PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,354
24,058
113
PSN ID
Safelb
A me ora Superstar giocato assistito mi sembra gran ben tarato ... i match vs top team son durissimi salvo L eccezione che vi può stare .. i match vs piccole sono come nella realtà ... vinco ma non è mai una passeggiata salvo alcuni casi ... e comunque oggi Juve vs Samp 20 azioni d attacco contro 6 ... 2-1 con due gol regalati .....
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,216
11,388
113
PSN ID
LEoM10
Concordo pienamente ed aggiungo che la cosa peggiora per chi gioca in full manual.
Non si possono vedere squadre da1-2 stelle imbastire azioni millimetriche e concludere nel sette al prima ed unica azione della partita.
Tutte le altre considerazioni cadono di fronte a questa clamorosa mancanza.
Non esiste alcuna caratterizzazione delle squadre in base ai valori assegnati.
Trovare un livello accettabile è praticamente quasi impossibile.
Fao 3 partite buone e poi ti arriva la mazzata....
Concordo con chi afferma che solo fino al livello professionista la situazione é gestibile(anche se anche qui succedono cose strane).
Oltre,gia a campione, per i manualisti inizia il calvario.
Giorni fa volevo sbloccare il livello leggenda con le 5 vittorie consecutive a livello superstar, per non perdere tempo ho scelto il Manchester City, la cpu era l' FK ODERSTEICH, squadra 1 stella fake di altri club asia con tutti ov tra il 56 ed il 68, ho vinto le prime 3 partite 6-0, 5-0, 6-1, alla quarta partita succede l' incredibile, la squadretta fake si trasforma nell' Ungheria di Puckas e non mi va vedere palla, 70% possesso palla,non sbaglia neppure un passaggio,vince ogni carambola, fa 3 tiri, tre gol e perdo 0 3..sembrava avesse in campo tutti giocatori ov 90, sono rimasto esterrefatto, ma come può giocare una squadra ad una stella un calcio del genere? ad averla in mano noi sarebbe impossibile mettere sotto in quella maniera il City a livello superstar, per dirti come funzionano i livelli di difficoltà in pes e come squadre e calciatori non mantengono la caratterizzazione ai livelli più elevati, quando parte l' algoritmo impazzito che sia il Barcellona o l' FK ODERSTEICH non farà nessuna differenza e la mazzata ti arriva in ugual misura
 
  • Like
Reactions: GIANLU69 e Ciompix

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,249
9,307
113
Ho fatto qualche partita a livello superstar e la cpu non fa altro che passarsi il pallone, dal 1' al 90 ' gioca tutto uno due e di prima senza sbagliare nulla, l' anti calcio praticamente, piu' alzi livello piu' il gameplay diventa arcade, a professionista almeno gioca, dribbla, ha caratterizzazione, ma come si fa a divertirsi cosi', a simulare una partita contro una squadra che gioca a calcio ? addirittura c' e' chi gioca a leggenda quando incontra un top team, e per ottenere cosa? I difetti sopra elencati ancora presenti ma ulteriormente evidenti? ... Per me pes si ferma a livello professionista , dopo perde il 90% della sua essenza e non c'è aggiornamento live che tenga.
I livelli di difficoltà vanno riprogrammati da zero e resi realistici, a quel punto mi starebbe pure bene il sistema di aumentare il livello di difficoltà a seconda il ranking UEFA , troppo grandi i compromessi per giocare con un senso di sfida maggiore se poi cio' che mi si presenta d' avanti e' un flipper monotematico senza un' impronta di simulazione e caratterizzazione
Fabio vengo da 2 anni di livello campione e da 1 mese di superstar ...

Ti posso assicurare che quel che vedi a velocità folle dopo allenamento si trasforma in normalità .. Semplicemente sei costretto a diventar più forte... Anticipando prima con la mente la tua giocata e non scoprendoti dietro... Se ci riesci... La. Cpu è costretta a rallentare e cercare varchi...

