Utenti Pc Topic Unico

Ciao ragazzi,una info se siete cosi gentili da rispondermi.Da gioco pulito,disinstallato e reinstallato,cosa mi consigliate di aggiungere ? tra patch varie evoswitcher e file vari? grazie mille

Remus eccomi.
io avevo lo stesso tuo problema... ho fatto così:
1) scarica i cpk mjts stadium, poi quello dell'etihad, bernabeu e newstanfordbridge, dovresti già averli scaricati quando usavi dpfilelist generator.
2)prendi la cartella mjts pack e spostala dallo stadium server ad un altra cartella fuori da pes2019
3)Scarica cripackedfilemanager se non lo hai
4)crea una nuova cartella mjts pack e mettila nello stadium server(sarà al momento vuota)
5)con cripacked apri i cpk del punto 1 ed esportali uno alla volta nella nuova cartretlla mjtspack all'interno dello stadium server
TYeoricamente adesso funziona tutto.
Per craven cottage scarica lo stadio , estrai la cartella nello stadium server( non in mjts pack), rinomina a piacere la cartella e compila il team map in questo modo:
178, 009, Craven Cottage, Craven Cottage # Fulham
Occhio però che la seconda dicitura craven cottage deve essere identica al nome della cartella, in questo caso io avevo rinominato la cartella Craven Cottage.
Se rinomini la cartella " Pinco Pallino" la dicitura del team map sarà:
178, 009, Craven Cottage, Pinco Pallino # Fulham

• Mi piace
Reazioni: remus77 e incas36
non hai letto il tutorial è semplice se date 5 min a leggere vedrete che non è difficile,poi ho messo tutto io dovete solo copiare e avete tutto proprio per chi non riesce.
il parc dei principi si integra nel pack mjts nella cartella asset al suo interno
Remus eccomi.
1) scarica i cpk mjts stadium, poi quello dell'etihad, bernabeu e newstanfordbridge, dovresti già averli scaricati quando usavi dpfilelist generator.
2)prendi la cartella mjts pack e spostala dallo stadium server ad un altra cartella fuori da pes2019
4)crea una nuova cartella mjts pack e mettila nello stadium server(sarà al momento vuota)
5)con cripacked apri i cpk del punto 1 ed esportali uno alla volta nella nuova cartretlla mjtspack all'interno dello stadium server
Per craven cottage scarica lo stadio , estrai la cartella nello stadium server( non in mjts pack), rinomina a piacere la cartella e compila il team map in questo modo:
Occhio però che la seconda dicitura craven cottage deve essere identica al nome della cartella, in questo caso io avevo rinominato la cartella Craven Cottage.
Grazie mille!!! Tutto risolto, Cottage compreso.

Ciao ragazzi,una info se siete cosi gentili da rispondermi.Da gioco pulito,disinstallato e reinstallato,cosa mi consigliate di aggiungere ? tra patch varie evoswitcher e file vari? grazie mille
Ciao,
puoi mettere la PTE oppure la multiserve, sono ottime entrambi, l’evoswitcher il dpfilelist con i vari cpk e sei apposto, scusami ma sono fuori casa.
Come promesso a @Holland_ e @Enklane quì c'è l'exe con playeer reaction speed a 4.985 e peso palla a 985. Provatelo e fatemi sapere. Grazie.
PES2019_PRS_4_985_HB_985.rar
Grazie caro.......questa notte dormo fuori e purtroppo posso testarlo solo nel pomeriggio, non vedo l’ora di provarlo......soprattutto riguardo la riduzione velocità passaggi, davvero.......GRAZIE AMICO!!!!

• Mi piace
Reazioni: CR16 e incas36
Grazie mille maestro!!!!....adesso provo...:) :) :)
Giorno regà...........allora Enklane, come ti sembra?.........sono curioso:D
Anche il nuovo dt è da provare, quando il Boss lo annuncia con quel tono misto tra soddisfazione/sfida vuol dire che è in serbo un’altro capolavoro:D:p

Il vero problema di questo gioco sono le forzature, magari riducendo la velocità di scambio cpu si riesce a tamponare, vedremo.........grazie ancora @incas36 ;)

• Mi piace
Reazioni: Enklane e incas36
Remus eccomi.
Oppure copi e incolli i file che ho messo in Stadium server e sei a posto se x te risulta essere difficile

Sull'ultimo dt ho integrato altre modifiche stile pes15. Ho cercato una maggior varietà di tiri (ora tirano anche basso). I movimenti in campo mi sembrano più fluidi e la difesa più credibile. Modifiche al cambio cursore (dovrebbe rispondere meglio). La base è il dt mix echo/fox_2_2.

Ciao,
puoi mettere la PTE oppure la multiserve, sono ottime entrambi, l’evoswitcher il dpfilelist con i vari cpk e sei apposto, scusami ma sono fuori casa.

avviando con evoswitcher è normale che non sento l inno della champions e quello della serie a? grazie

Sull'ultimo dt ho integrato altre modifiche stile pes15. Ho cercato una maggior varietà di tiri (ora tirano anche basso). I movimenti in campo mi sembrano più fluidi e la difesa più credibile. Modifiche al cambio cursore (dovrebbe rispondere meglio). La base è il dt mix echo/fox_2_2.
AH, ho modificato anche la velocità dei passaggi (o meglio, la velocità con cui la palla passa da un giocatore all'altro). Anche modifiche sul selector vision cioè l'atteggiamento della CPU quando cambia tacca da bianca (centrale) in rossa (prima in alto) allineando i valori a Pes15.

AH, ho modificato anche la velocità dei passaggi (o meglio, la velocità con cui la palla passa da un giocatore all'altro). Anche modifiche sul selector vision cioè l'atteggiamento della CPU quando cambia tacca da bianca (centrale) in rossa (prima in alto) allineando i valori a Pes15.
Ecco!!!!
Questo è strepitoso.......ed è l’aspetto che più mi interessa per tamponare le forzature
Grande Boss!!!!
Non vedo l’ora di provarlo ;)

• Mi piace
Reazioni: incas36
Grazie maestro non vedo l ora di provarlo grazie infinite..

• Mi piace
Vi invito a provarlo. Non è davvero niente male!!!!!:D:D:D:D:D:D

dt18_x64_Golf_2_2.rar

Aloooora, io l'ho provato e non è male. Uniche cose: secondo me la velocità dei passaggi è un po' troppo bassa, si può aumentare di poco? Non è molto realistica. Altra cosa: quando la CPU cambia da bianco a rosso la mentalità, perché magari deve recuperare, non la vedo più così arrembante (e questo è un bene), ma adesso forse è troppo "normale", non so... Non alzano così tanto l'intensità come quando una squadra deve recuperare...

Il resto ottimo. Queste sono solo mie impressioni ovviamente :D

• Mi piace

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online