Utenti Pc Topic Unico

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Grazie @forgon. Quello.che non ho capito è: una volta fatto partire il programma cosa devo fare? Cioè devo selezionare il dt18_x64.cpk o il file .bin?
semplicemente il dt18 (ma l'originale perchè il tuo non lo legge).
Non importa avviare il gioco; semplicemente carichi il dt18 poi in alto a destra nel menu a tendina selezioni uno dei bin, tpo constant bin (ma ce ne sono altri 2 importanti, piu tutta la roba si team id meno imposrtante). Una volta scelto il bin, sulla sinistra ti appaiono tutti i vari json.
Doppio click su quello che vuoi, che ne so "cpulevel" e te lo apre, ballplayer e te lo apre ecc. Quellis ono i tab. Salvali via via perchè dice che sennò non salva il bin completo. Poi clicchi su save bin e usi il dt cosi salvato.
il dt lo puoi mettere anche sul desktop e pure il programma in una cartella che ti pare
 
  • Like
Reactions: incas36 e Gil69

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
semplicemente il dt18 (ma l'originale perchè il tuo non lo legge).
Non importa avviare il gioco; semplicemente carichi il dt18 poi in alto a destra nel menu a tendina selezioni uno dei bin, tpo constant bin (ma ce ne sono altri 2 importanti, piu tutta la roba si team id meno imposrtante). Una volta scelto il bin, sulla sinistra ti appaiono tutti i vari json.
Doppio click su quello che vuoi, che ne so "cpulevel" e te lo apre, ballplayer e te lo apre ecc. Quellis ono i tab. Salvali via via perchè dice che sennò non salva il bin completo. Poi clicchi su save bin e usi il dt cosi salvato.
il dt lo puoi mettere anche sul desktop e pure il programma in una cartella che ti pare
Provato stamattina. Tutto ok grazie ai tuoi consigli. Ho dato un'occhiata veloce al cpulevel.json ma le voci così come sono messe sono sbagliate. Occorre aggiustarle. Poi ti mando il cpulevel.json corretto e lo i ciò anche a avok.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Volete imparare come patchare PES2019.exe?
È facile, basta seguire con attenzione tutti i passaggi.

1 - Di cosa abbiamo bisogno?

Questo programma: x64dbg che puoi trovare qui: https://x64dbg.com/
Un convertitore esadecimale che puoi trovare qui: https://www.h-schmidt.net/FloatConverter/IEEE754.html

2 - copia / incolla PES2019.exe in una cartella Temp (il mio l'ho copiato in Temp \ OllyDbg.v2.01)
clip nr. 1

3 - facciamo partire xdbg64 (con i privilegi di amministratore) e clicchiamo su File / Apri (clip numero 2)

4 - puntiamo alla copia di PES2019.exe nella cartella Temp che abbiamo copiato prima (vedi punto 2) (clip 3)

5 - quando xdbg ha aperto PES2019.exe vedrai la schermata come nella clip nr. 4

6 - muovi con il mouse nella parte inferiore dello schermo e clicchiamo con il tasto destro
e facciamo la scelta Vai a / Expresione (clip 5)

7 - nella finestra che si apre scriviamo l'indirizzo che vogliamo modificare
(ad esempio player reaction speed = indirizzo 1421A911C) (clip n ° 6)

8 - Nella clip n. 7 vedrai il valore di 5 che è il valore predefinito della Player Reaction Speed

9 - facciamo doppio clic su quel valore e si aprirà un'altra finestra (clip 8);
in questa finestra vediamo che il primo valore è 40A00000 (questo è il valore esadecimale di 5) vedi il clip nr. 9

10 - ora se voglio cambiare questo valore (5) con 4.985 dobbiamo convertire 4.985 in un valore esadecimale;
per questo usiamo il convertitore esadecimale indicato al punto 1 (https://www.h-schmidt.net/FloatConverter/IEEE754.html)
vedi il clip n. 10