E te lo dice uno che 30 giorni fa la pensava come te.. . Poi in vista del torneo con amici ho messo superstar per aver un livello più allenante... E ora nn tornerei più indietro..
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,055
1,503
113
La master con il Lione mi coinvolge sempre più.

In campionato 15 punti su 18 non bastano a tenere il passo di un psg schiacciasassi.
In champions girone con United, Porto e Malmoe.
Dopo tre partite la classifica vede il Porto a 7, noi a 4 e lo United a 3. Ci sarà da battagliare fino alla fine!

Protagonista assoluto della mia squadra è il bomber Dembelè, capace di segnare cinque gol nelle coppe (compresi i playoff) e quattro in campionato.
Molto bello, se non fosse che Bazoer del Porto me l'ha messo ko per tre mesi con un intervento killer.

Ora dovrò inventarmi un nuovo attaccante ma anche un nuovo stile di gioco, perché le altre mie punte hanno tutte caratteristiche differenti.
Chissà che non sia l'occasione per dare spazio al classe 2000 Gouiri, 70 di overall e una doppietta Inzaghesca all'esordio in coppa di Francia
Mi sa che alla fine andrò con Depay falso nove, ma quanto mi mancherà Dembelè :oops:

Comunque erano anni che non facevo una carriera così appassionante. W PES!!!
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Fabio vengo da 2 anni di livello campione e da 1 mese di superstar ...

Ti posso assicurare che quel che vedi a velocità folle dopo allenamento si trasforma in normalità .. Semplicemente sei costretto a diventar più forte... Anticipando prima con la mente la tua giocata e non scoprendoti dietro... Se ci riesci... La. Cpu è costretta a rallentare e cercare varchi...

E te lo dice uno che 30 giorni fa la pensava come te.. . Poi in vista del torneo con amici ho messo superstar per aver un livello più allenante... E ora nn tornerei più indietro..
concordo è solo questione di allenamento....
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,011
1,147
113
PSN ID
paolobelloni
La master con il Lione mi coinvolge sempre più.

In campionato 15 punti su 18 non bastano a tenere il passo di un psg schiacciasassi.
In champions girone con United, Porto e Malmoe.
Dopo tre partite la classifica vede il Porto a 7, noi a 4 e lo United a 3. Ci sarà da battagliare fino alla fine!

Protagonista assoluto della mia squadra è il bomber Dembelè, capace di segnare cinque gol nelle coppe (compresi i playoff) e quattro in campionato.
Molto bello, se non fosse che Bazoer del Porto me l'ha messo ko per tre mesi con un intervento killer.

Ora dovrò inventarmi un nuovo attaccante ma anche un nuovo stile di gioco, perché le altre mie punte hanno tutte caratteristiche differenti.
Chissà che non sia l'occasione per dare spazio al classe 2000 Gouiri, 70 di overall e una doppietta Inzaghesca all'esordio in coppa di Francia
Mi sa che alla fine andrò con Depay falso nove, ma quanto mi mancherà Dembelè :oops:

Comunque erano anni che non facevo una carriera così appassionante. W PES!!!
Occhio a Guerra dell'Universitad del Chile.. A me piace parecchio...
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,055
1,503
113
Occhio a Guerra dell'Universitad del Chile.. A me piace parecchio...

Grazie, stasera mando i miei scout a osservarlo :cool:

Visto che conosci bene il database...un mediano a basso costo, forte fisicamente da mettere davanti alla difesa? Tousart me le sta giocando tutte, se si fa male sono nei guai...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,216
11,388
113
PSN ID
LEoM10
Fabio vengo da 2 anni di livello campione e da 1 mese di superstar ...

Ti posso assicurare che quel che vedi a velocità folle dopo allenamento si trasforma in normalità .. Semplicemente sei costretto a diventar più forte... Anticipando prima con la mente la tua giocata e non scoprendoti dietro... Se ci riesci... La. Cpu è costretta a rallentare e cercare varchi...

