Utenti Pc Topic Unico

Qualcuno apparte me ha il file opzioni ICritMyPants? Avete avuto problemi con i nomi delle squadre e di alcuni giocatori dopo l'aggiornamento Konami? ...un'altra domanda: ma non dovrebbero esserci 2 nuovi stadi nel gioco? Perché io non gli vedo? :eek:

io l'ho provato: non ho avuto problemi di prestazioni ma trovo i manti e la palette orribili

Manti e palette di colore troppo acceso...Dopo un po' ti bruciano gli occhi a guardarli :confused:
Qualcuno puo' darmi una mano per la domanda che ho fatto sopra? Grazie mille..

Io sto usando quella in prima pagina, ma ieri in alcune partite di premier notturne era troppo scuro.
Sembrava non avessero le luci accese :eek:

comunque le mie tattiche sono andate tutte a putt... dopo l'aggiornamento...tranne la bundes e le altre europee

@tabs78 se sei di roma ti consiglio un negozio che fa compravendita di componenti... tu gli vendi i tuoi (a patto che siano funzionanti) lui ti paga e ti ci compri gli altri componenti... io ho fatto così e con 150, praticamente, mi sono fatto una mezza astronave... parlo di pc fisso

quale sarebbe il negozio? che zona?

Qualcuno apparte me ha il file opzioni ICritMyPants? Avete avuto problemi con i nomi delle squadre e di alcuni giocatori dopo l'aggiornamento Konami? ...un'altra domanda: ma non dovrebbero esserci 2 nuovi stadi nel gioco? Perché io non gli vedo? :eek:
va tutto a puttane; immagino abbiate backuppato il vostro edit vecchio da qualche parte......sto cercando di hex editarlo per riusarlo col nuovo merdosissimo dlc ma per ora nulla 8le altre volte non era stato necessario.....)

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ma i due nuovi stadi voi li vedete??
L'exe moddato non va più giusto ?
Io sto usando quella in prima pagina, ma ieri in alcune partite di premier notturne era troppo scuro.
Sembrava non avessero le luci accese :eek:
Manti e palette di colore troppo acceso...Dopo un po' ti bruciano gli occhi a guardarli :confused:
Qualcuno puo' darmi una mano per la domanda che ho fatto sopra? Grazie mille..
ok se vi sputtana l'edit dovete fare cosi (ammesso che abbiate il backup):

scaricate questo
https://www.evo-web.co.uk/threads/t...-live-update-files-with-database-files.79303/

il tool si usa cosi:
estraetelo in c. Create una cartella ad esempio TOOL
copiate il vostro edit in TOOL
aprite come amministratore il cmd
digitate cd.. cd.. cd TOOL

copiate prima il vostro edit nella cartella TOOL
Da cmd scrivete:
decrypter19 "EDIT00000000" "edit1"

copiate ora l'edit nuovo creato da konami supergenisuperstardell'intelligenza nella cartella TOOL
Da cmd scrivete:
decrypter19 "EDIT00000000" "edit2"

Cancellate il file edit dalla cartella TOOL
Copiate i file description.dat; headerencrypt.dat e header.dat dalla cartella edit2 allaq cartella edit1 sosvarscivendo.

Adesos da cmd digitate:
encrypter19 "edit1" "EDIT00000000"

Copiate l'edit in konami saves come al solito: ora dovreste avere il vostro edit vecchio funzionante sul nuovo imperdibile dlc nuovo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Cloud80 e incas36
Mi si sono sballati i nomi delle competizioni senza alcuin motivo apparente, oltre che non sentirsi ne l'intro della Champions ne gli inni nazionali.
o_O

STADIUM#MJTS#PES2019 vi funziona a voi dopo l'aggiornamento?io non vedo piu gli stadi aggiunti..

x i cpk (stadi ecc) scaricate il nuovo tool aggiornato per il dpfilelist e rifate l'elenco.
per l edit seguite la procedura che vi ho descritto appena sopra

x i cpk (stadi ecc) scaricate il nuovo tool aggiornato per il dpfilelist e rifate l'elenco.
per l edit seguite la procedura che vi ho descritto appena sopra

sto provando a smanettare con il prompt dei comandi (di cui mi ritengo quasi completamente ignorante) ...quando provo a decriptare mi dice che decrypter 19 non é ricnosciuto come comando interno o esterno,un programma eseguibile o un file batch...Dov'e' che sbaglio?

sto provando a smanettare con il prompt dei comandi (di cui mi ritengo quasi completamente ignorante) ...quando provo a decriptare mi dice che decrypter 19 non é ricnosciuto come comando interno o esterno,un programma eseguibile o un file batch...Dov'e' che sbaglio?
probabilmente il percorso.
devi essere nella cartella contenente il tool per dare il comando.
prova cd.. invio (sarebbe cd PUNTO PUNTO)
cd.. Invio
cd TOOL
Ora dai il comando
metti la cartella nella dir

L'ho fatto e mi ha creato tutti i files che tu dici ma non mi é cambiato un bel niente...secondo me ci vorrebbe di poter intervenire sulla voce LIVE0000..

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,704
Ultimo utente registrato
keobongdaaonline