Utenti Pc Topic Unico

Mi passerezti il file evoentrance.ini?
Ma non è che hai istallato il dlc 2?
Perché a tutti quelli che ho sentito e anche su evoweb dicono che non funzionano
Appena riaccendo il pc lo passo.. Fai cmq backup del tuo.. No io quando inizio il gioco ho 1.0.3 /3.0

Ragazzi ho disinstallato e reinstallato PES accertandomi di eliminare tutti i files nelle cartelle prima della nuova installazione! Poi l'ho avviato una volta pulito,sono uscito e ho inserito la versione 3 della PTE patch...ma purtroppo ho notato che sono sballati i nomi delle leghe e di alcune squadre e giocatori...qualcuno sa dirmi perché? Ho sbagliato qualcosa? Qualcuno ha un file EDIT per PTE funzionante? :mad::confused::(

Ragazzi ho disinstallato e reinstallato PES accertandomi di eliminare tutti i files nelle cartelle prima della nuova installazione! Poi l'ho avviato una volta pulito,sono uscito e ho inserito la versione 3 della PTE patch...ma purtroppo ho notato che sono sballati i nomi delle leghe e di alcune squadre e giocatori...qualcuno sa dirmi perché? Ho sbagliato qualcosa? Qualcuno ha un file EDIT per PTE funzionante? :mad::confused::(
io lo ho se posso lo metto

Grazie mille ma non é cambiato niente...Sono davvero in confusione totale :confused:

Stesso mio problema.
Ho dato di matto tipo quelli su youtube che tirano il computer di sotto ed.ho disinstallato Pes.
Se ne riparla quando uscirà, se uscirà, un'eventuale PTE 3.1.
Nel frattempo mi dedico a bfv continuando a dare una mano qui sul foro come sempre.

• Mi piace
Reazioni: joker8023
provate a ...cancellare il file edit vostro..fate prima backup non si sa mai..non mettete togliete la spunta online dal setting cancellate bedit anche di questo fate backup.copiate il mio edit e fate partire il gioco

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,536
Ultimo utente registrato
uy88ggvn