PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti anche io me ne esco da questo forum concordo come uno chiede una cosa ti aggrediscono e ti danno dello stupido vai vai
Ciao @gati77. Guarda io sono in questo forum da poco più di un anno e nessuno mi ha mai dato dello stupido o tantomeno aggredito. Come consiglio personale ( e che può valere in generale, non solo in questo forum ) bisognerebbe anche guardare in che modo ci si pone quando si scrive qualcosa..
Se tu esordisci al 3 dicembre, dicendo questo gioco fa schifo, c'è ancora Bacca al Milan, non c'e' Bernat al PSG, Lo Celso non è al Betis, è chiaro che ti venga chiesto quale film stai guardando..
Anche perché se mi inserisco in un forum, mi sembra il minimo, quando espongo una considerazione personale, che sia quantomeno plausibile...
Detto questo un saluto e continua a scrivere che si può sempre imparare qualcosa. Anche in un forum di un gioco

Conclusa la mia prima esperienza SUPERSTAR dopo 2 anni di campione..

Velocità 0...

Che dire... Meno Joga Bonito che a tratti mi manca.... Ma un pathos incredibile....

Differenza fra giocare Vs le piccole e le. Grandi abissale....

5 posto finale (pensavo peggio per la prima volta a superstar anche se col Liverpool e un fallimento) ...... Firmino cancro della squadra...... Fabinho mane Salah e van Dijk imperiali come Alisson... Milner utilissimo ....

In Champions passato il. Girone ma fuori con l Inter (0-2 e 1-1)....

Aspetto il dlc di giovedì poi rinizio superstar un altro campionato.....forse in Brasile con le rose aggiornate... Pretendo sempre squadra con stadio e volti.. .

Confronto campionato/master = mi piace di più campionato..... Voglio giocare Vs le squadre reali....

Sarebbe bello riavere come una volta il club house/stanza dei trofei.. Non mi ricordo come si chiamava.. dove vedi I tuoi trofei.. Spingerebbe a giocarne di più di campionati
Per una via di mezzo tra Master e Campionato Pistiuk, puoi provare Master in modalità classica. Hai meno difficoltà della Master in sfida e puoi provare a rinforzare la squadra dove serve

Per una via di mezzo tra Master e Campionato Pistiuk, puoi provare Master in modalità classica. Hai meno difficoltà della Master in sfida e puoi provare a rinforzare la squadra dove serve
C ho pensato... Anche perche odio Firmino e pensavo di prendere il Liverpool comprando una punta che facesse anche gioco di testa e più presente in zona gol....

Poi però ho ripensato alla master col Milan.... Quando vedevi l Atalanta con inaki Williams ecc.....

Se affronto l Atalanta mi piace che sia lei...

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Tranquillo che si capisce.

Se ci fosse il Dislike però convinto che faresti en plein.

Dato che non c'è, e torni solo per accusare altri utenti ti becchi la risposta.

Scusa ma lo champagne è finito.
Innanzitutto come più volte detto nessuno si deve sentire al centro dell'attenzione e rispondere e quotare i messaggi che non condivide. Comunque notare che anche se scrivo poco ho visto in queste settimane come con altri gli rispondete subito tipo i guardiani del faro, e intanto la gente scappa dal forum.
Ora che ci siamo risposti evitiamo per il bene del forum di montare chissà quale catena di messaggi.

A me come moltissimi altri, pare di non aver mai criticato a chi piace il gioco. Anzi. Esempio @Lucawe11 un mito.
Non accuso utenti in particolare, ma trovo stucchevole punzecchiare tutti gli utenti che scrivono cose di cui non si è d'accordo.
Ho scritto pochissimo in queste settimane e ho letto messaggi che non condividevo senza bisogno di rispondere.
I nostri nonni hanno dato la vita per la democrazia e libertà di parola

C ho pensato... Anche perche odio Firmino e pensavo di prendere il Liverpool comprando una punta che facesse anche gioco di testa e più presente in zona gol....

Poi però ho ripensato alla master col Milan.... Quando vedevi l Atalanta con inaki Williams ecc.....

Eh quello é un po' il limite del calciomercato gestito da KONAMI. Però boh di solito sono sempre movimenti consoni al valore della squadra. Difficile vedere grossi nomi in piccole squadre. Io sono al secondo anno col Valencia e grosse cavolate non ne vedo. Cioè magari vedo Keane al Real o Sterling al Barca ma ci può stare

cmq mi sa che è proprio un problema che riguarda l Atalanta. nella mia master hanno comprato Milik al primo anno

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Eh quello é un po' il limite del calciomercato gestito da KONAMI. Però boh di solito sono sempre movimenti consoni al valore della squadra. Difficile vedere grossi nomi in piccole squadre. Io sono al secondo anno col Valencia e grosse cavolate non ne vedo. Cioè magari vedo Keane al Real o Sterling al Barca ma ci può stare
Ma no guarda... A differenza di anni fa dove si vedeva James Rodriguez al chievo quest anno ho visto acquisti “giusti“....

É la mia mente malata che pretende che se affronto il Cagliari già sono a pensare a limitare i cross per Pavoletti... Se me lo ritrovo con Schick o Quagliarella mi fa cagare..

Sono sbagliato io :D

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Ho voluto fare anch'io questo esperimento giocando 5 partite di campionato con il Barcellona e 5 di Master League con il Mouscron in un secondo salvataggio così da provare anche con lo Spirito squadra attivo (attualmente 96), e devo dire che questi setting hanno sorpreso anche me. Mi sono ritornati in mente i vecchi PES quando contava molto l'overall dei giocatori. Ad esempio con Messi ho inquadrato spesso la porta e fatto gol, qualcuno però l'ho pure sbagliato perché ho inclinato un po' troppo lo stick. Comunque i 95 di overall in Finalizzazione si sono fatti sentire. Poi uso il Mouscron in Master League. Sbaglio tanti passaggi perché trovo una CPU molto più aggressiva che legge meglio le linee di passaggio. In attacco Rafael Leao, una macchina da gol del tipo 50 reti in 66 presenze, mi segna solo due gol e ne sbaglia molti che con il tiro manuale avrei probabilmente segnato, e anche qui si sente la differenza con Messi, visto che attualmente il portoghese nella mia Master ha 78 di Finalizzazione. Pure con i passaggi la stessa cosa. Con il Barcellona ho sbagliato meno passaggi con Rakitic rispetto al compagno Riqui Puig oppure con Marimon e Juninho nel mio Mouscron, che di solito sono precisi. Devo dire che in queste 10 partite mi sono divertito molto. Probabilmente in futuro farò una Master parallela con questi setting
non sai che piacere sentire queste tue impressioni...ora il mio dubbio amletico che risolverò in campo è:più complicato a vel 0 e pass man (sempre leggenda con filtr avanzato)oppure full assistito a vel .2(sempre a leggenda)'? questo mi servirà per differenzaire le partite...
inoltre per le partite piu abbordabili(tipo che so io napoli vs bologna) penso userò invece il passaggio manuale(con filtrante avanzato però)ma sempre a leggenda meno due....

dimmi se sbaglio ma sopratutto a meno due full assistito(sempre leggenda) ho notato come difficilmente si riesca a trovare la prateria anche cn cpu in tacca blu sul finire di partita,rispetto a un leggenda vel 0....da testare...

Anche io preferisco il campionato per lo stesso motivo , però se non ti piace “quel” giocatore in particolare potresti toglierlo dalla squadra in modalità modifica (eventualmente mettendo qualcuno che preferisci al suo posto) poi inizi il campionato, salvi, e, per avere tutto a suo posto, ritornare in modifica e riordinare tutto come prima:) magari ti rompi, però potrebbe essere un’idea

Anche io preferisco il campionato per lo stesso motivo , però se non ti piace “quel” giocatore in particolare potresti toglierlo dalla squadra in modalità modifica (eventualmente mettendo qualcuno che preferisci al suo posto) poi inizi il campionato, salvi, e, per avere tutto a suo posto, ritornare in modifica e riordinare tutto come prima:) magari ti rompi, però potrebbe essere un’idea
C avevo pensato... Benzema (che amo) al posto di quel mezzo uomo di Firmino...

