Si, rispetto allo scorso anno anche io trovo la situazione migliorata in generale.Rispetto al 18 per me si sente molto di più la differenza tra piccola e big team.. Anche se nn come si vorrebbe. . Ossia con una CPU che se usa bale o messi ti scarti anche 2/3 uomini e nn si limiti a far il passaggino....
È evidente però che la tacca rossa e la rivalità incidono....
Fa più paura una CPU con tocca rossa ma con squadra più scarsa che viceversa....
Ho pero da 2 settimane trovato lo stratagemma .. Fisso anch io con la tacca rossa..... Ed i risultati mi sn cambiati drasticamente ...
Preferisco aver un contropiede dove mi gioco un fallo magari. .. . Che coprirmi ed avermeli al limite Dell area.. Tanto poi partono con quei 3/4 passaggi di fila e m inculano..
E anche io uso abbastanza spesso la tacca rossa quando lo fa la cpu. E anche altri accorgimenti.
Ma continua, per me, a non essere un problema di risultati.
Riguardo alle tacche, i problemi sono due.
Uno è l'evidente boost generale che a volte ha la cpu in tacca rossa. Ok che attacchino di più, ma non che diventino più veloci e più precisi. Per rendere l'idea.
L'altro è l'utilizzo che fa delle tacche la cpu.
Un Chievo che raggiunge il pareggio contro il Milan dovrebbe comunque adottare un atteggiamento più prudente, un Napoli in vantaggio contro il Frosinone non si chiuderà comunque in difesa.
Non succede il 100% delle volte, ma succede comunque troppo frequentemente.