PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Allora spiegaci come un live update, che agisce solo sul file option, ha modificato il gameplay.
Ma parla a livello informatico, non ho visto tiri da 30 mt.
Scusa ma non ti seguo... io parlo solo e soltanto delle modifiche fatte su Pc al DT 18, sul live update concordo con te, ma non c'entra niente col Dt 18.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,216
11,388
113
PSN ID
LEoM10
Ho fatto qualche partita a livello superstar e la cpu non fa altro che passarsi il pallone, dal 1' al 90 ' gioca tutto uno due e di prima senza sbagliare nulla, l' anti calcio praticamente, piu' alzi livello piu' il gameplay diventa arcade, a professionista almeno gioca, dribbla, ha caratterizzazione, ma come si fa a divertirsi cosi', a simulare una partita contro una squadra che gioca a calcio ? addirittura c' e' chi gioca a leggenda quando incontra un top team, e per ottenere cosa? I difetti sopra elencati ancora presenti ma ulteriormente evidenti? ... Per me pes si ferma a livello professionista , dopo perde il 90% della sua essenza e non c'è aggiornamento live che tenga.
I livelli di difficoltà vanno riprogrammati da zero e resi realistici, a quel punto mi starebbe pure bene il sistema di aumentare il livello di difficoltà a seconda il ranking UEFA , troppo grandi i compromessi per giocare con un senso di sfida maggiore se poi cio' che mi si presenta d' avanti e' un flipper monotematico senza un' impronta di simulazione e caratterizzazione
 
  • Like
Reactions: Ciompix

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,015
3,884
113
Grazie.

Su che base affermi ciò? Esperienza, Lavoro, etc...

Scusa ma siamo in un forum e le fonti sono importanti sopratutto per chi come me è ignorante in materia.
Ho contattato un modder che si chiama kilay. Avevo gia collaborato con lui per Pes17. Per cui sapevo gia la struttura interna di Pes.
Lui é anche quello che ha portato la possibilità di inserire circa 120 stadi in Pes
 
  • Like
Reactions: conventinho

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,668
8,945
113
Ho contattato un modder che si chiama kilay. Avevo gia collaborato con lui per Pes17. Per cui sapevo gia la struttura interna di Pes.
Lui é anche quello che ha portato la possibilità di inserire circa 120 stadi in Pes

Grazie, quindi esperienza personale e diretta con PES.

Importante questa affermazione sul remoto.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,620
11,878
113
D'accordo.

Incaponirsi a livelli alti quando non si padroneggiano quelli inferiori è masochismo.

Se non vinco i campionati a Campione e pianto tutto li significa che non è ancora il livello giusto per me. Meglio scendere a Professionista, vincere tutto è ripartire.

Personalmente quest'anno ho fatto 1 mese a Professionista prima di passare a Campione che ho abbandonato solo 15 giorni fa per passare a Superstar.

Oggi rientro in Italia provo questa "nuova" CPU.

Altrimenti senza vergogna o frustrazione alcuna si scende di nuovo a Campione.
In tutta onestà, a prescindere dalla bravura di ognuno di noi, ti senti di affermà che i livelli sono ben tarati? Io no. Sono più volte sceso di livello, sino al livello medio addirittura. È vedere persino li troppo spesso mega boost etc. Mi ha inquietato terribilmente. Qua l’ia offline andrebbe riscritta proprio ex novo a mio parere..
 
Ultima modifica:

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Perdonami Havana, non pensavo ti riferissi all’aggiornamento che fai tu manualmente ad extra, pensavo a quello automatico quando fai partire il gioco..........ecco perché ti avevo consigliato di farlo, sono davvero dispiaciuto........scusami tanto!!!!

Fa niente... i problemi sono bel altri.
Buon weekend!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,620
11,878
113
Mai detto.

Ma i problemi di programmazione non risolvono i nostri limiti da giocatori.
Non ti accusavo di averlo affermato. Era per dire che l’ia offline va riscritta ex novo per me. Vedere certi boost ed altro non di rado anche a livello medio per dirti (io gioco a campione, ma sono sceso a più riprese per vedere un po la situa, fino ad arrivare al livello medio) è inquietante
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Sulla possibilità di inserire i boost da remoto é senz'altro così. Vi porto l'esempio di una partita giocata col Lione contro il Marsiglia quindi derby di default, quindi una delle partite se non la partita con più boost in assoluto. Ebbene non ho mai giocato un derby tranquillo a partire da campione in su. Però quel giorno il mio modem di casa aveva problemi e mentre stavo per iniziare la partita era apparsa la Scritta IMPOSSIBILE CONNETTERSI AI SERVER
Ho continuato cmq e dopo il primo tempo vincevo 3-0 col Marsiglia che aveva fatto 1 tiro in porta ( mai successo in un derby ) ma sopratutto molle come un fico.
Incuriosito dalla cosa sono uscito, ho sistemato il modem e mi sono ricollegato ai server KONAMI. Rigiocata la partita era il solito massacro dei derby di default. Pressing asfissiante, fallacci, cpu indemoniata. Boh .Qualcosa vorrà dire
 
  • Like
Reactions: deliux9

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,953
30,898
113
Ci sono 3 algoritmi diversi, questo in base alla competizione.
Il piu duro é quello delle coppe europee. Il piu morbido é il campionato. Nessuno é mai riuscito a capire con quale tempistica subentra.
Se interviene, in base alla classifica, al ts o come.
L algoritmo può essere modificato, certo che si.
Ma cambia la forzatura, non il gameplay
Quindi, tanto per capirci qualcosa, potrebbero o no avere cambiato questo algoritmo?
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
881
733
93
Ho contattato un modder che si chiama kilay. Avevo gia collaborato con lui per Pes17. Per cui sapevo gia la struttura interna di Pes.
Lui é anche quello che ha portato la possibilità di inserire circa 120 stadi in Pes
Possibilità che esiste anche in pes 19 con lo StadiumServer, chi gioca su console non può neanche immaginare cosa si può fare con il sider.
kilay è un maestro, ricordo la sua patch per pes 17 e un suo post con tutta la mappatura del database del gioco, peccato non vederlo più così attivo.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,015
3,884
113
Quindi, tanto per capirci qualcosa, potrebbero o no avere cambiato questo algoritmo?
Si questo lo possono fare. Ma cambia l atteggiamento cpu. Non il gameplay.
Nel senso che le squadre possono cambiare atteggiamento offensivo e difensivo.
Non possono inserire trick o movenze tanto x capirci.
Ma non lo modificano a random. Nel senso non la mattina o al pomeriggio.
Lo possono modificare solo con il livr
 
  • Like
Reactions: the elder

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Scusate ma se faccio l’aggiornamento live consueto del giovedì dal menu modifica è necessario reimportare la Serie B oppure a questo punto non fa più differenza??
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,079
15,952
113
Scusate ma seguendovi...mi viene in mente di chiarite una cosa.

Non vi è problema nei livelli...perché questo Pes non HA livelli.

Puoi giocare a superstar contro il real e vincere...come puoi giocare a professionistia contro il Frosinone e vederlo giocare come il Barca.
 
  • Like
Reactions: davidovic e Ciompix

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
936
568
93
Leggendo i vostri commenti ho cercato di giocare ancora qualche gara test.
A leggenda (classica o sfida) troppi tiri troppo perfetti dalla cpu anche con il piede sinistro da inglese.
A superstar sfida molto meglio ma le piccole giocono in po' troppo di prima e precisamente, mentre i cross bassi je ho visto molto meno da qualche giorno anche essendo presenti in situazioni un po' strane.
A superstar classica ho sofferto anche parecchio, ma il Parma fa il Parma, cioè controlla il pallone, gioca con palloni in profondità sugli esterni ma con molti errori . L'Inter fa l'Inter, cerca il fortissimo Icardi ma anche Perisic è Candreva mi prendono a sassate, perdo prendendo anche un gol dall'angolo dell'aria di rigore da Perisic, potente e bellissimo.
Quindi non cambio idea a mio avviso superstar classica è molto piacevole e il livello più realistico e appagante :)
Scusate le 50 modifiche, tra il fatto che l'italiano non è la mia lingua materna e la tastiera che mi corregge tutto sul telefono faccio molto errori
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,534
3,440
113
Scusate ma seguendovi...mi viene in mente di chiarite una cosa.

Non vi è problema nei livelli...perché questo Pes non HA livelli.

Puoi giocare a superstar contro il real e vincere...come puoi giocare a professionistia contro il Frosinone e vederlo giocare come il Barca.
Concordo pienamente ed aggiungo che la cosa peggiora per chi gioca in full manual.
Non si possono vedere squadre da1-2 stelle imbastire azioni millimetriche e concludere nel sette al prima ed unica azione della partita.
Tutte le altre considerazioni cadono di fronte a questa clamorosa mancanza.
Non esiste alcuna caratterizzazione delle squadre in base ai valori assegnati.
Trovare un livello accettabile è praticamente quasi impossibile.
Fao 3 partite buone e poi ti arriva la mazzata....
Concordo con chi afferma che solo fino al livello professionista la situazione é gestibile(anche se anche qui succedono cose strane).
Oltre,gia a campione, per i manualisti inizia il calvario.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,138
Utenti registrati
65,116
Ultimo utente registrato
Rokex53