PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

Grazie io per fare prima li ho sostituiti con alexsandro e Arthur ma poi me li ritrovo nel brasilerao uno è del gremio se non erro

Ma nel brasileirao ci sono altre giocatori fake?
Certo puoi decidere di mettere chi vuoi ovviamente :)
Si ci sono di sicuro però non mi sono interessato più di tanto poiché non lo uso quel campionato.
Ma credo bisognerà aspettare konami. Non penso che il team ci metterà mano sinceramente

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Se non importi le nazionali giusto.
Se importi le nazionali, importa anche il Brasile, no Thailandia
Tu quale mi consigli ? Io farei quello che ho fatto prima della V8 cioè non spuntare le nazionali ma solo i club come avete consigliato sempre voi, ma se faccio così restano molti fake o doppioni o va bene lo stesso ? Tanto gioco di più con i campionati europei. ;)

• Mi piace
Io ho seguito le vostre istruzioni ma ho tutto Brasile fake. In più dopo la Dlc ho notato younes, mangala, ecc...tra gli svincolati..se scarico nuova V8 sono a posto?

Io ho seguito le vostre istruzioni ma ho tutto Brasile fake. In più dopo la Dlc ho notato younes, mangala, ecc...tra gli svincolati..se scarico nuova V8 sono a posto?
No,ho corretto solo Thailandia, Brasile e Gremio
Ma conviene quindi scaricare la V8 "nuova" per importare il Brasile corretto? @huigoman99
C'è il metodo più veloce: reinstalli brasile v8 normale (se non lo hai ancora fatto) e fai il copia base del pedro geromel nuovo (tra gli svincolati) su Pedro geromel del gremio. Serve solo a dargli il volto originale, non so neanche se ne vale la pena da perderci tempo :D
Tu quale mi consigli ? Io farei quello che ho fatto prima della V8 cioè non spuntare le nazionali ma solo i club come avete consigliato sempre voi, ma se faccio così restano molti fake o doppioni o va bene lo stesso ? Tanto gioco di più con i campionati europei. ;)
No, vai tranquillo

No,ho corretto solo Thailandia, Brasile e Gremio

C'è il metodo più veloce: reinstalli brasile v8 normale (se non lo hai ancora fatto) e fai il copia base del pedro geromel nuovo (tra gli svincolati) su Pedro geromel del gremio. Serve solo a dargli il volto originale, non so neanche se ne vale la pena da perderci tempo :D

No, vai tranquillo
Ok allora faccio procedimento normale dlc spuntando solo i club + modifica agg. live + reimportare squadre Afc Champions dall'Al Ahli in poi senza serie B visto che avevo la V8 con la Championship inglese. Per i volti fake di Brasile e Thailandia, magari aggiusto solo quei due del Brasile che è più importante cercando i giocatori originali in modifica. Grazie mille e scusa per tutto il disturbo. ;) Siete grandi. Alla prossima.

• Mi piace
Ricapitolando il tutto(parlo per chi come me ha la v8 base con Championship inglese SENZA LA SERIE B:

1. (gia fatto) installare dlc Konami 3.0

2. (gia fatto) ho lasciato spuntato sia club sia nazionali

3.(già fatto) fare aggiornamento live

4. (DA FARE) inserire in una chiavetta USB dentro la cartella WEPES solo le NAZIONALI della v8 (tranne KIT e TED della thailandia) + squadre dell'afc (DALL' AL ALHI IN POI) e fare importa tutto e spuntare la seconda e la terza casella
ED É TUTTO OK

CONFERMATE? TUTTO CORRETTO?

GRAZIE
@huigoman99
Se faccio questi passaggi poi sono a posto?
Cancellare a mano le 3 divise della Thailandia e il copia base su Pedro Geromel del gremio sono opzionali nel senso che se non cancello e non faccio il copia base poi con la v9 post mercato ci penserete voi a fare copia base di p.geromel e a eliminare i kit thailandesi oppure É OBBLIGATORIO FARE ANCHE QUESTI 2 ALTRI PASSAGGI?

a quel punto se è OBBLIGATORIO oltre ai primi 4 punti

5. Copia base Pedro Geromel (svincolato con volto reale) su Pedro Geromel del gremio che così va a sistemare e rendere reale quello del gremio e quello del Brasile

6.eliminare a mano i 3 kit della Thailandia(home,away e gk)

Giusto?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Ragazzi io ho fatto l'aggiornamento ho spuntato club che nazionali poi ho fatto aggiornamento live e poi ho riemportato nazionali tranne thailanTha e dall'alhali in poi giusto?

