PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Degenero su twitter... Oggi alle 13 hanno rimesso volti già pubblicizzati .. C è da aspettare giovedì per vedere gli altri..

• Mi piace
Reazioni: deliux9
ieri ho provato a usare l inter in Champions.. liv prof..
fare a gironi…
vinco la prima 5a0 con il Barcellona.. vinco 1a0 con psv.. poi stop non vinco +!!! cioè pareggio in casa con il tothenam.. perdo a londra… perdo in spagna.. e vinco a milano con il psv (se pareggiavo rischiavo di essere eliminato..
ma qua viene il bello… ottavi inter vs real 1a2... ero 0a2 fino al 75o poi inserisco politano al posto di persic e segna!! al ritorno gli do fiducia.. e passo io!!! 0a2... al 5o gol di politano appunto.. e al 92o icardi..
poi.. ancora peggio… quarti.. inter vs city 2a2 (dopo che ero avanti 2a0...con doppietta di politano) a Manchester vinco 3a1!! doppietta di boja valerio.. e ancora politano…
semi finale… Lokomotiv mosca.. temo la beffa e infatti… vado subito 2a0 in 25minuti.. ancora politano e icardi… ma poi nella ripresa lauretano (giusto?) palo!!! e piglio 2 gol in 5minuti...85 e 90o... al ritorno perdo 2a0...
la juve è campione d'europa!
spengo la play!
ahahahah…

ora mi sa che cedo all offerta di 1 amico che mi darà 40e...x sto pes.. in attesa di pes2020.. (che pagherò 45..anzi 5.. dato che ogni anno fo cosi.. :D) son pazzo lo so..ma il fatto che st anno non c sta la mia cremo (ok ok i ragazzi di pesfan hanno fatto un lavoraccio) mi lascia un po' cosi… confido in pes2020.. al max lo ricomprerò a 30 l anno prox sto pes.. ;)

aloa..

Noooooooo ma come lo vendi???

Secondo me anche qui tutto sta negli occhi di chi legge.

Se a me il gioco non piace vedrò commenti positivi dappertutto e mi infastidiranno.

Al contrario se il gioco mi piace mi daranno fastidio i commenti negativi che vedrò ovunque.

Questo non mi sembra proprio un forum dove c'è manipolazione di giudizi.

Aggiungo altre 2 possibilità:

A) il gioco mi fa schifo, lo vendo appunto perche non mi piace e mi disinteresso di tutti i commenti positivi o negativi;
2) il gioco mi piace tantissimo, ci gioco e mi disinteresso di tutto quanto si dica sul forum nel bene e nel male

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Va detto a loro difesa che quello precedente è uscito 40gg fa..

Preferisco meno cose e più update anziché aspettare 3 mesi per averne uno...

Ma se alla fine prendessero 2-3 facemaker(e in giro ce ne sono di bravi)e li pagassero,il gioco ne beneficerebbe tantissimo a mio modo di vedere

Vorrei farvi una domanda su un argomento che non mi sembra sia stato mai menzionato.

Ma voi che impostazioni mettete su Condizioni Campo e Lunghezza Erba? Quali combinazioni preferite? Sono curioso di sapere cosa usate e se li adattate in base agli avversari (magari con una big preferite un campo più asciutto ed erba alta per non agevolarli troppo nella velocità dei passaggi)

Io lascio sempre normale ... per chi ama un gioco veloce dovrebbe mettere erba corta, per chi ama un gioco lento dovrebbe mettere erba lunga.
Asciutto/bagnato aumentano/diminuisco ancor piu la velocita della sfera sul campo.

https://www.temfutebol.com.br/face-scan-face-custom-qual-vale-investir/

Leggete questo articolo interessante del buon Galvani .

E' un pò il discorso che facevamo l'altro giorno io e @deliux9

Per gli scan ci vuole troppo tempo...ci sono lunghe sessioni,viaggi,spostamenti...non e' semplice.

Si possono magari scannerizzare giocatori(non tutti e subito ovvio)top e altri rimodellarli con facce "aggiornate" migliori.

Konami potrebbe attingere anche dai molti facemaker in giro per il web,assumendoli per poter avere sempre un database di volti in constante aggiornamento.

Secondo potrebbero rendere i volti di console compatibili con quelli per Pc,dove si ha una grande e "ovvia" liberta' di movimento.

