PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Comunque, giocando sempre con la Juve e adesso col chelsea. La differenza si sente. Chelsea con Kante Jorginho e Fabregas, a centrocampo sono tanta roba. Altro che khedira e pjanic. In avanti Hazard e Wiliam bene. Morata o Gireu due morti.
Kanté é un giocatore meraviglioso. In un centrocampo da top team non lo farei mai mancare. Morata effettivamente nel gioco non mi ha mai impressionato ( così come nella realtà parliamoci chiaro )
Su Giroud ti dirò.. Se vuoi uno bravo di testa é uno dei primi 10 del gioco. Chiaro non è un esplosivo. Però per difendere e smistare palla é parecchia roba
 
  • Like
Reactions: deliux9

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,104
25,793
113
PSN ID
Safelb
Comunque, giocando sempre con la Juve e adesso col chelsea. La differenza si sente. Chelsea con Kante Jorginho e Fabregas, a centrocampo sono tanta roba. Altro che khedira e pjanic. In avanti Hazard e Wiliam bene. Morata o Gireu due morti.

Chelsea mi esalta tanto ... nell unica volta in cui ho cambiato squadra a pes era pes17 e ho fatto 2 stagioni al Chelsea
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
938
567
93
Ciao a tutti! Già prima di tutto buon natale in ritardo.

Non ero tanto a casa tra lavoro e pranzi ma qualche test ho potuto farlo. Dopo essere stato un po' deluso da superstar sfida per i troppi gol concessi e tutti un po' simili, ho fatto test a superstar classica, e devo dire che tutto è mooolto più bello. A sfida cercano sempre a mettere l'attaccante nella aria piccola, facendo anche cross bassi da posizione più arretrata, ma fanno anche più giocate di prima non molto belle da vedere e difficili da gestire, anche se è il Parma. Classica mi sembra rispettare di più le caratteristiche :)
Mi sa che domani lancio la master così è poi vedremo. Ma il real mi ha dominato, mentre la SPAL l'ho gestiza, ma entrambi i risultati sono stati 1 a 1 con partite varie belle.
Quindi niente più sfida per me! E stato un grande piacere giocare queste gare, SUPERSTAR CLASSICA è il mix perfetto :)
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,104
25,793
113
PSN ID
Safelb
Comunque, giocando sempre con la Juve e adesso col chelsea. La differenza si sente. Chelsea con Kante Jorginho e Fabregas, a centrocampo sono tanta roba. Altro che khedira e pjanic. In avanti Hazard e Wiliam bene. Morata o Gireu due morti.

In effetti ... se la Juve avesse Pogba ... io giocherei con Bentancur Pogba e Matuidi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,104
25,793
113
PSN ID
Safelb
Ciao a tutti! Già prima di tutto buon natale in ritardo.

Non ero tanto a casa tra lavoro e pranzi ma qualche test ho potuto farlo. Dopo essere stato un po' deluso da superstar sfida per i troppi gol concessi e tutti un po' simili, ho fatto test a superstar classica, e devo dire che tutto è mooolto più bello. A sfida cercano sempre a mettere l'attaccante nella aria piccola, facendo anche cross bassi da posizione più arretrata, ma fanno anche più giocate di prima non molto belle da vedere e difficili da gestire, anche se è il Parma. Classica mi sembra rispettare di più le caratteristiche :)
Mi sa che domani lancio la master così è poi vedremo. Ma il real mi ha dominato, mentre la SPAL l'ho gestiza, ma entrambi i risultati sono stati 1 a 1 con partite varie belle.
Quindi niente più sfida per me! E stato un grande piacere giocare queste gare, SUPERSTAR CLASSICA è il mix perfetto :)

Quando hai giocato? Ieri o oggi?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,104
25,793
113
PSN ID
Safelb
Io e il mio amico stanotte dovremmo fondere la ps4 ... doveva venire domani ma .... arrivera stasera ... verso le 22.00 .. cena ... mogli a letto ... e notturna in champions!
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Incuriosito dai commenti di un possibile cambiamento ho provato a giocare.. Non ho manco finito la prima partita :D:D:D
Purtroppo, ed è un grandissimo purtroppo, visto quanto mi ha appassionato il gioco inizialmente, il mio divertimento è totalmente svanito.. Spero con la prossima patch che il gioco tornerà a divertirmi, sino ad allora lo lascerò in stand-by
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,631
113
Avevo iniziato una Master con la serie B, ma dopo veder un superstar così morbido e giocabile, ho deciso di continuare con il Chelsea.
Le partite che ho fatto oggi pomeriggio erano tra serie B e squadre di prima categoria, ha ragione @Lucawe11 ........qualcosa di diverso c’è, però superstar non è più facile, la sensazione è quella, ma in realtà è che ti lasciano giocare senza morderti le caviglie, non ho più visto giocate di prima e gol forzati, script praticamente assente, il velo ora da risultati, così come giocate nello stretto ed uscire palla al piede costruendo anche con cpu in tacca rossa.
Insomma.....non só da cosa possa esser dipeso, e sinceramente mi interessa poco, só solo che mi piace perché è una sorta di campione ma con più sfida.
Giocato FM
Più o meno tue sensazioni. Anche se oggi ho fatto solo un paio di partite.
Più che altro ho una minore sensazione di giocate forzate, poco naturali.
Ho preso un gol su assist di tacco, ma invece del solito tacco velocissimo senza guardare il giocatore della cpu si è fermato la palla al limite, ha scartato il mio difensore e l'ha appoggiata di tacco per il compagno che stava arrivando. Insomma, un'azione comunque con un senso.
Francamente non so e non mi interessa sapere se hanno cambiato qualcosa, se dura così per me comunque il gioco è decisamente più piacevole.
E anche in fase offensiva vedo meno recuperi assurdi da parte della cpu o quel pressing ossessivo e perfetto negli interventi che spesso capitava.
Boh......
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola.

