La Master League - Discussioni Generali

andreablupes

Primi Calci
31 Maggio 2014
11
0
1
Buongiorno ragazzi, una domanda, e poi volevo chiedervi alcune considerazione in merito alla vostra esperienza in campionato master :
- Il problema che i giocatori dati in prestito in master non crescono c'è ancora ? Se sì verrà risolto?
Personalmente i giocatori che ho in prestito se pur di poco crescono, boh mia considerazione..
- Problema difesa o tattiche difensive, possibile prendere sempre almeno 1/2 gol a partita, gioco a Pes da quando avevo la play 1, livello superstar semi manual (solo tiro e passaggio in semi assistito).
- altra cosa, avete notato che durante alcune partite in master TUTTI i giocatori si imbrocchiscono e non controllano nemmeno più la palla, come se la CPU avesse deciso che quella partita la devi perdere e così sarà punto. Questo accade puntualmente dopo diverse stagioni di master.

grazie mille in anticipo per chi volesse rispondermi.
Buon pes a tutti!
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
una domanda a chi ne sa piu di me al riguardo:
avevo intenzione di iniziare una master in brasile...se iniziassi adesso avrei i giocatori fake dopo questo dlc?
 

SupeSheva

Pulcini
29 Settembre 2017
29
7
3
Buonasera ragazzi un paio di domande per chi saprà aiutarmi , se scarico il data pack 3.0 , l'ultimo che è uscito i volti li vedrò anche nella master league in corso o dovrò iniziarla da capo ? Andrà a sovrascrivere i dati modificati miei , tipo ho aggiornato Piatek con i valori ed altri calciatori , installandolo mi riporterà tutto originale di konami ?
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Faccio una domanda stupida purtroppo: non sono sicuro quale nazionalità abbia scelto per il mio allenatore; c'è modo di verificarlo da qualche parte all'interno del menù della Master League.

Grazie a chi vorrà gentilemente rispondermi.

:)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,550
113
Adesso non ricordo con precisione, ma prova su Sistema, ultima voce del menu, dovrebbe esserci Impostazione Allenatore, vedi se riesci a vedere lì che nazionalità hai messo
 
10 Dicembre 2015
83
14
8
Salve, una domanda prima di acquistare pes 2019... Il calciomercato nella master League quest anno e più realistico o è facile come gli anni scorsi? Mi ricordo che davano budget spropositati rispetto ai prezzi dei giocatori e nel giro di due anni potevi acquistare chi ti pare... M
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,550
113
Quest'anno la dirigenza ha il braccino corto. Ti danno pochi soldi, nulla a che vedere con PES 2018
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Gli altri anni a fine stagione il presidente ti dava un bel po' di soldi per trasferimenti e stipendi. Quest anno invece non da niente???????
Ho finito la mia prima stagione ma non mi ha dato niente. Forse perché non ho raggiunto l'obbiettivo??? Però mi sembra strano.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,550
113
Quest’anno se non vinci qualcosa la società ha il braccino corto. Personalmente ho incassato qualche soldo vincendo un paio di trofei, altrimenti è dura fare cassa. Non tanto per il budget mercato, basta promuovere i primavera più forti e metterli subito sul mercato, è quello degli ingaggi che è difficile far salire, anche perché quest’anno i giocatori per rinnovare ti chiedono cifre spropositate che spesso ti prosciugano tutto il budget
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Quest’anno se non vinci qualcosa la società ha il braccino corto. Personalmente ho incassato qualche soldo vincendo un paio di trofei, altrimenti è dura fare cassa. Non tanto per il budget mercato, basta promuovere i primavera più forti e metterli subito sul mercato, è quello degli ingaggi che è difficile far salire, anche perché quest’anno i giocatori per rinnovare ti chiedono cifre spropositate che spesso ti prosciugano tutto il budget
Peccato perché gli altri anni con i soldi che ti dava si riusciva sempre a migliorare la squadra. Ho notato anche che i giovani è molto più raro che hanno il periodo che migliorano velocemente. La prima stagione solo uno ha avuto questo periodo, nei pes passati almeno 2 o 3 giovani all'anno lo avevano.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,550
113
Anch’io in 4 stagioni e mezza ho avuto pochi power up. Però mi è capitato di prenderne uno con un 29enne. Cosa mai capitata da quando hanno inserito questa opzione
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Salve ragazzi
Volevo fare una domanda per provare una master diversa dal solito
Essendo amante delle leggende
Sapete se le dovessi attivare se me le ricrea come tanti giocatori famosi nella master?
Grazie a chi mi rispondera' in anticipo
 

