornamento che si installa senza entrare nel live update , puo modificare il gameplay.
Se invece per installarlo devi andare nel menu di pes e cliccare sul live update , non modifica il reparto gameplay.
Puo essere che konami , modifichi tutti i moduli e tattiche delle squadre e questo fa sembrare le partite piu o meno semplici.

Anche perchè Konami è stata chiara . Il 14/02 tra le cose dice che ci sarà una patch correttiva.
E il 99% le patch toccano sempre il gameplay

Forse sarò io ad essere un illuso o semplicemente capisco poco di Pes, ma qualcosa è cambiato. Non ho mai visto la cpu prendere tanti pali, sbagliare così tanti tiri e passaggi. Cosa possa fare konami in realtà non lo sa nessuno

Deliux se hai un aggiornamento che si installa senza entrare nel live update , puo modificare il gameplay.
Se invece per installarlo devi andare nel menu di pes e cliccare sul live update , non modifica il reparto gameplay.
Puo essere che konami , modifichi tutti i moduli e tattiche delle squadre e questo fa sembrare le partite piu o meno semplici.

A questo ci avevo pensato anch'io, magari qualche cambio nelle statistiche o qualcosa nelle formazioni. Però boh...

Ad esempio in 300 e passa partite ho subito goal di testa oppure con un tiro bello forte all'incrocio. Mai un tiro calibrato, mai.
Sono maniaco di queste cose e mi vedo sempre i replay.
Negli ultimi giorni almeno 1 tiro calibrato a partita.
Ho controllato nelle abilità dei giocatori ma nulla.

Cmq cambiamenti o no, sta di fatto che quello che é certo, é che il mio Milan nel campionato a Superstar sta vivendo una stagione da tirare fuori di nuovo i bandieroni. Scontro a Roma con i giallorossi ( dietro di un punto )
Vantaggio loro con Perotti su punizione al 70 esimo ( una delle pochissime occasioni ) pareggia il nuovo talentino verdeoro Paquetà e al 93' sull ultimo corner......
Salto sul divano, pad lanciato, e via a sognare. Secondi da soli .

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Anche perché il LIVE lo applichi su un account e non sulla play...

Che succede?
Su un account della play fa parate a due mani e sull altra no? Su un account é più facile e su uno e più difficile?

No ragazzi

Assolutamente da escludere.

Nessuna tattica intacca così un gioco.

Anche perché il LIVE lo applichi su un account e non sulla play...

Che succede?
Su un account della play fa parate a due mani e sull altra no? Su un account é più facile e su uno e più difficile?

No ragazzi

No, la patch non te la installa con il Live Update.

L'ha scritto sopra, se è da Steam può modificare il gioco.

A questo ci avevo pensato anch'io, magari qualche cambio nelle statistiche o qualcosa nelle formazioni. Però boh...

Ad esempio in 300 e passa partite ho subito goal di testa oppure con un tiro bello forte all'incrocio. Mai un tiro calibrato, mai.
Sono maniaco di queste cose e mi vedo sempre i replay.
Negli ultimi giorni almeno 1 tiro calibrato a partita.
Ho controllato nelle abilità dei giocatori ma nulla.
Attenzione che molte modifiche di squadra possono modificarle solo la konami.
Tipo le sostituzioni CPU vi siete mai chiesti su che base le fanno?
Altra cosa, Prova a giocare con gli stessi uomini e parametri prendendo due squadre diverse.
Per essere piu chiaro, vendi gli 11 titolari della juve e mettili al chelsea, poi modifica tutti i parametri di squadra e copiali dalla juve.
Vedrai che ci sono notevoli differenze.
Su pc ce un programma chiamato gameplay editor che va a modificare ogni singolo parametro di ogni squadra. dal pressing ai tiri.
In definitiva i dati di PES per ogni squadra sono piu profondi dei parametri che noi vediamo.
Lo stesso pesteam mi ha raccontato che la bundesliga , creata da loro ha delle notevoli lacune date dal fatto che molti parametri su ps4 non possono essere modificati

• Mi piace
Reazioni: the elder
Attenzione che molte modifiche di squadra possono modificarle solo la konami.
Tipo le sostituzioni CPU vi siete mai chiesti su che base le fanno?
Altra cosa, Prova a giocare con gli stessi uomini e parametri prendendo due squadre diverse.
Per essere piu chiaro, vendi gli 11 titolari della juve e mettili al chelsea, poi modifica tutti i parametri di squadra e copiali dalla juve.
Vedrai che ci sono notevoli differenze.
Su pc ce un programma chiamato gameplay editor che va a modificare ogni singolo parametro di ogni squadra. dal pressing ai tiri.
In definitiva i dati di PES per ogni squadra sono piu profondi dei parametri che noi vediamo.
Lo stesso pesteam mi ha raccontato che la bundesliga , creata da loro ha delle notevoli lacune date dal fatto che molti parametri su ps4 non possono essere modificati

Sulle sostituzioni sono preparatissimo:
al 60° cambia il centrocampista centrale
verso il 70° simo cambia la punta
a fine partita cambia il laterale sinistro
:D:D*

*si ringrazia @Zonamista° per la concessione

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Ho capito ma chi non è afferrato, non puo sempre ogni 15 giorni dire che è cambiato il gameplay.
Poi lo spieghi e dopo 5 minuti posta un video dicendo, è cambiato il gameplay.

Tutto chiaro...ma mi sono informato...invece di pensare di sapere tutto.

Il Live update non può modificare il game play..ma può modificare i dati dei giocatori.
Modificando i dati dei giocatori può succedere che:
1-un determinato giocatore sia portato a sbagliare più passaggi
2-tirare di più
3-sbagliare di più.

La modifica non è nell overall o nelle statistiche ma con un Live update Konami può far tirare di più Montolivo.

I dati toccati sono quelli sui calciatori e non sul gameplay.

Tutto chiaro...ma mi sono informato...invece di pensare di sapere tutto.

Il Live update non può modificare il game play..ma può modificare i dati dei giocatori.
Modificando i dati dei giocatori può succedere che:
1-un determinato giocatore sia portato a sbagliare più passaggi
2-tirare di più
3-sbagliare di più.

La modifica non è nell overall o nelle statistiche ma con un Live update Konami può far tirare di più Montolivo.

I dati toccati sono quelli sui calciatori e non sul gameplay.
Questo ha decisamente più senso.
Quindi secondo te anche un aumento dei contrasti fallosi in area?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online