Pescate settimana 29 novembre

Ho pescato 3 Salah FP. Potrei potenziarne 1 al massimo ma anche scambiarli con altra palla nera. Ma nello scambio le leggende valgono ? Perché con Maradona o R.carlos farei lo scambio ma con gli altri non mi conviene direi.
No, niente leggende.
Scambiare 3 Salah FP sarebbe la più grande cavolata della tua vita.
Può giocare CLS CLD TRQ SP ESA EDA P sempre con ottimi risultati.
Non scambiarlo. Mai.

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Ho pescato 3 Salah FP. Potrei potenziarne 1 al massimo ma anche scambiarli con altra palla nera. Ma nello scambio le leggende valgono ? Perché con Maradona o R.carlos farei lo scambio ma con gli altri non mi conviene direi.
Non ti fare incantare dalle leggende, ne Maradona ne tantomeno RC valgono un Salah FP, ma neanche quello normale,
Ps. io ho Maradona e Salah normale...

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Grazie mille a Sorrow e Benzina per le risposte. Allora sicuramente non scambiero' Salah con i giocatori "normali" . Lo avrei fatto solo con Maradona perché ho uno strano modulo con 2 trq con cui mi diverto molto, uno dei 2 trq è Leo Messi e affiancargli Maradona mi sarebbe piaciuto moltissimo. R.Carlos è invece un mio pallino da sempre spesso mi fa anche perdere partite malamente perché sparo il suo sinistro anche da centrocampo, proprio non resisto.....

Grazie mille a Sorrow e Benzina per le risposte. Allora sicuramente non scambiero' Salah con i giocatori "normali" . Lo avrei fatto solo con Maradona perché ho uno strano modulo con 2 trq con cui mi diverto molto, uno dei 2 trq è Leo Messi e affiancargli Maradona mi sarebbe piaciuto moltissimo. R.Carlos è invece un mio pallino da sempre spesso mi fa anche perdere partite malamente perché sparo il suo sinistro anche da centrocampo, proprio non resisto.....
Affiancaci Salah :)

• Mi piace
Reazioni: mdf
Comunque poi con gli scambi neanche si può prendere le leggende, io Roberto Carlos c'è l'avevo lo scorso anno, era un mio pallino e ho fatto i salti mortali per prenderlo; grande velocità e potenza tiro mi affascinavano ; ma come difensore non è un granché, e di gol me ne ha fatti veramente pochi, forse per un mio limite, ma non è semplice andare al tiro con un difensore se si vogliono delle buone marcature... Morale della storia ; dopo aver tanto sudato per prenderlo e fatto giocare a forza...poi e stato accantonato per terzini più solidi in fase difensiva (tipo Luis Felipe o Alessandro)

Venivo da 5 vittorie....poi ho preso eriksen fp e ne ho perse 4 di fila....ed e pure forma a.....ho fatto una caZata a svincolare m.savic mi rendeva molto di più....il mio cc e: vieira modric zyek(fp) in panca tengo barrios e allan fp entrambi e in tribuna ho xaka Paqueta ed eriksen ma era meglio savic secondo me

Venivo da 5 vittorie....poi ho preso eriksen fp e ne ho perse 4 di fila....ed e pure forma a.....ho fatto una caZata a svincolare m.savic mi rendeva molto di più....il mio cc e: vieira modric zyek(fp) in panca tengo barrios e allan fp entrambi e in tribuna ho xaka Paqueta ed eriksen ma era meglio savic secondo me

quando inserisci un nuovo, qualcosa cambia sempre..almeno a me è capitato.
Metti anche che hai tolto uno rodato con spirito squadra e affinità con l'allenatore

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Allora me dovete spiega' sta cosa: pesco due Ericksen, do in pasto il normale al FP e cresce di circa 69000 EXP. Pesco il doppio Aube FP, dico FP, gli do in pasto anche due argentoni e mi sale di 12000....nn ho sbagliato, solo 12000 li mortacci suaaaaaa!!!!! A @Benzina e' salito di 350000 ma come c....o funziona sta cosa?????????

Allora me dovete spiega' sta cosa: pesco due Ericksen, do in pasto il normale al FP e cresce di circa 69000 EXP. Pesco il doppio Aube FP, dico FP, gli do in pasto anche due argentoni e mi sale di 12000....nn ho sbagliato, solo 12000 li mortacci suaaaaaa!!!!! A @Benzina e' salito di 350000 ma come c....o funziona sta cosa?????????
Se guardi un po’ indietro si parla di un moltiplicatore che dovrebbe agire in maniera Random. Se ti entra su un doppione che di base da quasi 10’000 il gioco è fatto. Se ti entra su un oro pari ruolo che da sui 2500 pure è buono, ma non così tanto.
Dipende comunque dal moltiplicatore.
Io ho fatto argento su FP doppione e m’ha dato 260’000. Poi ho fatto nero su FP doppione e m’ha dato 15’000.
Fai come credi, se vuoi allenare allena, se vuoi conservare conserva. Non contarci troppo sennò non fai che autoilluderti.
Enjoy

Ragazzi scusate come si fa a segnalare uno che lagga? Un pezzo di merda di nome kamushiro, 3-0 al 30mo e si è sconnesso.....bastardo!!!!!

Funziona alla caso ( volevo scrivere alla cazzo ma sono troppo educato)
Per me quando si da in pasto un doppione si a circa il 20% di sfondare il tetto dei 100k punti esperienza, dico questo perché ho allenato diversi doppioni, ma botte di culo come quella di aubemayang ( che poi bastavano 130k per arrivare al max) mi sono capitate solo 3 volte
Kross con kross 310k
Simeone FP con oro 240k
E aubemayang.
Poi anche buoni altri risultati ma mai ho livellato altri giocatori in un colpo solo o quasi.
E poi tantissime volte non mi ha pagato quasi nulla.
Fazio FP più un altro FP solo 15k
Sane FP più FP più uno normale 70k
Ramos su Ramos 15k ecc. Ecc.

Chi è d'accordo con me che pes è diventato fifa?.....con un pizzico di flipper anni 90 e un pizzico di goal della merdhhhha presi???

• Mi piace
Reazioni: peppin8
Ragazzi scusate come si fa a segnalare uno che lagga? Un pezzo di merda di nome kamushiro, 3-0 al 30mo e si è sconnesso.....bastardo!!!!!
Report konamy e blocca su PSN.. Ma non farti il fegato amaro e pieno di sto schifo anche su Co op dove gioco sempre... Maledetti ora oltre che in divisione anche in Co op maledetti!!!!

• Mi piace
Reazioni: peppin8

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online