Utenti Pc Topic Unico

@incas36

L'ho messo cosi però in game non noto effetti............avrò sbagliato qualcosa?

Catalog>
<Address>1421A911C</Address>
<Value>4,976</Value>
<What>float</What>
<Info>PlayerReactionSpeed=5(default)</Info>

<Address>142181D64</Address>
<Value>995</Value>
<What>float</What>
<Info>BallWeight=1000(default)</Info>

<Address>1421F4C44</Address>
<Value>0,860</Value>
<What>float</What>
<Info>BallRebound=0,8949999809(default)</Info>

<Address>1421C1E70</Address>
<Value>0,75</Value>
<What>float</What>
<Info>Shoot Power=0.8500000238 [Slower 0.60] [Faster 2.0]</Info>

<Address>1421A47F4</Address>
<Value>-0,5</Value>
<What>float</What>
<Info>Ball Friction Default=-0,5</Info>

<Address>14307FD30>50>38</Address>
<Value>19000</Value>
<What>double</What>
<Info>GameSpeed default values[0=18518] [1=17543] [-1=19607]</Info>
</Catalog>

• Mi piace
Reazioni: incas36
Per il nuovo exe pensavo a questi valori:
pesantezza palla 0.985 0.995
Player reaction speed a 4.985 (o se li volete un pò più rincoglio..ti a 4.976)
Diminuiiamo leggermente il rimbalzo.
Mettiamo lo Shoot Power a 0.75 (un pò più basso rispetto a default che è 0.85).
Che ne dite? Oppure lavoriamo solo sulla pesantezza? Penso che a chi piace il gioco più lento magari ridurre la Player reaction speed potrebbe essere una buona idea.
perfetto per me!! Più rinco sono meglio è!

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e incas36
@incas36
provato il dt, ottimo ormai siamo per me su standard altissimi ed hai trasformato il gioco in un capolavoro, per questo possiamo solo ringraziarti ogni volta. Giocando a 0 superstar è perfetto, una goduria , non manca nulla, poi ci sono gusti soggettivi che cambiano per ogni utente. L'unico feedback che ti do riguarda i tiri cpu che come sai sono molto importanti per me... da fuori provano troppi tiri bassi , ad effetto etc e non segnano mai...ma ricordavo un dt dove i tiri da dentro e fuori area erano spettacolari per varietà e logica, quindi ho provato tutti i tuoi ultimi lavori e non appena messo il dt giusto l'ho individuato subito... trattasi del'alfa B5. Con questo dt la cpu mi ha segnato da fuori, preso un palo e costretto il portiere a belle parate, non sono mancati tiri fuori o sballati, una varietà anche sul tipo di conclusioni incredibile. Per favore implementa questa caratteristica nell'ultimo dt e mi farai un regalo di Natale, sono anche convinto che piacerà a tutti! Grazie ancora amico !

• Mi piace
Reazioni: incas36 e forgon
@incas36
provato il dt, ottimo ormai siamo per me su standard altissimi ed hai trasformato il gioco in un capolavoro, per questo possiamo solo ringraziarti ogni volta. Giocando a 0 superstar è perfetto, una goduria , non manca nulla, poi ci sono gusti soggettivi che cambiano per ogni utente. L'unico feedback che ti do riguarda i tiri cpu che come sai sono molto importanti per me... da fuori provano troppi tiri bassi , ad effetto etc e non segnano mai...ma ricordavo un dt dove i tiri da dentro e fuori area erano spettacolari per varietà e logica, quindi ho provato tutti i tuoi ultimi lavori e non appena messo il dt giusto l'ho individuato subito... trattasi del'alfa B5. Con questo dt la cpu mi ha segnato da fuori, preso un palo e costretto il portiere a belle parate, non sono mancati tiri fuori o sballati, una varietà anche sul tipo di conclusioni incredibile. Per favore implementa questa caratteristica nell'ultimo dt e mi farai un regalo di Natale, sono anche convinto che piacerà a tutti! Grazie ancora amico !
quale hai provato con precisione?di dt intendo

Ragazzi sapete dove trovo gli id degli stadi . Xche devo provare a inserire degli stadi ma hanno lo stesso id e devo modificarli, nn sapendo gli id rischio di modificare uno attuale . Esempio ho messo il James Park Newcastle ma mi toglie lo stamford

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,453
Ultimo utente registrato
tylekeonhacai4

Utenti online