• Mi piace
Ho messo la spunta solo sulle squadre di club, poi ho fatto l'aggiornamento live e ho reimportato tutte le squadre dell'AFC e della SERIE B. Ora però i volti della nazionale thailandese sono rimasti fake... che devo fare? GRAZIE :)
@huigoman99

Ultima modifica:
  • Mi piace
Ma perché, il Pedro Geromel nuovo, CON VOLTO REALE, sta tra gli svincolati? o_O

EDIT: l'ho trovato, in effetti sta tra gli svincolati, ma se vado in Modifica > Giocatori > Modifica Giocatori, "Copia Base" è grigio e non selezionabile... che faccio?

Ultima modifica:
  • Mi piace
@huigoman99 carissimo, sarebbe il caso di aspettare un fix definitivo tipo la V9, qualora ci steste lavorando? Così almeno evitiamo conflitti, soprattutto per quel concerne il campionato brasiliano, le nazionali e i giocatori svincolati non presenti nei rispettivi club.

Se poi si riuscisse a modificare la V8 per allinearla al DP3.

Attendo tue notizie con serena fiducia.

Buon PES a tutti! :D

io Pedro Geromel col volto reale l'ho trasferito da svincolati al Gremio e lo stesso ho fatto nella nazionale ho tolto dai convocati il fake e ho inserito lui... è sbagliato?

• Mi piace
io Pedro Geromel col volto reale l'ho trasferito da svincolati al Gremio e lo stesso ho fatto nella nazionale ho tolto dai convocati il fake e ho inserito lui... è sbagliato?
huigo aveva detto di fare il copia base... Ma a me il gioco non lo consente. o_O

EDIT: ma perché cavolo ci sono ancora tra gli svincolati molti giocatori che la squadra ce l'hanno eccome?

• Mi piace
Ragazzi, io ho reinstallato la V8 corretta, ho spostato 7 o 8 giocatori che erano negli svincolati, poi ho aggiunto la primavera e aggiornamento valori della premier (sono solo io che penso che i valori devono cambiare in base a come giocano ?) e ho un gran gioco. Aspetterò poi febbraio x avere tutto perfetto. Complimenti a tutti quelli che ci lavorano ... un gioco da 7 con voi è diventato quasi perfetto!!

• Mi piace
ragazzi domanda
ho seguito la procedura

DLC3
SPUNTA CLUB E NAZIONALI
AGG LIVE
REINSTALLO NAZIONALI ( esclusa thailandia ) E CLUB DA AL AHLI IN POI

ora pero' ho notato che se provo a fare un esibizione il brasile è tutto fake ( o meglio gran parte tipo 11 su 24)
ho tutti i giocatori con nomi fake e volti fake ma con i valori dei giocatori reali tipo c'è uno nella posizione di Neymar con i valori di Neymar con un altro nome e volto idem per molti altri
se invece controllo nella sezione modifica il Brasile risulta corretto
con i giocatori reali
quindi questo problema dei fake mi si presenta solo in esibizione
cosa devo fare? cosa ho sbagliato
grazie

Ultima modifica:
  • Mi piace
ragazzi domanda
ho seguito la procedura

DLC3
SPUNTA CLUB E NAZIONALI
AGG LIVE
REINSTALLO NAZIONALI ( esclusa thailandia ) E CLUB DA AL AHLI IN POI

ora pero' ho notato che se provo a fare un esibizione il brasile è tutto fake ( o meglio gran parte tipo 11 su 24)
ho tutti i giocatori con nomi fake e volti fake ma con i valori dei giocatori reali tipo c'è uno nella posizione di Neymar con i valori di Neymar con un altro nome e volto idem per molti altri
se invece controllo nella sezione modifica il Brasile risulta corretto
con i giocatori reali
quindi questo problema dei fake mi si presenta solo in esibizione
cosa devo fare? cosa ho sbagliato
grazie

Risolto:
in esibizione avevo impostato aggiornamento live Si
basta cambiare impostazione ( solo nella schermata esibizione con R3 )
ed impostare aggiornamento live NO e il Brasile torna tutto reale

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer