MYCLUB: I Soliti SosPESi

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Per voi che come @Doc Holliday non guardate i cartoni animati nemmeno quando meritano perché troppo impegnati a pensare a cose sfigatissime e tristissime che in confronto Leopardi era un concentrato di felicità, ho un bel regalo.
Godetevi sta clip e se avete un pomeriggio da buttare guardatelo, magari con la scusa di vederlo con vostro figlio.. in fondo parla di morti, ammazzati e non.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Per voi che come @Doc Holliday non guardate i cartoni animati nemmeno quando meritano perché troppo impegnati a pensare a cose sfigatissime e tristissime che in confronto Leopardi era un concentrato di felicità, ho un bel regalo.
Godetevi sta clip e se avete un pomeriggio da buttare guardatelo, magari con la scusa di vederlo con vostro figlio.. in fondo parla di morti, ammazzati e non.
Ma guarda che hai a che fare con alcune enciclopedie viventi in materia di cartoni animati... Magari di qualche anno fa. Forse non aggiornati ma le vecchie passioni possono tornare a galla. Come le passioni per le vecchie. Uguale
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Fermo fermo.
Charlize Theron è stata il mio primo amore, ancora oggi è una spanna sopra tutte. Ma anche qui c'è sempre il fattore cxlo, ricordi la pubblicità della Martini? eh, il mio alcolismo è cominciato lì.
Megan fox si, mi piace. (hai mai visto i suoi pollici? non scherzo, googla).
La Bellucci non è il mio prototipo. (Per l'amor del cielo, me la farei con gusto, sia chiaro).
La Marini no, neanche con quello di un altro. (Forse qualche Giovedì, dove non c'è nulla da vedere e niente da leggere).
Lucy Liu mi garba parecchio. (Giusto il gusto di vedere una sorca asiatica non censurata dai mega-pixel).
La Kidman mi annoierebbe, poche cose da fare.
La Roberts invece me fa proprio schifo, mai capito perchè a qualcuno piaccia. (Ma poi metti e passa de Giovedì pure lei eh vabbè, a quel punto il lavoro tocca).

Sottoscrivo tutto.

Io ad oggi non vedo grosse alternative a Blake Lively, Carla Cugino e Mila Kunis. Statece.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma guarda che hai a che fare con alcune enciclopedie viventi in materia di cartoni animati... Magari di qualche anno fa. Forse non aggiornati ma le vecchie passioni possono tornare a galla. Come le passioni per le vecchie. Uguale

miseri mortalih.
ho visto più cartoni animati io in un anno che voi nelle vostre intere esistenzeh.
perchè cacchio credete scriva in giappo? non ho un sushi bar.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
miseri mortalih.
ho visto più cartoni animati io in un anno che voi nelle vostre intere esistenzeh.
perchè cacchio credete scriva in giappo? non ho un sushi bar.
Walt Disney mica era giapponese. Quelli che guardi tu non sono cartoni che farei vedere a mio figlio. Sto parlando di cose per bambini, fiabe, queste cose qui.
Quelle dove c’è un protagonista buono, un antagonista, l’intreccio, la caduta, la redenzione e soprattutto la morale del racconto.
Voi che narrate il degrado sociale e morale del giorno d’oggi, possibile che non vi rendiate conto di quanto siamo carenti dal lato del buon senso e di quanto i giovani del giorno d’oggi siano privi di qualcuno che gli insegni i valori.
Il massimo dell’aspirazione era di andare ad Amici qualche anno fa, ora xfactor o ste caxxo de isole de mi cojoni.
E se ne andassero affancubo anche i genitori che fanno vedere ste puttanate ai figli..
Fate vedere i cartoni da bambini ai bambini, i tg e la vita in diretta ai nonni, le partite agli uomini e le telenovela alle donne. Invece mo i bambini guardano i tg e gli uomini come @Doc Holliday le telenovela.
Dove andremo a finire??... che la Roma vincerà il campionato??..
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Walt Disney mica era giapponese. Quelli che guardi tu non sono cartoni che farei vedere a mio figlio. Sto parlando di cose per bambini, fiabe, queste cose qui.
Quelle dove c’è un protagonista buono, un antagonista, l’intreccio, la caduta, la redenzione e soprattutto la morale del racconto.
Voi che narrate il degrado sociale e morale del giorno d’oggi, possibile che non vi rendiate conto di quanto siamo carenti dal lato del buon senso e di quanto i giovani del giorno d’oggi siano privi di qualcuno che gli insegni i valori.
Il massimo dell’aspirazione era di andare ad Amici qualche anno fa, ora xfactor o ste caxxo de isole de mi cojoni.
E se ne andassero affancubo anche i genitori che fanno vedere ste puttanate ai figli..
Fate vedere i cartoni da bambini ai bambini, i tg e la vita in diretta ai nonni, le partite agli uomini e le telenovela alle donne. Invece mo i bambini guardano i tg e gli uomini come @Doc Holliday le telenovela.
Dove andremo a finire??... che la Roma vincerà il campionato??..

