Mi passerezti il file evoentrance.ini?
Ma non è che hai istallato il dlc 2?
Perché a tutti quelli che ho sentito e anche su evoweb dicono che non funzionano
Mi passerezti il file evoentrance.ini?
si sono spostate@Holland_ @joker8023 e tutti coloro che hano provato l'ultimo dt18: avete notato che quando il portiere calcia la palla (es. dopo ch è uscita fuori) le squadre sono spostate a destra o sinistra e non sono centrate? O, forse, ho solo io sto problema?
Appena riaccendo il pc lo passo.. Fai cmq backup del tuo.. No io quando inizio il gioco ho 1.0.3 /3.0Mi passerezti il file evoentrance.ini?
Ma non è che hai istallato il dlc 2?
Perché a tutti quelli che ho sentito e anche su evoweb dicono che non funzionano
Grazie lo stesso davide72. Non mi serve più xche é uscito evoswitcher 3.0Ho fatto la finale di coppa del re e avevo il tunnel sto facendo la master
Piccola annotazione, la versione 3.0 e' AIO, percio' non serve installare prima le altre, dovresti aggiornare le istruzioni in prima pagina, grazie Terminator.Topic aggiornato!
se ho già le precedenti devo cancellare o posso sovrascrivere?Piccola annotazione, la versione 3.0 e' AIO, percio' non serve installare prima le altre, dovresti aggiornare le istruzioni in prima pagina, grazie Terminator.![]()
Io cancellerie tutto e reinstallerei di nuovo.se ho già le precedenti devo cancellare o posso sovrascrivere?
Cancella tutto, questa versione e' tutto in uno, non servono le precedenti.se ho già le precedenti devo cancellare o posso sovrascrivere?
io lo ho se posso lo mettoRagazzi ho disinstallato e reinstallato PES accertandomi di eliminare tutti i files nelle cartelle prima della nuova installazione! Poi l'ho avviato una volta pulito,sono uscito e ho inserito la versione 3 della PTE patch...ma purtroppo ho notato che sono sballati i nomi delle leghe e di alcune squadre e giocatori...qualcuno sa dirmi perché? Ho sbagliato qualcosa? Qualcuno ha un file EDIT per PTE funzionante?![]()
https://mega.nz/#!BPhjEC6L!2Q7qWovwHuAUMvlSfqHWeThNFJupmRMAfCCZcbqotVc
questo il mio edit pte 3.0 backup prima il tuo
Grazie mille ma non é cambiato niente...Sono davvero in confusione totale![]()
@Holland_ @joker8023 e tutti coloro che hano provato l'ultimo dt18: avete notato che quando il portiere calcia la palla (es. dopo ch è uscita fuori) le squadre sono spostate a destra o sinistra e non sono centrate? O, forse, ho solo io sto problema?