Supporto Tecnico Problematiche Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, ho la fibra infostrada 100 mega, che voi sappiate è possibile cambiare modem rispetto a quello che mi hanno dato in dotazione?

Con la play rischi poco, sei sempre collegato a server sicuri mentre giochi online. L'ip pubblico dinamico so che lo forniscono gratuitamente.
Ok grazie mille,proverò a chiamare,nell'eventualità sia a pagamento,quindi altri soldi non gliene dò e dovesse rimanere a nat3,cosa comporta a livello di gioco?grazie e scusa le mille domande

Ciao, ho la fibra infostrada 100 mega, che voi sappiate è possibile cambiare modem rispetto a quello che mi hanno dato in dotazione?

Certo che si ma rinunciando al telefono, gli ASUS sono più indicati. Prendilo da Amazon e che sia modem router e non solo router, basta che la sigla del modello dica DSL e stai apposto.
Se il telefono è necessario averlo allora ci sono i Fritz!Box però attento perché non tutti hanno il voip.

Ok grazie mille,proverò a chiamare,nell'eventualità sia a pagamento,quindi altri soldi non gliene dò e dovesse rimanere a nat3,cosa comporta a livello di gioco?grazie e scusa le mille domande

Il NAT3 ti rende impossibile giocare online a volte, da problemi anche di party.

Certo che si ma rinunciando al telefono, gli ASUS sono più indicati. Prendilo da Amazon e che sia modem router e non solo router, basta che la sigla del modello dica DSL e stai apposto.
Se il telefono è necessario averlo allora ci sono i Fritz!Box però attento perché non tutti hanno il voip.
Grazie per la risposta,che modem mi consigli per giocare al meglio con la Ps4,ho un Fritz Box 7490 e ho problemi di lag,proprio oggi è venuto il tecnico e mi ha detto che non è consigliato per giocare con la console e che serve un modem più potente e che costano sui 300 euro,che modello mi consigli?la parte telefonica non è importante perchè non uso il telefono fisso.

Ultima modifica:
Grazie per la risposta,che modem mi consigli per giocare al meglio con la Ps4,ho un Fritz Box 7490 e ho problemi di lag,proprio oggi è venuto il tecnico e mi ha detto che non è consigliato per giocare con la console e che serve un modem più potente e che costano sui 300 euro,che modello mi consigli?la parte telefonica non è importante perchè non uso il telefono fisso.

Il fritzbox va bene, basta che imposti l'exposed host alla ps4 dal menu del modem. Prova così

Ciao!
Ho fibra fastweb, ma il gioco online gira veramente male.
Ho chiamato servizio clienti e per chiedere attivazione ip pubblico dinamico, come consigliato, ma mi sa che invece mi hanno messo quello statico.

Assodato che l'ip pubblico è importante per migliorare le prestazioni in game... come mai suggerite quello dinamico invece di quello fisso?

Grazie mille per l'eventuale risposta.

"Verifica account fallita, error code VNBP711"
Non riesco ad entrare nell'account e giocare stasera..qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolvere?

Raga come gia' detto nel Topic principale,anche a Settembre Konami ebbe lo stesse problema e' dovettero rilasciare un fix apposta

Ragazzi stesso problema code vnbp711 da tutti gli account sia il principale che i secondari non riesco a entrare. Naturalmente parlo di ps4. Qualcuno di voi ha soluzioni?

Ultima modifica:
Seguo, stesso problema.

Allegati

• 37BB9BF1-3183-47BA-BCBB-C2B0C2CF4966.jpeg
    37BB9BF1-3183-47BA-BCBB-C2B0C2CF4966.jpeg
    58 KB · Visualizzazioni: 6
Come scritto nell'altra discussione su ps4 stesso problema mentre su xbox one s tutto apposto almeno fino a 15 min fa

Era gia' successo a Settembre e Konami rilascio' un fix

"An issue where users are unable to connect to the server and the “CODE:VNBP733” error is displayed

Regarding these issues, we released the update file on 13/09/2018, and addressed them during the maintenance taken place on 14/09/2018."

Anche se cambiano i numeri finali credo sia lo stesso problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online