Terzo dare un editor di volti piu' profondo e non uno in stile "Virtua Striker" come risultato

• Mi piace
Reazioni: Crow90
Per gli scan ci vuole troppo tempo...ci sono lunghe sessioni,viaggi,spostamenti...non e' semplice.

Si possono magari scannerizzare giocatori(non tutti e subito ovvio)top e altri rimodellarli con facce "aggiornate" migliori.

Konami potrebbe attingere anche dai molti facemaker in giro per il web,assumendoli per poter avere sempre un database di volti in constante aggiornamento.

Secondo potrebbero rendere i volti di console compatibili con quelli per Pc,dove si ha una grande e "ovvia" liberta' di movimento.

Terzo dare un editor di volti piu' profondo e non uno in stile "Virtua Striker" come risultato

Opzione 1 impossibile secondo me.

Ci sarebbe da regolarizzare i pagamenti tramite veri e propri contratti di lavoro e collaborazione con esterni alla società. Magari di diversi paesi. Mi viene il mal di testa solo a pensarlo.

Poi secondo me è anche bello così, cioè un rilascio progressivo, se tutti i giocatori avessero il volto reale al giorno zero secondo me apprezzeremmo di meno lo sforzo.

Quello che dico io e' perche ' avendo i face scan di inter milan ecc non li mettono tutti boh ne mettono due tre e ci siamo visti, uno non puo' aspettare pes 2023 per avere tutto celtic stadi ecc allargassero il team face o assumo noi blender lo so usare e ci metto poco a modellare i custom... a sto punto skriniar calhanoglu perisic ecc piu' che scan da starambra hanno fatto le lampade. Renan disse che ci mettono uno due giorni a faccia per modellare ecc mah ma pure se fosse in un mese comunque fai un team due team interi massimo

Devi aspettare allora non solo che ufficialmente vengano rilasciate per MyClub ma anche che Junior Mantis (cerca su internet) faccia release del suo FO delle leggende e installarlo su PS4.
No... In realtà le sblocca prima junior mantis...

Ad ogni dlc vengono inserite le leggende che Junior mantis sblocca dopo qualche ora...

Nel corso poi delle settimane escono anche in my club...

In sintesi . Giovedì avremo qualche leggenda nuova offline

No.. il discorso che lui spiega è diverso.
Ci sono tre tipi di editor per i volti.
- editor interno
- scan al pc da foto ( quello che fanno tutti gli editers per le patch pc, ps3, xbox ecc)
- scan face 3D ( la famosa stanza con le telecamere dove fisicamente il giocatore viene fotografato riprodotto in 3D ...vedi i volti delle varie squadre partner)

quello che lui dice in sostanza è, visto che per i volti scansionati in 3D ( il terzo che ho scritto) passano settimane solo per assemblare un volto, costa anche tanto ed è complesso perchè bisogna trovare la disponibilità delle squadre e dei giocatori a sottoporsi alle foto e alle scansioni ecc...
perchè non sfruttare l'editor dello scan a pc tramite foto, visto e considerato che il risultato è ottimo ( vedi i volti di under, pellegrini,de rossi, casemiro, cavani, pogba, mbappe ecc ecc ...) e non ha praticamente nessun costo extra, se non quello dei tuoi stessi editers?
Focalizzandosi su questo tipo di editing potremmo avere quasi o tutto il gioco completamente con volti ufficiali.

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
No... In realtà le sblocca prima junior mantis...

Ad ogni dlc vengono inserite le leggende che Junior mantis sblocca dopo qualche ora...

Nel corso poi delle settimane escono anche in my club...

In sintesi . Giovedì avremo qualche leggenda nuova offline

Hai ragione. Errore mio, il DLC le "inserisce" nel gioco ma con il fine di rilasciarle in MyClub.

L'amico mantide taac le riproduce dal file PC e le rende disponibili tramite mini FO.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Hai ragione. Errore mio, il DLC le "inserisce" nel gioco ma con il fine di rilasciarle in MyClub.

L'amico mantide taac le riproduce dal file PC e le rende disponibili tramite mini FO.
dovremmo avere anche edmundo forse altri brasiliani anche poi quelle dell'arsenal a febbraio quelle del milan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn