Io no. Ho tutto perfettamente funzionante.pte sider evoswitcher. @Terminator
Gli stadi li hai in formato cpk?
Esattamente, stadi cpk con evoswitcher e pte aggiornate
Io no. Ho tutto perfettamente funzionante.pte sider evoswitcher. @Terminator
Gli stadi li hai in formato cpk?
Purtroppo @holland_non ho l'address del game.speed@incas36
ma nel nuovo gameplay di nesa non c'è più il valore riferito al GameSpeed?
al suo posto ho trovato il Ball Friction![]()
ah ok..............scusamiPurtroppo @holland_non ho l'address del game.speed![]()
Non vedo l'ora!!!! <3 <3No. Non ti serve. L'exe modificato serve per cambiare le dinamiche del gameplay ma ancora non è pronto.
Anche a te in premier é sbagliato il logo nell'ingresso e nel telone al centro?Per quanto riguarda la PTE...Io ho eliminato 'pari pari' la cartella 'content' all'interno di PTE PATCH...visto che,avendo già l'evoswitcher,le impostazioni delle toppe per le competizioni,arbitri e scoreboards sono già tutte impostate li'..
Ho provato solo due partite, una per DT, anche io ho avuto più falli con echo1Paradossalmente ho avuto più falli con la echo1 che con l’altro, ma sarà un caso
Normalmente rimane fisso su, se sposti il baricentro tutto in attacco.raga qualcuno mi può aiutare per un piccolo problema?? ho un piccolo bug..cioè un difensore centrale mi rimane su fisso in attacco..come rimedio?? thanks
quindi superstar non va bene nemmeno con questo dt?@incas36
Provati entrambi a leggenda visto che superstar di default per me è bocciato.
Paradossalmente ho avuto più falli con la echo1 che con l’altro, ma sarà un caso, in entrambi sono presenti.
La cosa che più mi è piaciuta è che sei riuscito a ridurre la letalità della cpu a questo livello, ho visto più una partita normale dove la com è più umana e non spietata........bravissimo perché era quello che volevo, per il resto c’è un po’ tutto.
Ora aspetto il tuo exe con pesantezza palla e nel gameplay.......sono troppo curioso![]()
secondo me si joker...........anche se non l'ho provato superstar perchè mi trovo bene a leggendaQ
quindi superstar non va bene nemmeno con questo dt?
Anche a te in premier é sbagliato il logo nell'ingresso e nel telone al centro?
Dopo provo, grazie.Controlla le cartelle nell'EvoSwitcher...potrebbe essercene una denominata per sbaglio 'premier leagues'...in tal caso rinominala correttamente 'premier league'. Dovrebbe risolverti il problema
Devi modificare il dpfilelist della pte patc ed inserirvi cpk degli stadi nell'ordine consigliato.Esattamente, stadi cpk con evoswitcher e pte aggiornate
Provo!! Anche lo chantpack di Mauri?Ne sono finalmente venuto a capo.
Per tutti coloro che hanno problemi con la PTE o qualsiasi altra patch:
I file cpk relativi ai cori sono i responsabili che vanno a sballare tutto, pertanto NON utilizzateli.
Nel mio caso mi scompariva la bundesliga, tutti i nomi competizioni ed alcuni loghi.
Toglietevi la spunta dal dpfilelist.
I file in questione sono:
-Preds2019_licenseallteams.cpk
E probabilmente anche quelli relativi ai cori.
Confermo che è cosi, problema risoltoControlla le cartelle nell'EvoSwitcher...potrebbe essercene una denominata per sbaglio 'premier leagues'...in tal caso rinominala correttamente 'premier league'. Dovrebbe risolverti il problema