11 - ora copia / incolla il valore di 409f851f (il valore esadecimale di 4.985 - vedi il clip n. 11) nella finestra aperta
in x64dbg (vedere la clip 12) e fare clic su OK

12 - vedrai ora che il valore di 5 è cambiato in 4.985 !!!!!!!!!!! (clip 13)

13 - ora fai clic su File / Patch (clip 14)

14 - si apre un'altra finestra (clip numero 15)

15 - ora punta a PES2019.exe nella cartella di gioco e fai clic su Salva (clip n. 18)

16 - il programma ti chiederà di sovrascrivere PES201.exe fare clic su SÌ (clip n. 19)

17 - Questa è tutta la finestra che vedi nel clip n. 20 confierm che hai patchato PES2019.exe
con la velocità di reazione del giocatore da 5 (predefinito) a 4.985 !!!!!

RICORDATE DI FARE UNA COPIA DEL VOSTRO ORIGINALE PES2019.exe !!!!!!!!!!!!!!

Qui trovate tutte le immagini di cui avete bisogno: Patch PES2019_exe.rar

Ora ognuno può crearsi il Pes che vuole!!!!!

Questi gli address:
Patch 1.3.0 - ADDRESS
PlayerReactionSpeed= 1421A911C
BallWeight= 142181D64
Shoot Power= 1421C1E70
BallRebound= 1421F4C44
Ball Friction= 1421A47F4

Spero vi faccia piacere. Un abbraccio a tutti!!!!
tu, @incas36 , sei un grande.... IO TI AMO!!!!
 
  • Like
Reactions: incas36

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Qualcuno ha provato l'ultimo exe patchato? Impressioni?

Finalmente sono riuscito a provarlo....non riesco a capire come fai a migliorarti sempre di piu' con i tuoi lavori...l'ho abbinato al dt 18 echo...è davvero stupendo...nessuno script,grande varieta' di azioni,falli,tiri,pressing umano e non asfisiante...non so non riesco proprio a trovarci un difetto....forse io lo vorrei un po' piu' lento magari aumentando la pesantezza della palla ma questo è un problema mio.....complimenti davvero maestro...
 
  • Like
Reactions: incas36

deko23

Esordienti
1 Settembre 2018
195
132
43
Hey ragazzi! Ad essere onesto non riesco a star dietro a tutti i capolavori del maestro @incas36...Potreste consigliarmi la creazioe riuscita meglio per il DLC 3.0? Grazie mille! :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: incas36

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Qualcuno ha provato l'ultimo exe patchato? Impressioni?
provato una partita di campionato, giocavo contro il Derby County, partita DA VINCERE, che dire comportamento della cpu credibilissimo, è partita rintanata ed io ovviamente forte ma il muro ha retto, piano piano è venuta fuori ( da tacca blu a bianca ) e mi ha creato qualche grattacapo, sopratutto un paio di potenziale occasioni. E' finita a reti bianche, bella partita. Dimenticavo ho abbinato il DT mixed bravo 2015. Per ora promosso. L'unica cosa, ma è una sensazione, non so neanche spiegarla bene è che la partita è scivolata via liscia non mi ha dato quella sensazione di ansia, il dover essere sempre concentratissimo pur come ho detto sopra godibilissima e simulativa. Forse anche perchè ero io a tenere il pallino del gioco ( alla fine 60 / 40 possesso palla per me ), diciamo, forse così rende meglio l'idea, che i miei falli sono di contrasto non ho mai dovuto forzare o fare interventi rischiosi per disinnescare la cpu. Ripeto sensazioni dopo una sola partita.
P.s non ti faccio i complimenti altrimenti ti monti la testa :p
scherzo ovviamente stai facendo un lavoro fantastico e credo che ormai, al netto dei gusti personali, la quadratura del cerchio è vicina.
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Ragazzi poi con calma quotatemi i post con gli ultimi exe e dt18_x64 in modo tale che io possa metterli in prima pagina
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,326
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes