PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Kimi85 siamo a questi livelli di lamentela sugli account ufficiali.

Ti sembra normale? Davvero Konami dovrebbe "assumere" gente per far felici tizi come questo?

Visualizza allegato 109606
ma daii ...posso capire essere dispiaciuti ..ma essere disperati per il volto non perfetto di insigne lo trovo esagerato.....io preferirei un miglioramento del atmosfera e aggiungere molti più stadi ..giocare campionati con 0/1/2 stadi originali lo trovo veramente al limite del ridicolo.

• Mi piace
Reazioni: Agatto e deliux9
Ma se l' anno scorso sembrava il muro del pianto il topic di pes 18 :D....La longevità di 10 anni ce l'hanno solo i pes per ps2 arcadozzi, moddati su pc alle stagioni correnti di quei pochi nostalgici rimasti, che se parli con loro hanno il calcistico definitivo per antonomasia con la firma di Ikpeba e Babangida li sul cofanetto ad approvare la cosa, che Usain Bolt, ci fosse stato allora come leggenda, sarebbe stasto il crack di pes 5

I pes di oggi a 5/6 mesi al massimo stancano, non perché non siano belli ma perché uno,non propongono nulla di nuovo rispetto quelli di 5 anni fa', due, fanno dello script l' anima del team id

Era Rogerio Ceni il mago delle punizioni, era lui il mio pupillo per sbeffeggiare gli amici, cioè questo ha fatto qualcosa come 131 gol in carriera, Chilavert "solo" 67.
Tra l altro fino a due pes fa stava ancora li a 40 anni suonati:D
a me piace ..certo non sono uno che tutti i giorni fa 10 partite.

..certo non sono uno che tutti i giorni fa 10 partite.

Noo, che 10 partite tutti i giorni!!! mo ci devi giocare per 10 anni e dire che ancora ti piace, non mi rimangiare la parola, dove è finito l' entusiasmo di un post fa?. Quando io, @biso permettendoci, giocherò a pes 2029,voglio te che mi scrivi nel topic di pes 18 :D

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Allora bestie sentite qua, ebbene sì qualche cosa c'è che non quadra nei campionati e nella Master.

Tornato mezz'ora fa dal lavoro, sono da solo voglio continuare il campionato.

Da dan! Non avevo salvato ieri sera le due partite.

Insomma rifaccio la sfida con Ajax e Benfica.

Con l'Ajax so che avevo fatto 4 a 0 per cui vado di 4 - 3 - 3 che è tornato il mio modulo base. Sono più fresco e motivato di ieri, finisce 7 a 0 per me.

Bene gioco contro il Benfica. Stavolta dico non devo prendere gol e devo farne almeno 1. Deliux Bi Zona. 5 - 1 - 2 - 2. Dopo 15 minuti cross di Robertson e Pavoloso di testa 1 a 0. Loro in tacca blu come ieri.

Vedi lo script è nella vostra testa, qui è tattica penso.

Secondo tempo cerco do tenere palla, alla fine mi interessa portarla a casa. Spiovente innocuo rimpallo difensore capita sui piedi di Jonas che con bomba la pareggia.

Fanculo.

Vabbè siamo al 70 esimo mi gioco i cambi che fanno la differenza.

85 esimo palla sul lato destro dell'area di rigore per Jonas. Dovrebbe essere stremato è spalle alla porta il mio difensore attaccato.

Senza nemmeno stopparla piede perno alla velocità della luce e mio difensore uccellato. Bomba a incrociare sull'altro palo.

Perdo 1 a 2.

Doppietta di Jonas proprio come ieri.

Coincidenze?
Benvenuto, tuo malgrado, nel club. Speriamo di uscirne tutti dopo il 6.

Ma convinto di cosa?e' la verita',o vogliam far finta pure di questo?

Se si prova ad intavolare un discorso basato sui problemi del gioco,sta sicuro che vieni tacciato dopo poco.

Anche con critiche costruttive...discorso inverso,guai ad ostacolare a chi GIUSTAMENTE il gioco piace e continua a difenderlo a spada tratta,facendo passare come un titolo mai visto prima

Qui si manca di equita' di giudizio da ambo le parti,non esiste una via intermedia,ma solo o bianco o nero.

Poi se vogliam dire che per "avere consensi" bisogna parlar male del gioco,sta sereno che qui ne avresti visti a bizzeffe di commenti negativi.

Invece mi pare che molti i "consensi" li ottengano parlando SOLO bene del gioco.

Quindi evitiamo di far passare messaggi di questo tipo,visto che a mio modo di vedere non e' affatto corretto affermare cio' che hai fatto intendere nel tuo post con quella frase :)
Infatti non hai capito una beata cippa del mio post:p...non avevo dubbi ...:D non mi permetterei mai di affermare una cosa del genere.. il fatto di non avere consensi era riferito a me stesso del fatto che per me e importante dire cio che penso indipendente dai Like... tutto qui... buona serata.. ;)

Posto il secondo tempo di Manchester City- Valencia. Il primo era finito 1-0 per il City ( 3 miracoli del loro portiere nei primi 10 minuti e alla prima mezza azione confusa in area la piazzano con Gabriel Jesus )
Nella ripresa i fuochi d'artificio gli ultimi 10 minuti.. cmq la cazzata che ho fatto nel finale spero di non doverla purgare al ritorno...
Cmq sono graditi i vostri pareri e consigli per migliorare il mio gioco a superstar.
@Lucawe11 buona visione

Carissimo....
Dici che il baricentro se messo in automatico varia da squadra a squadra? Io credevo che fosse una cosa preimpostata....

