peccato! avresti risparmiato un botto di soldi...no non sono di roma, poi attualmente non avrei nulla da dargli indietro.
peccato! avresti risparmiato un botto di soldi...no non sono di roma, poi attualmente non avrei nulla da dargli indietro.
Io la uso e credimi cambia il gioco,ma ho un pc con una gtx 1080ti quindi non saprei dirti con esattezzaQualcuno usa la PES 2019 GFX MOD?
Rende bene? E' molto pesante?
io la uso, non copre ancora tutti gli stadi, ma quelli coperti a me piacciono molto...Qualcuno usa la PES 2019 GFX MOD?
io l'ho provato: non ho avuto problemi di prestazioni ma trovo i manti e la palette orribiliQualcuno usa la PES 2019 GFX MOD?
io l'ho provato: non ho avuto problemi di prestazioni ma trovo i manti e la palette orribili
@tabs78 se sei di roma ti consiglio un negozio che fa compravendita di componenti... tu gli vendi i tuoi (a patto che siano funzionanti) lui ti paga e ti ci compri gli altri componenti... io ho fatto così e con 150, praticamente, mi sono fatto una mezza astronave... parlo di pc fisso
va tutto a puttane; immagino abbiate backuppato il vostro edit vecchio da qualche parte......sto cercando di hex editarlo per riusarlo col nuovo merdosissimo dlc ma per ora nulla 8le altre volte non era stato necessario.....)Qualcuno apparte me ha il file opzioni ICritMyPants? Avete avuto problemi con i nomi delle squadre e di alcuni giocatori dopo l'aggiornamento Konami? ...un'altra domanda: ma non dovrebbero esserci 2 nuovi stadi nel gioco? Perché io non gli vedo?![]()
Ma i due nuovi stadi voi li vedete??
L'exe moddato non va più giusto ?
Io sto usando quella in prima pagina, ma ieri in alcune partite di premier notturne era troppo scuro.
Sembrava non avessero le luci accese![]()
ok se vi sputtana l'edit dovete fare cosi (ammesso che abbiate il backup):Manti e palette di colore troppo acceso...Dopo un po' ti bruciano gli occhi a guardarli
Qualcuno puo' darmi una mano per la domanda che ho fatto sopra? Grazie mille..
x i cpk (stadi ecc) scaricate il nuovo tool aggiornato per il dpfilelist e rifate l'elenco.
per l edit seguite la procedura che vi ho descritto appena sopra
probabilmente il percorso.sto provando a smanettare con il prompt dei comandi (di cui mi ritengo quasi completamente ignorante) ...quando provo a decriptare mi dice che decrypter 19 non é ricnosciuto come comando interno o esterno,un programma eseguibile o un file batch...Dov'e' che sbaglio?