sul capitolo cartoni non hai, quantomeno, le basi anagrafiche, per discuterne con me. sei probabilmente venuto su mentre davano sailormoon. non te ne faccio una colpa. ma ti puoi risparmiare il citazionismo disney (la multinazionale buona e buonista che ora possiede il 70% del panorama dell'intrattenimento mondiale, un vero paladino del nuovo illuminismo) e gli estratti da disney channel: non attaccano.

vogliamo parlare del degrado sociale e morale? colpa dei cartoni giappi pure quelli? no? allora è la mancanza dei sani cartoni disney inghiottiti e sputati dalla pixar & compagnia? dei reality? della tv? spariamo sulla croce rossa, se vuoi. ma ai miei tempi "i giovani del giorno d’oggi siano privi di qualcuno che gli insegni i valori" non si traduceva in "non ci sono i bei cartoni con una morale e la tv di qualità". i valori ai miei tempi li davano i genitori, quelli che ora stanno con la faccia piantata su un tablet\smartphone\tv e trasmettono l'incipit alla sfortunata progenie.

e comunque non ho voglia di parlare di massimi sistemi e società. mi fa già schifo abbastanza la vita per argomentarne.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Doc Holliday

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
vogliamo parlare del degrado sociale e morale? colpa dei cartoni giappi pure quelli? no? allora è la mancanza dei sani cartoni disney inghiottiti e sputati dalla pixar & compagnia? dei reality? della tv? spariamo sulla croce rossa, se vuoi. ma ai miei tempi "i giovani del giorno d’oggi siano privi di qualcuno che gli insegni i valori" non si traduceva in "non ci sono i bei cartoni con una morale e la tv di qualità". i valori ai miei tempi li davano i genitori

Hai un po' travisato il senso del mio discorso ma ci sta. Oramai un senso non c'è più.

Posso solo dirti che non la penso come te sulla Disney. Non sono certo il tipo che se una cosa è fatta dalla Disney non l'ascolto perché la Disney è grossa e cattiva, non ha valori ecc. Non ho certo la fobia delle multinazionali. I film Disney per me sono bellissimi, raramente ne ho trovato qualcuno non all'altezza.

Che si voglia ammetterlo o meno, la televisione è parte delle nostre vite. I genitori guardano le tv e i figli guardano le tv. Eccezioni ce ne sono, ma restano eccezioni.
A pranzo guardo un po' di SkySport mentre mangio e puntualmente parte la pubblicità di Walking Dead o di quegli altri che mangiano i cervelli. A mezzogiorno e mezzo. Davvero vi sembra normale?

Forse oramai siamo abituati a tutto. Manco ci facciamo più caso.

Per i genitori attaccati al tablet/smartphone che ci vuoi fare? Io non ho uozzap, non ho feisbuuc / Twitter / istagram / cazzemmaz, ma sono l'eccezione. Purtroppo ho sempre più la convinzione che si tenda ad insegnare ai figli dicendo una cosa e facendone un'altra. I figli imparano guardando quello che si fa, non quello che si dice.

Discorso troppo lungo, troppo complesso, troppo tutto. Poi parliamo di scuola, di educazione, di professori che professori non sono, di mancanza totale di vocazione e di amore per quel che si fa e non ne usciamo più. @Doc Holliday pensaci tu a parlare di ste cose, che io poi mi intristisco. Sei tu il portatore sano di disperazione.
 
Ultima modifica:

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io non ho uozzap, non ho feisbuuc / Twitter / istagram / cazzemmaz,

e che te ne faresti? sei ovunque in questo forum.
dovessi seguire lo stesso incipit sui social porteresti alla morte chiunque li usi.

ti prego, fatti gli account e inizia.


e per la cronaca, non ho travisato ncazzo. solo che è troppo lungo e complesso, non mi va di abbozzare trattati di sociologia su un forum di pes, come accennavi.
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
e che te ne faresti? sei ovunque in questo forum.
dovessi seguire lo stesso incipit sui social porteresti alla morte chiunque li usi.

ti prego, fatti gli account e inizia.


e per la cronaca, non ho travisato ncazzo. solo che è troppo lungo e complesso, non mi va di abbozzare trattati di sociologia su un forum di pes, come accennavi.
Ci penserò.
Oramai si è quasi obbligati.

Intanto mi accontento di fare morire voi. Purtroppo non mi è ancora riuscito con nessuno. Millantate di morire e non lo fate mai. Sarà uno standard.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,133
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78