Linx17

Primi Calci
30 Aprile 2017
1
0
1
PSN ID
Linosix
Tsk tsk robetta ;)

20181121-231246.jpg
Ora mi spieghi come CAPPERI hai fatto!! Io al terzo anno e primo in Serie A partendo dalla squadra base devo sempre fare i salti mortali e vendere mezza squadra! Quest’anno sembra davvero che i rinnovi siamo fatti coi piedi! Poi non ti d’anni NESSUNA ricompensa sui stipendi se vinci la serie B per esempio..... qualcuno mi delucidi per piacere che sto per abbandonare il gioco dalla frustrazione. Migliora andando avanti con gli anni?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,550
113
Ora mi spieghi come CAPPERI hai fatto!! Io al terzo anno e primo in Serie A partendo dalla squadra base devo sempre fare i salti mortali e vendere mezza squadra! Quest’anno sembra davvero che i rinnovi siamo fatti coi piedi! Poi non ti d’anni NESSUNA ricompensa sui stipendi se vinci la serie B per esempio..... qualcuno mi delucidi per piacere che sto per abbandonare il gioco dalla frustrazione. Migliora andando avanti con gli anni?

Per esperienza personale non tanto. Sono al quarto anno con il Mouscron (campionato belga). Ho vinto 1 scudetto, 2 coppe del Belgio, 1 supercoppa belga, 1 Europa League e 1 Supercoppa Europea, eppure la dirigenza mi ha dato pochissimo. Gli unici soldi importanti sono arrivati tramite i premi in denaro per i trofei vinti. Ora ho 30 milioni per il mercato e 16 per gli ingaggi. Onestamente non so come abbia fatto @Kimi85 ad avere tutti quei soldi, o meglio un espediente ci sarebbe, ed è quello di creare un giocatore con tutti 99, mettergli come età 40 o più anni (così si ritira subito), metterlo nel club con cui vuoi iniziare una Master e una volta iniziata venderlo. In questo modo ci puoi fare un 100 milioni di cartellino e rimpinguare il monte ingaggi con più o meno 13 milioni
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
743
436
63
Ragazzi una domanda.. Ho appena iniziato una master col Sassuolo, in caso dovessi vincere coppe o campionato il gioco prevede che mi possano arrivare offerte per guidare altre squadre più forti ? Se si le offerte potrebbero venire anche da altri campionati?
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,048
2,662
113
PSN ID
bale8486
Ragazzi una domanda.. Ho appena iniziato una master col Sassuolo, in caso dovessi vincere coppe o campionato il gioco prevede che mi possano arrivare offerte per guidare altre squadre più forti ? Se si le offerte potrebbero venire anche da altri campionati?
Si, le offerte ti arriveranno anche da squadre di altri campionati.
Volendo puoi tu stesso fare richiesta per assere assunto da un club.
 

SkydAnc3R

Pulcini
2 Settembre 2018
43
45
18
Sarà la quarta o quinta ML che inizio, stavolta dico ok parto come signor nessuno con la squadra più scarsa del gioco (Thailandia a parte), Livingston in Scozia, 13 minuti, campione. Il TS parte da 20 senza che io abbia ancora cambiato il modulo o fatto mercato, gente che in campo va per i cavoli suoi, stessa azione dal fondo CPU ed hai voglia a marcare in area se intanto quando vogliono segnare ti cambia il cursore. Risultati balordissimi, rimonte mie da 0-4, sempre caterve di gol, da ultimo in classifica ho migliore attacco e peggiore difesa del campionato. Vengo esonerato a fine dicembre con TS a 40 e spiccioli, assunto dal Banfield in Argentina, squadra più forte del Livingston, altra partenza da TS 20, remo sempre contro corrente, altri risultati astrusi con la perla della sconfitta 7-1 contro il Patronato (mecojoni avessi detto River), dopo una decina di partite ne avrò vinte un paio. Altra perla: vinco 3-1 dopo primo tempo, inizia il secondo, prendo palla, la dò al portiere, nessuno mi viene a pressare fino al 90mo. Nessuno eh.

Frustrazione a mille, divertimento zero. Invidio chi si sta divertendo, ma c'era uno che diceva che chi si accontenta gode. Ditemi il vostro segreto, boh. Non ha senso rispondere eh ma devi giocare con le big, devi cambiare livello di difficoltà a seconda dell'avversario, devi mettere il tuo modulo prima di iniziare la ML, ma che pezze sono scusate, stiamo parlando di un titolo tripla A per la miseria.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,481
1,798
113
Sarà la quarta o quinta ML che inizio, stavolta dico ok parto come signor nessuno con la squadra più scarsa del gioco (Thailandia a parte), Livingston in Scozia, 13 minuti, campione. Il TS parte da 20 senza che io abbia ancora cambiato il modulo o fatto mercato, gente che in campo va per i cavoli suoi, stessa azione dal fondo CPU ed hai voglia a marcare in area se intanto quando vogliono segnare ti cambia il cursore. Risultati balordissimi, rimonte mie da 0-4, sempre caterve di gol, da ultimo in classifica ho migliore attacco e peggiore difesa del campionato. Vengo esonerato a fine dicembre con TS a 40 e spiccioli, assunto dal Banfield in Argentina, squadra più forte del Livingston, altra partenza da TS 20, remo sempre contro corrente, altri risultati astrusi con la perla della sconfitta 7-1 contro il Patronato (mecojoni avessi detto River), dopo una decina di partite ne avrò vinte un paio. Altra perla: vinco 3-1 dopo primo tempo, inizia il secondo, prendo palla, la dò al portiere, nessuno mi viene a pressare fino al 90mo. Nessuno eh.

Frustrazione a mille, divertimento zero. Invidio chi si sta divertendo, ma c'era uno che diceva che chi si accontenta gode. Ditemi il vostro segreto, boh. Non ha senso rispondere eh ma devi giocare con le big, devi cambiare livello di difficoltà a seconda dell'avversario, devi mettere il tuo modulo prima di iniziare la ML, ma che pezze sono scusate, stiamo parlando di un titolo tripla A per la miseria.

Se esistesse una ricetta magica qualcuno l'avrebbe già condivisa ma purtroppo molto dipende dal proprio stile di gioco, quindi darti una verità assoluta è impossibile.
Partite strane ci sono sempre state e sempre ci saranno, a volte tocca ingoiare il rospo.
La cosa che trovo strano che dici è il TS a 20: a me è successo solo cambiando completamente modulo e titolari.
L'unico consiglio che mi sento di darti è di cambiare la tua difesa visto che subisci parecchi gol: io per esempio con difesa a 3 (o a 5) prendo molti meno gol rispetto a quando usavo la difesa 4.
 
  • Like
Reactions: SkydAnc3R

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Buongiorno ragazzi..in master è già la terza volta che faccio scontri con rivalit,compreso derby con l'inter,dove nella schermata dello schema nel menù master ti fà vedere i giocatori che saranno boostati (frecce che lampeggiano)poi una volta arrivato al menù partita sparisce tutto e tornano normali,affrontare una partita con rivalità così è un suicidio:D
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
20181222_184230-min.jpg

20181222_184149-min.jpg



secondo voi è normale una cosa del genere?
l'obiettivo stagionale era un posto in europa league, io addirittura stavo 2° e quindi in champions diretta e mi esonerà?
invece l'anno prima l'obiettivo era sempre un posto in europa league, arrivo quint'ultimo e mi rinnova il contratto, tutto al contrario boh, secondo voi è un bug del gioco?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,150
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604