No, gp accumulati, 1.500.000 per il momentomonete comprate???
SENZA PAROLE.....
No, gp accumulati, 1.500.000 per il momentomonete comprate???
SENZA PAROLE.....
No, niente leggende.Ho pescato 3 Salah FP. Potrei potenziarne 1 al massimo ma anche scambiarli con altra palla nera. Ma nello scambio le leggende valgono ? Perché con Maradona o R.carlos farei lo scambio ma con gli altri non mi conviene direi.
Non ti fare incantare dalle leggende, ne Maradona ne tantomeno RC valgono un Salah FP, ma neanche quello normale,Ho pescato 3 Salah FP. Potrei potenziarne 1 al massimo ma anche scambiarli con altra palla nera. Ma nello scambio le leggende valgono ? Perché con Maradona o R.carlos farei lo scambio ma con gli altri non mi conviene direi.
Affiancaci SalahGrazie mille a Sorrow e Benzina per le risposte. Allora sicuramente non scambiero' Salah con i giocatori "normali" . Lo avrei fatto solo con Maradona perché ho uno strano modulo con 2 trq con cui mi diverto molto, uno dei 2 trq è Leo Messi e affiancargli Maradona mi sarebbe piaciuto moltissimo. R.Carlos è invece un mio pallino da sempre spesso mi fa anche perdere partite malamente perché sparo il suo sinistro anche da centrocampo, proprio non resisto.....
No, gp accumulati, 1.500.000 per il momento
Comunque poi con gli scambi neanche si può prendere le leggende, io Roberto Carlos c'è l'avevo lo scorso anno, era un mio pallino e ho fatto i salti mortali per prenderlo; grande velocità e potenza tiro mi affascinavano ; ma come difensore non è un granché, e di gol me ne ha fatti veramente pochi, forse per un mio limite, ma non è semplice andare al tiro con un difensore se si vogliono delle buone marcature... Morale della storia ; dopo aver tanto sudato per prenderlo e fatto giocare a forza...poi e stato accantonato per terzini più solidi in fase difensiva (tipo Luis Felipe o Alessandro)Grazie mille a Sorrow e Benzina per le risposte. Allora sicuramente non scambiero' Salah con i giocatori "normali" . Lo avrei fatto solo con Maradona perché ho uno strano modulo con 2 trq con cui mi diverto molto, uno dei 2 trq è Leo Messi e affiancargli Maradona mi sarebbe piaciuto moltissimo. R.Carlos è invece un mio pallino da sempre spesso mi fa anche perdere partite malamente perché sparo il suo sinistro anche da centrocampo, proprio non resisto.....
Se cominci ad avvertire dei dolori lancinanti allo stomaco tranquillo sono io..
Ad occhi chiusi aubamayang è un attaccante completoPescati 3 xchaca fp lo scambio x messi o aubama ? o lo tengo ? Consigli
Venivo da 5 vittorie....poi ho preso eriksen fp e ne ho perse 4 di fila....ed e pure forma a.....ho fatto una caZata a svincolare m.savic mi rendeva molto di più....il mio cc e: vieira modric zyek(fp) in panca tengo barrios e allan fp entrambi e in tribuna ho xaka Paqueta ed eriksen ma era meglio savic secondo me
Se guardi un po’ indietro si parla di un moltiplicatore che dovrebbe agire in maniera Random. Se ti entra su un doppione che di base da quasi 10’000 il gioco è fatto. Se ti entra su un oro pari ruolo che da sui 2500 pure è buono, ma non così tanto.Allora me dovete spiega' sta cosa: pesco due Ericksen, do in pasto il normale al FP e cresce di circa 69000 EXP. Pesco il doppio Aube FP, dico FP, gli do in pasto anche due argentoni e mi sale di 12000....nn ho sbagliato, solo 12000 li mortacci suaaaaaa!!!!! A @Benzina e' salito di 350000 ma come c....o funziona sta cosa?????????
Funziona alla caso ( volevo scrivere alla cazzo ma sono troppo educato)Allora me dovete spiega' sta cosa: pesco due Ericksen, do in pasto il normale al FP e cresce di circa 69000 EXP. Pesco il doppio Aube FP, dico FP, gli do in pasto anche due argentoni e mi sale di 12000....nn ho sbagliato, solo 12000 li mortacci suaaaaaa!!!!! A @Benzina e' salito di 350000 ma come c....o funziona sta cosa?????????
Report konamy e blocca su PSN.. Ma non farti il fegato amaro e pieno di sto schifo anche su Co op dove gioco sempre... Maledetti ora oltre che in divisione anche in Co op maledetti!!!!Ragazzi scusate come si fa a segnalare uno che lagga? Un pezzo di merda di nome kamushiro, 3-0 al 30mo e si è sconnesso.....bastardo!!!!!
Lui è il più forte in quel ruolo insieme ad hazard e mbappe a mio modesto parere!!! E fortissimo..e se cr7 ha freccia giù io lo uso come punta .. E devastante...