Ieri ho iniziato una nuova master con lo shalke 04.
Nei gironi di champions come italiane c'è solo juventus e inter...
prima era solo il napoli che al primo anno finiva in europa league, ora anche la roma.
Ma che problemi hanno?

Riistallato il gioco, però ora voglio provare una Master a Campione.
Cosi vedo se riesco a sopportare meglio le variazioni ambigue della cpu

Posto il secondo tempo di Manchester City- Valencia. Il primo era finito 1-0 per il City ( 3 miracoli del loro portiere nei primi 10 minuti e alla prima mezza azione confusa in area la piazzano con Gabriel Jesus )
Nella ripresa i fuochi d'artificio gli ultimi 10 minuti.. cmq la cazzata che ho fatto nel finale spero di non doverla purgare al ritorno...
Cmq sono graditi i vostri pareri e consigli per migliorare il mio gioco a superstar.
@Lucawe11 buona visione

Che match!!! Poteva finire 4-4!!!! Ma che cagata hai fatto sullo 1-2???? Peccato davvero!!!!!!

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
non sai che piacere sentire queste tue impressioni...ora il mio dubbio amletico che risolverò in campo è:più complicato a vel 0 e pass man (sempre leggenda con filtr avanzato)oppure full assistito a vel .2(sempre a leggenda)'? questo mi servirà per differenzaire le partite...
inoltre per le partite piu abbordabili(tipo che so io napoli vs bologna) penso userò invece il passaggio manuale(con filtrante avanzato però)ma sempre a leggenda meno due....

dimmi se sbaglio ma sopratutto a meno due full assistito(sempre leggenda) ho notato come difficilmente si riesca a trovare la prateria anche cn cpu in tacca blu sul finire di partita,rispetto a un leggenda vel 0....da testare...
ho fatto qual che prova a - 2 ma non mi ha entusiamato , la cpu mi sembra un po' molle. ti faccio un esempio pratico, di solito a velocità -1 la cpu quando fa dei lanci lunghi riesce sempre a stopparla anche quando il giocatore è sulla linea laterale o sulla linea di fondo. invece mi sono accorto che a - 2 la cpu fa un movimento troppo' lento nello stoppare la palla con quest ultima che finisce in fallo laterale. non lo so non mi ha convinto,

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Ma avete provato anche l'allenamento nella modalità Master su ogni singolo giocatore cosa vorreste come abilità da lui?
Non che forse mi cambiava molto il rendimento della mia squadra, ma io mi son dimenticato di fare l'allenamento specifico nella mia Master ai miei cess... ehm...amati giocatori.
Volevo vedere/sapere se influisce come influisce e quanto puo' influire.

Bacca non l' avevo scritto e neanche che il gioco fa schifo come giocabilita' anzi supera di molto la concorrenza visto che si hanno punteggi verosimili e non sempre i soliti punteggi tipo 3-3, 5-4, 6-2 etc con tanti gol

credo che 1/4 dei miei messaggi qua dentro siano contro la poca cura rivolta alla ml specie lato calciomercato. però perlomeno ci gioco da un paio di mesi e non ho mai visto svarioni clamorosi come in passato tipo squadre che vendono 400 giocatori o gente forte in squadre piccole. I top players si spostano ma solo tra squadre forti idem giocatori promettenti. Unica stranezza fino ad ora capitata gomez dall'atalanta al real madrid.

approfitto per dire che tempo fa qualcuno chiedeva se in champions ci vanno 3 o 4 squadre, bhe con il fo serie B chiaramente in italia ce ne vanno 4 come accade ora.

C avevo pensato... Benzema (che amo) al posto di quel mezzo uomo di Firmino...
Caxzo non mi bocciare così Firmino, ha pur sempre l' abilità doppio passo che per me vale quasi quanto un volto licenziato, non scelgo squadra se non dovesse avere almeno un giocatore con abilità doppio passo o tocco con la suola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975