Utenti Pc Topic Unico

Remus hai problemi per caso anche con Old Trafford, Wanda, e Signal Iduna Park ad esempio?
No, solo lo Juventus Stadium. In alcuni altri vedi Goodison, Pittodrie, quello del Cardiff con la visuale dall'alto vedo le tribune lato spogliatoio e uno "spicchio" di campo. Totalmente ingiocabile. Almeno con la visuale dall'alto con le altre non riesco a giocare.

Maestro Incas volevo chiederti un grande piacere...mi potresti creare un nuovo exe che vada bene adesso con il nuovo DLC....lo vorrei lento con palla pesante e tiri di default o come vuoi tu...grazie mille se puoi aiutarmi...ciao buona giornata!

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
No, solo lo Juventus Stadium. In alcuni altri vedi Goodison, Pittodrie, quello del Cardiff con la visuale dall'alto vedo le tribune lato spogliatoio e uno "spicchio" di campo. Totalmente ingiocabile. Almeno con la visuale dall'alto con le altre non riesco a giocare.
io gioco con camera della konami vedo tutto bene se uso la cam dinamica del sider vedo bene

Maestro Incas volevo chiederti un grande piacere...mi potresti creare un nuovo exe che vada bene adesso con il nuovo DLC....lo vorrei lento con palla pesante e tiri di default o come vuoi tu...grazie mille se puoi aiutarmi...ciao buona giornata!
Mi associo Boss ;)
Grazie maestro appena riesco lo provo qualcuno l ha già provato?
fatte giusto un paio, poche per dare un giudizio, molti falli e meno cadute a terra, questo si, riguardo i tiri per il momento non sono in grado di dare un giudizio purtroppo

• Mi piace
Reazioni: incas36 e pioss993
Credo di aver trovato il sistema per ridurre la velocità della palla in fase di passaggio fra i giocatori. Sta tutto qui
//receiveSpeed// ADDRESS 89536 38.0 34.0 33.0 31.0 28.0 28.0 28.0 28.0 30.0 33.0 33.0 30.0 .
Se si riducono questi valori la palla passa da un giocatore all'altro ad una velocità più bassa. Che dite, lo inserisco nel dt ultimo che posterò?

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Credo di aver trovato il sistema per ridurre la velocità della palla in fase di passaggio fra i giocatori. Sta tutto qui
//receiveSpeed// ADDRESS 89536 38.0 34.0 33.0 31.0 28.0 28.0 28.0 28.0 30.0 33.0 33.0 30.0 .
Se si riducono questi valori la palla passa da un giocatore all'altro ad una velocità più bassa. Che dite, lo inserisco nel dt ultimo che posterò?

Per me si...:)

• Mi piace
Reazioni: incas36
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII per favore, magari Incas!!!!!!!!
Scusami ma stò vedendo la partita, sono perfettamente in sintonia con @Enklane sul ridurre la velocità.
Purtroppo sarò disponobile solo domani pomeriggio, aggiornami Enklane per favore.
Grazie Boss ;)

• Mi piace
Reazioni: incas36
scusate il dubbio ma il parck dei principi come lo avete installo nello stadium server...
Io non ho capito bene come si inseriscono, ho scaricato anche il Craven Cottage del Fulham ma appunto non sono in grado. Poi ho visto i file del Parco dei Principi e sono completamente diversi.

non hai letto il tutorial è semplice se date 5 min a leggere vedrete che non è difficile,poi ho messo tutto io dovete solo copiare e avete tutto proprio per chi non riesce.
il parc dei principi si integra nel pack mjts nella cartella asset al suo interno

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e remus77

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,457
Ultimo utente registrato
ok9africa

Utenti online