Pescate settimana 6 dicembre

Questa settimana 600 monete buttate nei featured ho trovato 2 volte martinez ts oro e mendy pt oro , nello Schalke 04 invece Fahrmann Harit Embolo.
L'unico di cui sono soddisfatto è Harit che cresce bene peccato per Embolo che ha forma fisica 4 altrimenti era ottimo se aveva almeno 6...

Due Burgstaller e Caligiuri (già preso la scorsa settimana)
Duarte e 2 Rafa Silva....

per fortuna che le % di pescata dovrebbero essere matematiche....anche la scorsa settimana 2 Jordan Henderson...:eek:

Ti sbagli ..... Naldo ma pure embolo if sono tanta roba ...
Si, ma pure Piquè e Chiellini sono tanta roba, il fatto è che a me serve Aubameyang... E poi avendo già: Piquè IF pescato quando avevano messo i Featured del Barcellona, Boateng, Chiellini, Van Dijk, Varane, Manolas, Kompany, Bonucci, Benatia, Thiago Silva, Marquinhos, ecc. ecc. a Naldo come glielo trovo un posto in squadra ?? :eek::eek::eek:

Di quali pescate free state parlando?

Queste Iron...

Questa settimana in myClub, ci sarà una campagna di accessi per celebrare l'esordio nel gioco di DENÍLSON! Il leggendario campione brasiliano stupì il suo paese prima di incantare il mondo intero col suo stile elettrizzante!
L'agente speciale DENÍLSON & SÃO PAULO Legends Lv.1 può aiutarti a ingaggiare giocatori brasiliani Pallone ORO o superiori attualmente in attività, nonché le leggende del San Paolo DENÍLSON, D. LUGANO, RÁI e R. ROCHA.
Durante la campagna, accedi ogni giorno per ricevere 1 agente speciale al giorno! (1 al giorno per un totale massimo di 6.)
Non perdere l'occasione per ingaggiare talenti di massimo livello!
*La nazionalità è basata su quella definita per ogni giocatore all'interno del gioco.
*Anche i giocatori leggendari potrebbero diventare disponibili.

■Programma
07/12 0:00-23:59 (UTC): DENÍLSON & SÃO PAULO Legends Lv.1 ×1
08/12 0:00-23:59 (UTC): DENÍLSON & SÃO PAULO Legends Lv.1 ×1
09/12 0:00-23:59 (UTC): DENÍLSON & SÃO PAULO Legends Lv.1 ×1
10/12 0:00-23:59 (UTC): DENÍLSON & SÃO PAULO Legends Lv.1 ×1
11/12 0:00-23:59 (UTC): DENÍLSON & SÃO PAULO Legends Lv.1 ×1
12/12 0:00-23:59 (UTC): DENÍLSON & SÃO PAULO Legends Lv.1 ×1
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
*L'agente speciale DENÍLSON & SÃO PAULO Legends Lv.1 ha una data di scadenza. Controlla in gioco per maggiori dettagli.
*I giocatori eleggibili si basano sull’aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

Bene ma non benissimo ... Su primo account preso pique e doppio martinez ts oro.... Poi dello schalke naldo e doppio embolo.....
Beh, direi molto bene per te.

Io invece simil cacca.

Non ho trovato l'argento ma, nell'ordine:

NALDO ( :D )
MARTINEZ TS ( :/ )
RAFA SILVA ( :) )
NERES ( :| )
BENTALEB ( ... )
BURGSTALLER ( ... )

Sugli ultimi due sospendo il giudizio, ma occhio al 90% sono due comodini con le gambe. Al 10% Burgstaller potrebbe essere uno da ultimi 10 min per buttarla dentro di cattiveria.
Li proverò e poi vi dico: Bentaleb normale non è male.

Grazie
Queste Iron...

Questa settimana in myClub, ci sarà una campagna di accessi per celebrare l'esordio nel gioco di DENÍLSON! Il leggendario campione brasiliano stupì il suo paese prima di incantare il mondo intero col suo stile elettrizzante!
L'agente speciale DENÍLSON & SÃO PAULO Legends Lv.1 può aiutarti a ingaggiare giocatori brasiliani Pallone ORO o superiori attualmente in attività, nonché le leggende del San Paolo DENÍLSON, D. LUGANO, RÁI e R. ROCHA.
Durante la campagna, accedi ogni giorno per ricevere 1 agente speciale al giorno! (1 al giorno per un totale massimo di 6.)
Non perdere l'occasione per ingaggiare talenti di massimo livello!
*La nazionalità è basata su quella definita per ogni giocatore all'interno del gioco.
*Anche i giocatori leggendari potrebbero diventare disponibili.

■Programma
07/12 0:00-23:59 (UTC): DENÍLSON & SÃO PAULO Legends Lv.1 ×1
08/12 0:00-23:59 (UTC): DENÍLSON & SÃO PAULO Legends Lv.1 ×1
09/12 0:00-23:59 (UTC): DENÍLSON & SÃO PAULO Legends Lv.1 ×1
10/12 0:00-23:59 (UTC): DENÍLSON & SÃO PAULO Legends Lv.1 ×1
11/12 0:00-23:59 (UTC): DENÍLSON & SÃO PAULO Legends Lv.1 ×1
12/12 0:00-23:59 (UTC): DENÍLSON & SÃO PAULO Legends Lv.1 ×1
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
*L'agente speciale DENÍLSON & SÃO PAULO Legends Lv.1 ha una data di scadenza. Controlla in gioco per maggiori dettagli.
*I giocatori eleggibili si basano sull’aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]
Grazie mille
Quindi mi sembra di capire che l'agente dia giocatori da ORO in su dove si possono pescare anche le nuove leggende al netto di Batistuta, corretto?
Grazie
ciao

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Si, ma pure Piquè e Chiellini sono tanta roba, il fatto è che a me serve Aubameyang... E poi avendo già: Piquè IF pescato quando avevano messo i Featured del Barcellona, Boateng, Chiellini, Van Dijk, Varane, Manolas, Kompany, Bonucci, Benatia, Thiago Silva, Marquinhos, ecc. ecc. a Naldo come glielo trovo un posto in squadra ?? :eek::eek::eek:
Beh in effetti..... NALDO 91 sarebbe quasi superfluo.... Io a dirti la verità gli unici FP usciti che ritengo veramente utili sono Cavani, Pique, Salah, Aubameiang, Hazard, Zyech 96 ...... Poi se li mettessero Ramos kante e CR7..... E a dirti la verità non vedrei male neanche i veri e propri MARVEL : Superman Batman Capitan America ecc ecc.!!!!!!!!!!!

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Ho trovato nei fp doppio piqué e un oro...peccato per aubameyang...avendo anche il piqué normale secondo voi conviene usare quello normale e quello potenziato per allenare il doppione potenziato?:D:D

harit è forte. è un trq che puo fare benissimo il cc, il cls e, un po' meno, anche eda ed esa
Cresce molto? Vg?farebbe cmq fatica li ho già xhaxa fp e bruschetta FP!zietch 97 dinho de bruine .. E altri che messi li fanno paura hazard fp messi Fp e Salah fp... Ma forse può allacciare gli scarpini a questi...

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,081
Ultimo utente registrato
h19t5com1