E te lo dice uno che 30 giorni fa la pensava come te.. . Poi in vista del torneo con amici ho messo superstar per aver un livello più allenante... E ora nn tornerei più indietro..
So che vuoi dire Pistiu ma se leggi bene non mi riferivo alla difficoltà in se del livello ma su come fa perdere in caratterizzazione squadre e calciatori tanto da far diventare ad un certo punto una squadra fake ad una stella forte quanto un Barcellona a superstar, eppure gliene avevo fatti 17 in tre partite senza subire praticamente nulla ma alla quarta partita consecutiva non mi ha lasciato scampo. Insomma quando la programmazione del codice gioco decide di far diventare forte una squadra lo fa alla stessa maniera indipendentemente dalle stellette e dalle abilità della squadra in questione e questo e' molto grave ai fini della caratterizzazione che tanto contraddistingueva la serie fino qualche anno addietro.
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,011
1,147
113
PSN ID
paolobelloni
Grazie, stasera mando i miei scout a osservarlo :cool:

Visto che conosci bene il database...un mediano a basso costo, forte fisicamente da mettere davanti alla difesa? Tousart me le sta giocando tutte, se si fa male sono nei guai...
Ciao Fabri! Guarda non sono un esperto mondiale eh.. Più che altro ho iniziato parecchie master senza finirne una.. E quindi ho provato molti giocatori. Ora sono al Leicester (non male..) è Ndidi rende molto(MED).. Lo scorso anno avevo Cubas come pupillo.. Aspettiamo comunque suggerimenti dai ragazzi qui sul forum..
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,015
3,884
113
A me ora Superstar giocato assistito mi sembra gran ben tarato ... i match vs top team son durissimi salvo L eccezione che vi può stare .. i match vs piccole sono come nella realtà ... vinco ma non è mai una passeggiata salvo alcuni casi ... e comunque oggi Juve vs Samp 20 azioni d attacco contro 6 ... 2-1 con due gol regalati .....
Luca ho fatto 5 partite di ML con lo united. Ts a 76 Che dire, spettacolo puro. Comprato Firmino e Dybala. Venduti lindegard, Sanchez, mata.
Modulo albero di Natale. Ma con Matic Med.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,015
3,884
113
Fabio vengo da 2 anni di livello campione e da 1 mese di superstar ...

Ti posso assicurare che quel che vedi a velocità folle dopo allenamento si trasforma in normalità .. Semplicemente sei costretto a diventar più forte... Anticipando prima con la mente la tua giocata e non scoprendoti dietro... Se ci riesci... La. Cpu è costretta a rallentare e cercare varchi...

E te lo dice uno che 30 giorni fa la pensava come te.. . Poi in vista del torneo con amici ho messo superstar per aver un livello più allenante... E ora nn tornerei più indietro..
Esattissimo, devi prevenire la giocata Cpu e cosi il gioco cambia radicalmente.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,782
13,515
113
So che vuoi dire Pistiu ma se leggi bene non mi riferivo alla difficoltà in se del livello ma su come fa perdere in caratterizzazione squadre e calciatori tanto da far diventare ad un certo punto una squadra fake ad una stella forte quanto un Barcellona a superstar, eppure gliene avevo fatti 17 in tre partite senza subire praticamente nulla ma alla quarta partita consecutiva non mi ha lasciato scampo. Insomma quando la programmazione del codice gioco decide di far diventare forte una squadra lo fa alla stessa maniera indipendentemente dalle stellette e dalle abilità della squadra in questione e questo e' molto grave ai fini della caratterizzazione che tanto contraddistingueva la serie fino qualche anno addietro.
ciao fabio per sbloccare leggenda non devi fare 5 vittorie consecutive a superstar ma semplicemente fare 5 vittorie a superstar a prescindere
 
  • Like
Reactions: FabioPes e deliux9

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,055
1,503
113
Comunque l'assistito non mi sembra poi così tanto assistito.

Ci sono stati anni in cui non si sbagliava un passaggio, si segnava con facilità e i lanci filtranti erano tutti al millimetro.

Non mi pare che quest'anno sia così, è tutto proporzionale alle qualità del singolo.
Prima ho fatto un passaggio di destro con Mangala, difensore mancino che non fa dell'eleganza la sua ragione di vita...palla dritta in fallo laterale, non era nemmeno pressato.

Questo per scrivere una volta di più che è un pes sensazionale quando il giocatore umano è in fase di possesso.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Comunque l'assistito non mi sembra poi così tanto assistito.

Ci sono stati anni in cui non si sbagliava un passaggio, si segnava con facilità e i lanci filtranti erano tutti al millimetro.

Non mi pare che quest'anno sia così, è tutto proporzionale alle qualità del singolo.
Prima ho fatto un passaggio di destro con Mangala, difensore mancino che non fa dell'eleganza la sua ragione di vita...palla dritta in fallo laterale, non era nemmeno pressato.

Questo per scrivere una volta di più che è un pes sensazionale quando il giocatore umano è in fase di possesso.
Esatto , stesse sensazioni, merito soprattutto dell ultima Patch
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Fabri55

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,216
11,388
113
PSN ID
LEoM10
ciao fabio per sbloccare leggenda non devi fare 5 vittorie consecutive a superstar ma semplicemente fare 5 vittorie a superstar a prescindere
Sbloccato ;), fatte 3 partite da 15 min vs Real, Barcellona e Juventus , io PSG, al termine ho dovuto prendere una pasticca di Valium :D . E' diverso da come lo immaginavo basandomi sul livello sps. , secondo me e' piu' realistico del liv. superstar, pur raaggiungendo un livello sfida si superiore ma piu' veritiero nella manovra dell' ia avversaria, ci stanno dribbling, aperture intelligenti, protezione del pallone,tanti anticipi e intercettazioni , meno tacchi e meno gioco di prima , e' veramente tosto, ma meno forzato del livello superstar, ho avuto solo io questa impressione o chi bazzica il livello leggenda ha notato la stessa cosa?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Sbloccato ;), fatte 3 partite da 15 min vs Real, Barcellona e Juventus , io PSG, al termine ho dovuto prendere una pasticca di Valium :D . E' diverso da come lo immaginavo basandomi sul livello sps. , secondo me e' piu' realistico del livello superstar, pur raaggiungendo un livello sfida si superiore ma piu' veritiero nella manovra dell' ia avversaria, ci stanno dribbling, aperture intelligenti, protezione del pallone,tanti anticipi e intercettazioni , meno tacchi e meno gioco di prima , e' veramente tosto, ma meno forzato del livello superstar, ho avuto solo io questa impressione o chi bazzica il livello leggenda ha notato la stessa cosa?
ciao Fabio , io gioco tutte le partite a leggenda e mi piace veramente molto, sopratutto la fase difensiva Cpu é fatta molto bene
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,547
32,412
113
La master con il Lione mi coinvolge sempre più.

In campionato 15 punti su 18 non bastano a tenere il passo di un psg schiacciasassi.
In champions girone con United, Porto e Malmoe.
Dopo tre partite la classifica vede il Porto a 7, noi a 4 e lo United a 3. Ci sarà da battagliare fino alla fine!

Protagonista assoluto della mia squadra è il bomber Dembelè, capace di segnare cinque gol nelle coppe (compresi i playoff) e quattro in campionato.
Molto bello, se non fosse che Bazoer del Porto me l'ha messo ko per tre mesi con un intervento killer.

Ora dovrò inventarmi un nuovo attaccante ma anche un nuovo stile di gioco, perché le altre mie punte hanno tutte caratteristiche differenti.
Chissà che non sia l'occasione per dare spazio al classe 2000 Gouiri, 70 di overall e una doppietta Inzaghesca all'esordio in coppa di Francia
Mi sa che alla fine andrò con Depay falso nove, ma quanto mi mancherà Dembelè :oops:

Comunque erano anni che non facevo una carriera così appassionante. W PES!!!


Puoi usare lui o Fekir falso 9 oppure provando prima punta Traore'
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,136
Utenti registrati
65,116
Ultimo utente registrato
Rokex53