Utenti Pc Topic Unico

Ciao incas, scusami invece con ball friction se alzo il valore diminuisce l'attrito e la palla scorre di piu' o e' il contrario cioe' la palla frena prima?:oops:
A valori più alti (es. -4 -3 -1 1 2 3 ecc..) la palla scorre di più (meno attrito) e viceversa a valori più bassi (es. -6 -5.5 -7 ecc) la palla score meno (più attrito).

• Mi piace
Reazioni: Cloud80 e Holland_
Negli ultimi dt i portieri sono settati a 1 (poi ci sono i due Echo settati a 0 per holland). Sto preparando un nuovo exe senza modifiche sul Player reaction speed.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Eh già ... stessa sensazione ma credo che la risposta sia semplice... il player reaction speed abbassato rincoglionisce la CPU, fanno più falli , arrivano tardi e quando attaccano sono più soporiferi... giorno fa mi confrontavo con Holland che mi diceva che con i nuovi dt a superstar trovava troppo facile il gioco, io faticavo e non capivo... credo sia la velocità, giocando a 0 la CPU è reattiva , cattiva e non perdona troppo, a -1 -2 si assopisce da paura. Oggi ho messo -1 e ho dominato le partite per possesso e conclusioni, tornato a 0 tutta un’altra musica... col player reaction speed succede la stessa cosa credo. La CPU si rincoglionisce, io preferisco un ritmo più frizzante ed una CPU più competitiva, soprattutto con i top team, però qualcun altro ama ritmi più bassi , altri vogliono cose diverse. Dipende ciò che metti al primo posto.
non credo sia quello perchè ho il reaction di default (default exe) e noto la stessa cosa con il bravo, charlie, delta; non col post alfa

Per chi ha chiesto il nuovo Tool di nesa scarichi questo
PES 2019 Tool.rar e poi ci metta i nuovi Address
Patch 1.3.0 - ADDRESS
PlayerReactionSpeed= 1421A911C (default value 5)
BallWeight= 142181D64 (default value 1000)
Shoot Power= 1421C1E70 (default value 0.85)
BallRebound= 1421F4C44 (default value 0.895)
Ball Friction= 1421A47F4 (default value -0.5)

Cancelli la sezione relativa al game speed perché non abbiamo il nuovo Address.

ci devo mettere le virgole o i punti (tipo
<Catalog>
<Cam id="c1">
<Address>1421A47F4</Address>
<Value>-0,7</Value>
<What>double</What>
<Info>Ball Friction=-0,5(default) -0,7 minore scivolamento palla</Info>
</Cam>
oppure
<Catalog>
<Cam id="c1">
<Value>-0.7</Value>
<What>double</What>
<Info>Ball Friction=-0.5(default) -0.7 minore scivolamento palla</Info>
</Cam>

<Catalog>
<Cam id="c1">
<Value>-0,7</Value>
<What>double</What>
</Cam>
oppure
<Catalog>
<Cam id="c1">
<Value>-0.7</Value>
<What>double</What>
</Cam>
dipende dal sistema che hai ; prova uno e l'altro

provato anche il dt joker... 10 falli contro e 1 solo a favore :( ho un evidente problema con i falli io :( peccato perchè per il resto sono tutti fantastici!!!! sto giocando con l'exe patchato
Se per caso le partite erano esibizione è un conto, capitato anche a me, appena ho fatto una coppa, insomma qualcosa di ufficiale la musica è cambiata. Prova.

<Catalog>
<Cam id="c1">
<Value>-0,7</Value>
<What>double</What>
</Cam>
oppure
<Catalog>
<Cam id="c1">
<Value>-0.7</Value>
<What>double</What>
</Cam>
@Gil69 usa questo gameplay.rar

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Holland_
Eh già ... stessa sensazione ma credo che la risposta sia semplice... il player reaction speed abbassato rincoglionisce la CPU, fanno più falli , arrivano tardi e quando attaccano sono più soporiferi... giorno fa mi confrontavo con Holland che mi diceva che con i nuovi dt a superstar trovava troppo facile il gioco, io faticavo e non capivo... credo sia la velocità, giocando a 0 la CPU è reattiva , cattiva e non perdona troppo, a -1 -2 si assopisce da paura. Oggi ho messo -1 e ho dominato le partite per possesso e conclusioni, tornato a 0 tutta un’altra musica... col player reaction speed succede la stessa cosa credo. La CPU si rincoglionisce, io preferisco un ritmo più frizzante ed una CPU più competitiva, soprattutto con i top team, però qualcun altro ama ritmi più bassi , altri vogliono cose diverse. Dipende ciò che metti al primo posto.
Ottima analisi Joker........ecco perché sono passato a leggenda con il -2

Scusate, vi sto rincoglionendo di domande, ma come detto ieri sera ho potuto finalmente mettere mano su pes per passare un po' di tempo (dopo l'ennesima bella figura in champions :( ) sto facendo la master con il leicester, ho sistemato il discorso della entrata della premier league. Rimane un bug: in FA cup, nel cerchio di centrocampo compare il telone della AFCcup... come si risolve?

Scusate, vi sto rincoglionendo di domande, ma come detto ieri sera ho potuto finalmente mettere mano su pes per passare un po' di tempo (dopo l'ennesima bella figura in champions :( ) sto facendo la master con il leicester, ho sistemato il discorso della entrata della premier league. Rimane un bug: in FA cup, nel cerchio di centrocampo compare il telone della AFCcup... come si risolve?
Hai rinominato la cartella Evoentrance da Premier Leagues a Premier League?

stasera allora provo l'exe senza dt18 anche io :) grazie caro!
Superstar l’ho bocciato perché a mio avviso le difese non chiudono come dovrebbero, però in questo caso si può tamponare con un dt con valore aggressività cpu maggiore, secondo me abbiamo davvero L imbarazzo della scelta, mai come quest’anno possiamo plasmarlo a nostro piacimento;)

Anche io ho notato troppa facilità ad arrivare al tiro in diagonale con l'ultimo .exe e dt Echo.
Dopo provo con il .exe originale.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online