Nel senso... Perdi =tacca rossa.... Vinci e Manca poco =tacca azzurra....

Per il resto
MAI cambiate le tattiche avanzate alle squadre
MAI cambiati gli schemi... Oddio.. In rarissimi casi per assalti finali..

Yes e ti dirò cambia di partita in partita. Prova a fare la stessa 2 o 3 volte

Ot
95a76aa02f71f2a1f08cca80561dfc6f.jpg

Ma convinto di cosa?e' la verita',o vogliam far finta pure di questo?

Se si prova ad intavolare un discorso basato sui problemi del gioco,sta sicuro che vieni tacciato dopo poco.

Anche con critiche costruttive...discorso inverso,guai ad ostacolare a chi GIUSTAMENTE il gioco piace e continua a difenderlo a spada tratta,facendo passare come un titolo mai visto prima

Qui si manca di equita' di giudizio da ambo le parti,non esiste una via intermedia,ma solo o bianco o nero.

Poi se vogliam dire che per "avere consensi" bisogna parlar male del gioco,sta sereno che qui ne avresti visti a bizzeffe di commenti negativi.

Invece mi pare che molti i "consensi" li ottengano parlando SOLO bene del gioco.

Quindi evitiamo di far passare messaggi di questo tipo,visto che a mio modo di vedere non e' affatto corretto affermare cio' che hai fatto intendere nel tuo post con quella frase :)

Quoto quello che dici. Infatti quest’anno sto alla larga un po’ in questo forum.

Quest’anno sembra un po’ il bar di periferia. Se qualcuno fa una critica ho visto i soliti tre dell’ave Maria saltargli addosso.
Infatti mai visto in tanti anni un forum così triste.
Per tradizione i like li prendi se parli bene a priori

No.. il discorso che lui spiega è diverso.
Ci sono tre tipi di editor per i volti.
- editor interno
- scan al pc da foto ( quello che fanno tutti gli editers per le patch pc, ps3, xbox ecc)
- scan face 3D ( la famosa stanza con le telecamere dove fisicamente il giocatore viene fotografato riprodotto in 3D ...vedi i volti delle varie squadre partner)

quello che lui dice in sostanza è, visto che per i volti scansionati in 3D ( il terzo che ho scritto) passano settimane solo per assemblare un volto, costa anche tanto ed è complesso perchè bisogna trovare la disponibilità delle squadre e dei giocatori a sottoporsi alle foto e alle scansioni ecc...
perchè non sfruttare l'editor dello scan a pc tramite foto, visto e considerato che il risultato è ottimo ( vedi i volti di under, pellegrini,de rossi, casemiro, cavani, pogba, mbappe ecc ecc ...) e non ha praticamente nessun costo extra, se non quello dei tuoi stessi editers?
Focalizzandosi su questo tipo di editing potremmo avere quasi o tutto il gioco completamente con volti ufficiali.
Lo scan face è una cosa fattibilissima. Come diceva te. Paghi una società e compri il servizio.

O qualcuno pensa che lo scan face lo sappiano usare solo i dipendenti di Konami il che già mi fa iniziare a ridere.

Quoto quello che dici. Infatti quest’anno sto alla larga un po’ in questo forum.

Quest’anno sembra un po’ il bar di periferia. Se qualcuno fa una critica ho visto i soliti tre dell’ave Maria saltargli addosso.
Infatti mai visto in tanti anni un forum così triste.
Per tradizione i like li prendi se parli bene a priori

Eh sì.

Meno male ci sei tu dall'alto dei tuoi bar di gran classe a portare una ventata di ottimismo e simpatia.

Posto il secondo tempo di Manchester City- Valencia. Il primo era finito 1-0 per il City ( 3 miracoli del loro portiere nei primi 10 minuti e alla prima mezza azione confusa in area la piazzano con Gabriel Jesus )
Nella ripresa i fuochi d'artificio gli ultimi 10 minuti.. cmq la cazzata che ho fatto nel finale spero di non doverla purgare al ritorno...
Cmq sono graditi i vostri pareri e consigli per migliorare il mio gioco a superstar.
@Lucawe11 buona visione

Stasera me lo guardo ... grazie... io ho giocato l andata dell ottavo champions vs Zenith ..... 11 azioni mie 3 gol ... 3 azioni Zenith 3 gol ... con 2 rigori .... mi sono incazzato come una bestia! 2 rigori indegni .... aspetto il ritorno per distruggerli in casa loro ... non passare un ottavo contro lo Zenith liv superstar sarebbe un fallimento....

Non sapevo che parando un rigore si potesse indicare la direzione del tiro modello Szczesny con higuain :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja