Utenti Pc Topic Unico

Ecco il video anteprima della serie B, se mi vanno a buon fine (penso proprio di si) le simulazioni della master per verificare che non vi siano crash palesi, apro topic dedicato e la pubblico.
Se vedete il video... occhio ai particolari. Buonanotte :):)

Ps: lo so che quel video della intro della serie B è di 2 anni fa ma ho trovato solo quello di "carino", per l'attuale anno 2018/2019 il nulla cosmico, se qualcuno ha qualche video intro inerente da segnalarmi lo scriva taggandomi, altrimenti rimane quello che comunque penso non faccia così schifo :D:D

Ecco il video anteprima della serie B, se mi vanno a buon fine (penso proprio di si) le simulazioni della master per verificare che non vi siano crash palesi, apro topic dedicato e la pubblico.

Ps: lo so che quel video della intro della serie B è di 2 anni fa ma ho trovato solo quello di "carino", per l'attuale anno 2018/2019 il nulla cosmico, se qualcuno ha qualche video intro inerente da segnalarmi lo scriva taggandomi, altrimenti rimane quello che comunque penso non faccia così schifo :D:D
GRANDIOSO è dire poco!!! Tutto stupendo veramente la palla gli arbitri l entrata lo scorebord le pubblicita dello stadio assurdo spero non avrai crash e ci renderai pubblica al più presto questa fantastica serie B poi se si riesce ad avere le minifaces niente Konami ciaooone proprio ahahah

Lavoro superbo!

Se posso sostenerti in questa impresa ho notato che i kit importati presentano l'effetto traslucido. Se ti è d'aiuto posso passarti i files uxxxxx_srm.ftex che ho realizzato per la mia patch della Serie BKT così da lasciare l'effetto riflessione solo sui dettagli delle maglie (scudetto, sponsor, ecc.) oltre agli screen del "Kit Studio 2019.exe" per il corretto posizionamento dei font (coordinate xy di Nome, Numero sulla schiena e Numero sui pantaloncini) e del logo Serie BKT sulle maniche.

Se lo desideri posso darti una mano ad editarli se mi inoltri gli id dei team della League 2 con il corrispondente team italiano da sostituirsi.

a>
2009ad1068763934
http://www.imagebam.com/image/2009ad1068763934

In ogni caso grazie per il tuo incredibile lavoro!

BKT-2019-Patch.jpg
a>

Ultima modifica:

Bravissimo, complimenti!!!!! ;)

• Mi piace
Reazioni: ThunderGibson

Ottimo lavoro @ThunderGibson... se vuoi dare un occhiata io ho trovato questi

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ottimo lavoro @ThunderGibson... se vuoi dare un occhiata io ho trovato questi
Sono belli solo che mi servirebbero nel caso filmati brevi non oltre 30 secondi dato che gli devo convertire in usm e non ho alcun modo di fare compressioni, già quello che ho caricato con 30 secondi di filmato mi pesa 60 mega, con 3 minuti forse diventa un troppo pesantino, comunque dai poi vedo quanto pesano, ora vediamo di fare queste minifaces :)

@ThunderGibson è fantastico!

Ragazzi ma come si fa ad avere il pallone di serie B?
Io, come credo anche ThunderGibson, l'ho importato da una patch per pes 2017. L'anteprima del pallone l'ho invece editata da photoshop. Puoi estrarre i miei files dalla mia patch per la serie BKT: https://www.pes-patch.com/2018/12/i...e-patch-3-1-pes-2019-by-ilcerchiodigesso.html

In game però il pallone non funziona appieno come speravo, non è stato sufficiente semplicemente importare la texture ma è necessaria una conversione del modello 3D della sfera oltre. Tale modifica io non sono in grado di condurla, mi sono così rivolto all'editor Hawke (che ha curato i pacchetti dati dei palloni fino ad ora usciti per pes 2019) per chiedergli aiuto. Appena avrò notizie condividerò il responso.

Qualcuno che usa la PTE sa dirmi se le tattiche della Premier League sono giuste o no? Personalmente hoprovato a fare una partita con il Cardiff City ed avevo un portiere schierato da centravanti e altri giocatori fuori ruolo...

Qualcuno che usa la PTE sa dirmi se le tattiche della Premier League sono giuste o no? Personalmente hoprovato a fare una partita con il Cardiff City ed avevo un portiere schierato da centravanti e altri giocatori fuori ruolo...

fino alla 2.0 erano giusti. anche se si fanno gli aggiornamenti on line, nella 3.0 non saprei. in teoria si. visto il database (a parte la bundesliga) è quello delle rose aggiornate konami.

Scusate ragazzi ma in ML quando voglio provare ad ingaggiare un giocatore affianco al nome c'e' una barra con dei trattini, se e' piena vuol dire che non verra' mai o vuol dire che e' facile che dica di si? Non ricordo piu'.:confused::(Immagine.jpg

raga ma anche a voi risulta di un solo colore la maglia del portiere del milan? Un'altra cosa mi ritrovo strootman nella roma anche voi?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1