Provo!! Anche lo chantpack di Mauri?
Su quello non ho la certezza matematica, sull'altro file ne sono certo al 100%.
Sbaglio o col nuovo dlc è ricicciato fuori il problema della cpu che ti recupera 3 metri in velocità??
Provo!! Anche lo chantpack di Mauri?
Non sbagli.Su quello non ho la certezza matematica, sull'altro file ne sono certo al 100%.
Sbaglio o col nuovo dlc è ricicciato fuori il problema della cpu che ti recupera 3 metri in velocità??
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!E questo è l'address del game speed
14307FD30>50>38
Integratelo nel tool di nesa che ho postato ieri.
non credo funzioni...........bisogna associargli un valore.Se provi solo con
14307FD30
Si, amico mio. Qualche pagina dietro ho postato i valori che useremo. Fammi sapere le tue preferenze.@incas36 stai lavorando ad un nuovo exe ??
perfetto per me!! Più rinco sono meglio è!Per il nuovo exe pensavo a questi valori:
pesantezza palla 0.985 0.995
Player reaction speed a 4.985 (o se li volete un pò più rincoglio..ti a 4.976)
Diminuiiamo leggermente il rimbalzo.
Mettiamo lo Shoot Power a 0.75 (un pò più basso rispetto a default che è 0.85).
Che ne dite? Oppure lavoriamo solo sulla pesantezza? Penso che a chi piace il gioco più lento magari ridurre la Player reaction speed potrebbe essere una buona idea.
si.........io con la evo con più falli già 2Ragazzi col Delta e col Echo stanno avendo diversi rigori su evoweb! !! Voi nulla?
Ragazzi per chi usa la pte... le tattiche sono implementate con modulo fluido etc?
Ragazzi col Delta e col Echo stanno avendo diversi rigori su evoweb! !! Voi nulla?
quale hai provato con precisione?di dt intendo@incas36
provato il dt, ottimo ormai siamo per me su standard altissimi ed hai trasformato il gioco in un capolavoro, per questo possiamo solo ringraziarti ogni volta. Giocando a 0 superstar è perfetto, una goduria , non manca nulla, poi ci sono gusti soggettivi che cambiano per ogni utente. L'unico feedback che ti do riguarda i tiri cpu che come sai sono molto importanti per me... da fuori provano troppi tiri bassi , ad effetto etc e non segnano mai...ma ricordavo un dt dove i tiri da dentro e fuori area erano spettacolari per varietà e logica, quindi ho provato tutti i tuoi ultimi lavori e non appena messo il dt giusto l'ho individuato subito... trattasi del'alfa B5. Con questo dt la cpu mi ha segnato da fuori, preso un palo e costretto il portiere a belle parate, non sono mancati tiri fuori o sballati, una varietà anche sul tipo di conclusioni incredibile. Per favore implementa questa caratteristica nell'ultimo dt e mi farai un regalo di Natale, sono anche convinto che piacerà a tutti! Grazie ancora amico !