Sono straconvinto di una cosa in merito agli aggiornamenti anche tramite server.
Chi di voi ha mai giocato a Diablo? Ok vi spiego cosa faceva la Blizzard coi suoi server.

Quando installavi il gioco e lo avviavi il gioco essendo sempre collegato online ai loro server, tutto quello che riguardava l'ia e i comportamenti dei nemici venivano gestisti dal server stesso.

Sono certo di questa cosa perché quando provai a scaricare il gioco prima di comprarlo originale dai siti eh eh... alternativi ok?
Il gioco una volta avviato si collegava ad un server non della Blizzard ma simulato e i comportamenti dell'ia del gioco erano non solo differenti ma alcuni nemici erano piantati senza nessuna istruzione...
Questo alla fine mi fa pensare che qualcosa di simile possa fare anche la konami con PES!!!
Quindi in teoria potrebbero fare micro cambiamenti o addirittura gestione dell'ia stessa dei giocatori della CPU.
Lo so questa cosa sembrerebbe pura fantasia ma gestita a dovere è molto reale e fattibile.

Non a caso chi diceva che giocando senza la connessione avvertita un gioco diverso e quindi nulla è impossibile se avessero fatto qualcosa con l'aggiornamento col live di PES.

Proverò anch'io a fare questo aggiornamento.
Ditemi cosa dovrei fare esattamente.
Aggiornare il live update?
Quello dei giocatori?

Havana.
 
  • Like
Reactions: davidovic e deliux9

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ma se farò poi il live update perderò sicuramente tutti i moduli fluidi alle squadre da me applicati?
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Hola.

Sono straconvinto di una cosa in merito agli aggiornamenti anche tramite server.
Chi di voi ha mai giocato a Diablo? Ok vi spiego cosa faceva la Blizzard coi suoi server.

Quando installavi il gioco e lo avviavi il gioco essendo sempre collegato online ai loro server, tutto quello che riguardava l'ia e i comportamenti dei nemici venivano gestisti dal server stesso.

Sono certo di questa cosa perché quando provai a scaricare il gioco prima di comprarlo originale dai siti eh eh... alternativi ok?
Il gioco una volta avviato si collegava ad un server non della Blizzard ma simulato e i comportamenti dell'ia del gioco erano non solo differenti ma alcuni nemici erano piantati senza nessuna istruzione...
Questo alla fine mi fa pensare che qualcosa di simile possa fare anche la konami con PES!!!
Quindi in teoria potrebbero fare micro cambiamenti o addirittura gestione dell'ia stessa dei giocatori della CPU.
Lo so questa cosa sembrerebbe pura fantasia ma gestita a dovere è molto reale e fattibile.

Non a caso chi diceva che giocando senza la connessione avvertita un gioco diverso e quindi nulla è impossibile se avessero fatto qualcosa con l'aggiornamento col live di PES.

Proverò anch'io a fare questo aggiornamento.
Ditemi cosa dovrei fare esattamente.
Aggiornare il live update?
Quello dei giocatori?

Havana.
Ciao havana,
una volta avviato il gioco con la Play collegata online prima di entrare nel menu di pes 19 scarica in automatico il contenuto, con la classica scritta d'implementazione dati sullo schermo.
Consiglio poi di riavviare la Play per far si che immagazzini i nuovi contenuti..
Niente di complicato..
Buona serata.
 
  • Like
Reactions: deliux9

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Hola.

Sono straconvinto di una cosa in merito agli aggiornamenti anche tramite server.
Chi di voi ha mai giocato a Diablo? Ok vi spiego cosa faceva la Blizzard coi suoi server.

Quando installavi il gioco e lo avviavi il gioco essendo sempre collegato online ai loro server, tutto quello che riguardava l'ia e i comportamenti dei nemici venivano gestisti dal server stesso.

Sono certo di questa cosa perché quando provai a scaricare il gioco prima di comprarlo originale dai siti eh eh... alternativi ok?
Il gioco una volta avviato si collegava ad un server non della Blizzard ma simulato e i comportamenti dell'ia del gioco erano non solo differenti ma alcuni nemici erano piantati senza nessuna istruzione...
Questo alla fine mi fa pensare che qualcosa di simile possa fare anche la konami con PES!!!
Quindi in teoria potrebbero fare micro cambiamenti o addirittura gestione dell'ia stessa dei giocatori della CPU.
Lo so questa cosa sembrerebbe pura fantasia ma gestita a dovere è molto reale e fattibile.

Non a caso chi diceva che giocando senza la connessione avvertita un gioco diverso e quindi nulla è impossibile se avessero fatto qualcosa con l'aggiornamento col live di PES.

Proverò anch'io a fare questo aggiornamento.
Ditemi cosa dovrei fare esattamente.
Aggiornare il live update?
Quello dei giocatori?

Havana.
a me è capitata una cosa veramente strana , subito dopo l ultima patch le prime partite erano piene zeppe di pali e traverse ; poi dopo qualche giorno i pali e le traverse sono tornati nella norma.... @Lucawe11 ti ricordi anche tu ti lamentavi del numero eccessivo di pali e traverse subito dopo la patch ? anche tu poi hai notato che sono tornati nella norma ? con tutti i discorsi di oggi sul live update sto perdendo tutte le mie certezze, vedo complotti ovunque
 
Ultima modifica:

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Qualche giorno fa vi ho scritto che avrei provato la ml a professionista, ma l'esperimento è durato due partite. Troppo semplice andare in porta, ancor di più rubare palla alla cpu.

Sono tornato a campione, complice la curiosità dopo aver letto i vostri commenti di oggi.

Ci sono sempre delle fasi in cui la cpu arriverà al tiro senza se e senza ma, inoltre persiste il problema per cui a parità di livello faccio più fatica ad affrontare il lille piuttosto che il manchester united.
Al netto di tutto ciò posso dire di essermi divertito molto; in questi giorni vedrò se è stato solo un caso.

Ah...che spettacolo di squadra il Lione. È una miniera di talenti, ne ho tanti da suggerire per le vostre master (o forse li conoscete già).
 
  • Like
Reactions: deliux9 e GIANLU69

il bute

Primi Calci
4 Novembre 2018
15
7
3
PSN ID
il_bute
@Lucawe11 con qual comandi giochi? Io con la Samp livello professionista sono terzultimo e ne ho vinta solo una su 16, tralasciando che non sono un fenomeno na vedo che quando la CPU deve segnare, segna e non c'è verso di reagurr
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Qualche giorno fa vi ho scritto che avrei provato la ml a professionista, ma l'esperimento è durato due partite. Troppo semplice andare in porta, ancor di più rubare palla alla cpu.

Sono tornato a campione, complice la curiosità dopo aver letto i vostri commenti di oggi.

Ci sono sempre delle fasi in cui la cpu arriverà al tiro senza se e senza ma, inoltre persiste il problema per cui a parità di livello faccio più fatica ad affrontare il lille piuttosto che il manchester united.
Al netto di tutto ciò posso dire di essermi divertito molto; in questi giorni vedrò se è stato solo un caso.

Ah...che spettacolo di squadra il Lione. È una miniera di talenti, ne ho tanti da suggerire per le vostre master (o forse li conoscete già).
Depay e Fekir?
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Depay e Fekir?

Loro due sono sicuramente i giocatori più tecnici e quotati, mi costringono a tenere in panchina Traorè che è una freccia mancina devastante.

La sorpresa per me è il centravanti Dembelè, un colosso che supera il metro e novanta, le prende tutte di testa ed è pure rapido. Un mostro!!!

A centrocampo Aouar è una mezzala elegantissima, Ndombelè un trattore con buona tecnica e poi c'è Tousart che davanti alla difesa è una diga insuperabile.

Tutti tra i 20 e i 22 anni. Non capendo se fossi io a esaltarmi per niente sono andato su FM per vedere le loro abilità, e anche lì sono messi benissimo. Insomma, talenti veri :D
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Loro due sono sicuramente i giocatori più tecnici e quotati.

La sorpresa per me è il centravanti Dembelè, un colosso che supera il metro e novanta, le prende tutte di testa ed è pure rapido. Un mostro!!!

A centrocampo Aouar è una mezzala elegantissima, Ndombelè un trattore con buona tecnica e poi c'è Tousart che davanti alla difesa è una diga insuperabile.

Tutti tra i 20 e i 22 anni.
com è Dubois ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,542
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo