Utenti Pc Topic Unico

Per quanto riguarda la PTE...Io ho eliminato 'pari pari' la cartella 'content' all'interno di PTE PATCH...visto che,avendo già l'evoswitcher,le impostazioni delle toppe per le competizioni,arbitri e scoreboards sono già tutte impostate li'..
Anche a te in premier é sbagliato il logo nell'ingresso e nel telone al centro?

Ieri sera con l'ultimo mix e exe originale ho dovuto abbassare la velocità a -1.
Ieri pomeriggio invece giocavo a 0 tranquillamente :confused:
Mi pare come in Fifa con il random speed, a volte impazzisce senza una logica e diventa frenetico e ingestibile :eek:

@incas36
Provati entrambi a leggenda visto che superstar di default per me è bocciato.

Paradossalmente ho avuto più falli con la echo1 che con l’altro, ma sarà un caso, in entrambi sono presenti.
La cosa che più mi è piaciuta è che sei riuscito a ridurre la letalità della cpu a questo livello, ho visto più una partita normale dove la com è più umana e non spietata........bravissimo perché era quello che volevo, per il resto c’è un po’ tutto.
Ora aspetto il tuo exe con pesantezza palla e nel gameplay.......sono troppo curioso:D

• Mi piace
Reazioni: Gil69
ragazzi qualcuno sa come cambiare i loghi della nazionalità del campionato che si vedono in modalità esibizione oppure alla scelta delle squadra nel campionato

raga qualcuno mi può aiutare per un piccolo problema?? ho un piccolo bug..cioè un difensore centrale mi rimane su fisso in attacco..come rimedio?? thanks

Q
@incas36
Provati entrambi a leggenda visto che superstar di default per me è bocciato.

Paradossalmente ho avuto più falli con la echo1 che con l’altro, ma sarà un caso, in entrambi sono presenti.
La cosa che più mi è piaciuta è che sei riuscito a ridurre la letalità della cpu a questo livello, ho visto più una partita normale dove la com è più umana e non spietata........bravissimo perché era quello che volevo, per il resto c’è un po’ tutto.
Ora aspetto il tuo exe con pesantezza palla e nel gameplay.......sono troppo curioso:D
quindi superstar non va bene nemmeno con questo dt?

Esattamente, stadi cpk con evoswitcher e pte aggiornate
Devi modificare il dpfilelist della pte patc ed inserirvi cpk degli stadi nell'ordine consigliato.
Poi vai in
documents/konami/pro evolution soccer 2019/OFFLINE e copiare qui il file dpfilelist modificato

Poi andare nella cartella dove si è istallato pes19 (steam ecc)
Qui trovi una cartella pte patch
La apri e trovi un'altra cartellaPatch mode
La apri e trovi una cartella Offline mode
Copia qui il tuo dpfilelist modificato (che prendi da C:\Program Files(x86)\Steam\steamapps\common\PROEVOLUTION SOCCER 2019\download)

• Mi piace
Reazioni: scugniu
Ragazzi, qualcuno che ha la Multiverse potrebbe gentilmente postare il suo Edit? Sono riuscito a risolvere il problema con gli stadi, ma adesso inspiegabilmente ho tutti i nomi delle competizioni e delle squadre sballate quando vado in off e le maglie delle non licenziate.

Ultima modifica:
Ne sono finalmente venuto a capo.

Per tutti coloro che hanno problemi con la PTE o qualsiasi altra patch:

I file cpk relativi ai cori sono i responsabili che vanno a sballare tutto, pertanto NON utilizzateli.
Nel mio caso mi scompariva la bundesliga, tutti i nomi competizioni ed alcuni loghi.

Toglietevi la spunta dal dpfilelist.
I file in questione sono:

-Preds2019_licenseallteams.cpk
E probabilmente anche quelli relativi ai cori.

• Mi piace
Reazioni: remus77 e incas36
Ne sono finalmente venuto a capo.

Per tutti coloro che hanno problemi con la PTE o qualsiasi altra patch:

I file cpk relativi ai cori sono i responsabili che vanno a sballare tutto, pertanto NON utilizzateli.
Nel mio caso mi scompariva la bundesliga, tutti i nomi competizioni ed alcuni loghi.

Toglietevi la spunta dal dpfilelist.
I file in questione sono:

-Preds2019_licenseallteams.cpk
E probabilmente anche quelli relativi ai cori.
Provo!! Anche lo chantpack di Mauri?

Controlla le cartelle nell'EvoSwitcher...potrebbe essercene una denominata per sbaglio 'premier leagues'...in tal caso rinominala correttamente 'premier league'. Dovrebbe risolverti il problema
Confermo che è cosi, problema risolto :rolleyes:

Io ragazzi con la PTE 3.1+fix non ho problemi con squadre e loghi.
Non ho aggiunto pack stadi, ma ho messo EvoSwitcher v3.0, manti erbosi, adboard e cori.
Annotazione-2018-12-11-142323.jpg

• Mi piace
Reazioni: deko23 e Gil69

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco

Utenti online