Utenti Pc Topic Unico

Ragazzi qualcuno a parte @davide72 e' riuscito ad installare lo stadium server?
Io si, è stato un po’ difficile ma poi ho capito. Il problema è che le mod di chuny o anche altre per i manti vengono alterate, i manti fanno schifo tranne che per gli ultimi stadi, l’unica cosa che puoi fare è avere i manti di default. Poi c’ il problema degli scoreboard che in master non funzionano. Non ultimo devi compilare i file con tutte le squadre dei campionati dove aggiungi stadi, altrimenti chi non ha il proprio stadio presente gioca le partite casalinghe random negli stadi esistenti di quel campionato, tipo una volta il burnley gioca all’olf trafford, o all’ethiad etc.
Per i miei gusti oggi non vale la pena avere 2 stadi in più a fronte di quei problemi. Quando risolveranno sarà interessante.

• Mi piace
Reazioni: scugniu
Holland hai provato lo stadium server??
Non ancora Joker.......ho dato un occhiata ma mi ci devi mettere con la testa perché non vorrei fare una cazzata.
Pensavo che stando in ferie avrei avuto più tempo ma come sempre il da fare è sempre dietro L angolo.
Vedrò cosa fare Joker ;)

Io si, è stato un po’ difficile ma poi ho capito. Il problema è che le mod di chuny o anche altre per i manti vengono alterate, i manti fanno schifo tranne che per gli ultimi stadi, l’unica cosa che puoi fare è avere i manti di default. Poi c’ il problema degli scoreboard che in master non funzionano. Non ultimo devi compilare i file con tutte le squadre dei campionati dove aggiungi stadi, altrimenti chi non ha il proprio stadio presente gioca le partite casalinghe random negli stadi esistenti di quel campionato, tipo una volta il burnley gioca all’olf trafford, o all’ethiad etc.
Per i miei gusti oggi non vale la pena avere 2 stadi in più a fronte di quei problemi. Quando risolveranno sarà interessante.
Scoreboard e manti però sono fondamentali per me, non potrei più rinunciarci.....li adoro.
La mia paura è sempre quella di aggiungere una cosa per poi perderme un altra

se avete la pte patch ci sono gli aggiornamenti di chosef per gli scoreboard ragazzi..io ho tutto stadi scoreboard prati ecc

dovete scaricare l aggiornamento di mjts
Fix Pitch mesh Old Trafford
Fix all object disappears when Re-play
  • Stamford Bridge
  • Etihad Stadium
  • Santiago Bernabeu
DpFileList Order
  1. STADIUM#MJTS#PES2019.cpk
  2. SANTIAGO#BERNABEU#MJTS.cpk
  3. NEW#SB#MJTS#PES2019.cpk
  4. ETIHAD#STADIUM#MJTS.cpk
  5. NEW#SB#WITH#SNOW.cpk
  6. StadiumPackUpdate.cpk

Link: download

poi per chi ha la pte o la galaxy
questi

adboards by chosefs & Nabawi29 AIO for - Pesgalaxy 2019
- PTE 2019
- Smoke 2019

cpk version - correctly work only with Combined Ads V6 17/11/2018 post #1

https://www.evo-web.co.uk/threads/combined-ads-v6-17-11-2018-post-1.79371/

Download:
https://mega.nz/#!ROgElS4R!uHpIghzlaXl_Xwj2vkAxOoL754jTp-d9O3Rh6EFbJf8

non avrete piu problemi di prati..l aggiornamento di mjts lo aprite con cripackedfilemaker e poi lo mettete all'interno della cartella MJTS pack e copiate i file,se non avete questa cartella non vedete gli stadi di mjts

non avrete piu problemi di prati..l aggiornamento di mjts lo aprite con cripackedfilemaker e poi lo mettete all'interno della cartella MJTS pack e copiate i file,se non avete questa cartella non vedete gli stadi di mjts
Non so Davide , io gli stadi sono riuscito a vederlo tutti ma i manti sono o con macchie gialle o comunque brutti, sembra erba bruciata e di fix non ne ho trovati.

Eccolo il grande gioco di calcio,complimenti ai programmatori!:D
I miei giocatori completamente coperti dai suoi attaccanti... e non si muovono di un centimetro!!! Alla faccia dell'IA di questo gioco!:cool: e fosse solo questo!!!:rolleyes:
Immagine2.jpg

• Mi piace
Reazioni: Fafu92

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1