Pescate settimana 13 dicembre

Che grande pezzo di m. questi d Konami io ci sto smadonnando da fine agosto per farmi una signora squadra e adesso per incentivare la versione lite per di più gratis ,sgancia palle nere a gogo, cornuti e mazziati.
Nb non è polemica con chi ha scaricato la lite ma verso konami

Sì ma gli hanno scorsi non era così boh. Adesso mi sembra troppo bello per essere vero anche perche ho fatto altre pescate e ho preso oltre a quei 3 lì anche Douglas costa, Salah e un altro Messi

Boh troppa grazia davvero anche perche a me piace giocare con le squadre di giovani massimo silver, bronzini, etc

Fino a domani da stasera ore 1.00 ultimo agente son felicissimo così smetto di crederci

Mi mancheranno solo le 50 monete al giorno ma tanto.gli fp non mi interessano le tengo da collezione

Noooo ultima pescata gravissimo, non lo troverò mai, mi tocca fare 20 account, eh oh, per il Bati si fa di tutto

ultimo tentativo per battistuta .. ma niente quel cazzone di simeone che poi ho la sua versione FP già pompata al max.
quindi niente, quando ho visto che in questo agente erano solo una quarantina di giocatori un pensiero positivo c'è l'avevo per prenderlo, comunque pensavo che molte più persone ci sarebbero riuscite, ma sul forum se visto quasi mai se non mai, spero che qualcuno sia più fortunato di me oggi... e che mi inviti in coop per provarlo.
che poi ad oggi non l'ho mai neanche incontrato il batigol, forse non lo schierano perché livellato ad 1, ma io son sicuro che Konami ha tarocchato le percentuali d'uscita.

ultimo tentativo per battistuta .. ma niente quel cazzone di simeone che poi ho la sua versione FP già pompata al max.
quindi niente, quando ho visto che in questo agente erano solo una quarantina di giocatori un pensiero positivo c'è l'avevo per prenderlo, comunque pensavo che molte più persone ci sarebbero riuscite, ma sul forum se visto quasi mai se non mai, spero che qualcuno sia più fortunato di me oggi... e che mi inviti in coop per provarlo.
che poi ad oggi non l'ho mai neanche incontrato il batigol, forse non lo schierano perché livellato ad 1, ma io son sicuro che Konami ha tarocchato le percentuali d'uscita.
Anche io ero convinto che avrei visto lo schermo diventare giallo oro..e invece no, ma almeno oggi mi ha sganciato una palla nera, Di Maria. Tutto sommato non male

• Mi piace
Reazioni: Benzina e Faberuk
:D:D:D gli hanno modificato la% d'uscita...portandola a 0!!!

Ma poi cosa mettono la settimana dopo?
Messi sicuro :D

Cmq continuo le mie pescate stupende con mercado e via ndiamoooo!!!!:D

Ci rendiamo conto dio santo che io a natale devo giocare ancora con icardi centravanti che ODIO...

L'anno scorso bonucci (che odio anche ora)...alla konami forse conoscono i miei gusti...

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Messi sicuro :D

Cmq continuo le mie pescate stupende con mercado e via ndiamoooo!!!!:D

Ci rendiamo conto dio santo che io a natale devo giocare ancora con icardi centravanti che ODIO...

L'anno scorso bonucci (che odio anche ora)...alla konami forse conoscono i miei gusti...
Pensa che invece io ho Del Piero e nn lo schiero mai. ....

io comunque metterò tutti i gp da parte da oggi in poi , e quando un giorno sarà riproposto batigol .. mi tiro anche le braghe.

Cioè i giocatori più forti normali li ho gia tutti, gli fp si comprano con gli €.
che giro a fare ormai con più di 30 giocatori sopra il 90 di vgg.

solo viera e batigol ormai mi interessano : viera e un muro, e batistuta... non ho mai visto un giocatore che può arrivare a 99 di potenza tiro e con una finalizzazione così alta e anche discretamente veloce.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Ultimo tentativo per prendere la leggenda e cosa esce ? :):eek::D di nuovo Pastore .cioè se puoi prendere anche gli stessi giocatori la percentuale è dello 0,000000000000000 ecc ecc assurdo. Konami la colpa è mia che dopo un account bloccato e dopo queste porcherie che metti per farci spendere soldi ,io sono ancora qui a sprecare il mio prezioso tempo per te

Ultimo tentativo per prendere la leggenda e cosa esce ? :):eek::D di nuovo Pastore .cioè se puoi prendere anche gli stessi giocatori la percentuale è dello 0,000000000000000 ecc ecc assurdo. Konami la colpa è mia che dopo un account bloccato e dopo queste porcherie che metti per farci spendere soldi ,io sono ancora qui a sprecare il mio prezioso tempo per te
Il richiamo della maglia rosa!!!!
Difatti l ho trovato 2 volte pure io e la ho usato per allenare un 19 enne della premier...

• Mi piace
Reazioni: Michy
Il richiamo della maglia rosa!!!!
Difatti l ho trovato 2 volte pure io e la ho usato per allenare un 19 enne della premier...
Ahahaha già pazienza io ho pravato ad allenare se stesso , ho pensato magari becco 100k exp lo sfrutto un Po invece miseri 6 mila

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou