PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cavoli mi è capitata la stessa cosa a me oggi. 3 sconfitte di fila. Pure una con lo yung boys per 2-0. Io 12 tiri di cui 9 in porta. loro tacca blu dal 1 al 90 e 2 tiri due goal.
ma la maglia non deve essere gialla? da quando lo yung boys ce l ha senape

Non si può sottovalutare nessun match .... io sono persino uscito dalla tim cup ... con una squadraccia ... perso 2-1 non ricordo neanche quale ... ah si la Spal ..

D'accordissimo sulla prima parte, io però mi impegnerei di più ad aggiornare quelli veramente differenti come Insigne e una ventina di altri (in generale i volti vecchi di 3 anni almeno), insieme a mettere volti nuovi, dopo aggiornerei quelli come Neymar, Mahrez e Aguero che vanno bene così (vai a vedere com'è Aguero su FIFA, dopo che gli fanno lo scan face ogni anno e lo lasciano sempre uguale)

Aguero penso che e' dal 2012 che ha quel volto

Fifa ha volti di giocatori datati 2010,rendiamoci conto

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
VIDEO DELLA FINALE ... e azzarda dai ... se nel ranking club della tua Master la finalista se ci arrivi e nei primi 8 ... sconfiggila a liv LEGGENDA!
Cosi potrai dire di essere entrato davvero nella Leggenda, di aver vinto la competizione piu difficile al livello piu alto che pes possa offrire! Entra nella storia, vinci a Leggenda!
Prima fammi arrivare in finale Luca:D

Curiosita.
Il Valencia e formazione originale o hai fatto mercato?
Che modulo usi in champions?
Ottavi e quarti chi hai sconfitto?
Sono al secondo anno Luca. Ho quasi mantenuto la formazioni base. Ho fatto mercato per quel che potevo permettermi. Qualche prestito ( Cavani, Casemiro, Carrasco e Van Ginkel ) e un paio di acquisti ( Kaarsdoorp, Rugani e Vanaken )
Formazione schierata col 4-4-2 classico ( difesa decisa, pressing aggressivo, contropiede e passaggi corti) e avanzate ( cross al centro, terzini alti, contropiede con Batsuhayi )
Formazione titolare:
Neto
Kaarsdoorp
Garay
Gabriel
Gajá
Carrasco
Parejo
Kondogbia
Waas
Batsuhayi
Rodrigo ( Cavani )
Negli ottavi sconfitto il Chelsea ( vittorie per 3-2 sia a Londra Che a Valencia e nei quarti il PSV - vittoria 2-1 in casa e 2-2 in trasferta )

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Volevo dirti .... c e una squadra che mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta per manifesta superiorità e che ho affrontato 1 volta solo in ICC: il Manch City .... non ho MAI affrontato post patch Barsa, Real e BMonaco
Nella Champions dell'anno scorso me ne hanno fatti 4 nel girone in quella di andata e 2-2 in quella di ritorno

Aguero penso che e' dal 2012 che ha quel volto

Fifa ha volti di giocatori datati 2010,rendiamoci conto

FIFA ha un sacco di problemi sui volti: di "custom" ne fanno veramente pochi ogni anno (in FIFA 18 solo 4/5), fuori dalla premier non fanno scan face regolari alle squadre, in Premier scannerizzano i giocatori ma non li aggiornano (addirittura lo stesso West Ham si è lamentato su twitter con la EA Sports).

Per PES sì, come ha detto @giocoliere rimetterei la possibilità di cambiare i tagli di capelli (o anche la possibilità di incollare il copia base dei capelli, come si poteva fare una volta). Inoltre sarebbe carino, sempre come era possibile una volta dare ai giocatori un numero al volto nel database di PES e nel menù modifica, così che quando il giocatore non è più su PES (ritirato o in una squadra non in PES) lo si può creare rimettendogli il volto che aveva sull'ultima edizione in cui era presente in PES (ovviamente solo se volto reale)

Nella Champions dell'anno scorso me ne hanno fatti 4 nel girone in quella di andata e 2-2 in quella di ritorno

Sara durissima la semi-finale! La giochi a superstar o leggenda? Il City nel ranking club della ML e sicuramente fra le prime 8 ..... dai registra le semi-finali! Io me le guardo se le pubblichi

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Sara durissima la semi-finale! La giochi a superstar o leggenda? Il City nel ranking club della ML e sicuramente fra le prime 8 ..... dai registra le semi-finali! Io me le guardo se le pubblichi
Ok le registro ma le gioco a superstar. Leggenda per me é ancora troppo ardua:eek:

Ciao ragazzi, ultimamente ho giocato pochissimo e seguito poco il forum, però si sa che PES non stanca mai e torna sempre la voglia di giocarci.

So che giovedì prossimo avremo un nuovo dlc+patch. Si sa qualcosa riguardo eventuali migliorie del gameplay?

Ciao ragazzi, ultimamente ho giocato pochissimo e seguito poco il forum, però si sa che PES non stanca mai e torna sempre la voglia di giocarci.

So che giovedì prossimo avremo un nuovo dlc+patch. Si sa qualcosa riguardo eventuali migliorie del gameplay?
Non è stato detto nulla riguardo al game play.....però la prima volta avevano detto che avrebbero risolto alcuni bug ..ma non so quali.

ieri ho provato a usare l inter in Champions.. liv prof..
fare a gironi…
vinco la prima 5a0 con il Barcellona.. vinco 1a0 con psv.. poi stop non vinco +!!! cioè pareggio in casa con il tothenam.. perdo a londra… perdo in spagna.. e vinco a milano con il psv (se pareggiavo rischiavo di essere eliminato..
ma qua viene il bello… ottavi inter vs real 1a2... ero 0a2 fino al 75o poi inserisco politano al posto di persic e segna!! al ritorno gli do fiducia.. e passo io!!! 0a2... al 5o gol di politano appunto.. e al 92o icardi..
poi.. ancora peggio… quarti.. inter vs city 2a2 (dopo che ero avanti 2a0...con doppietta di politano) a Manchester vinco 3a1!! doppietta di boja valerio.. e ancora politano…
semi finale… Lokomotiv mosca.. temo la beffa e infatti… vado subito 2a0 in 25minuti.. ancora politano e icardi… ma poi nella ripresa lauretano (giusto?) palo!!! e piglio 2 gol in 5minuti...85 e 90o... al ritorno perdo 2a0...
la juve è campione d'europa!
spengo la play!
ahahahah…

ora mi sa che cedo all offerta di 1 amico che mi darà 40e...x sto pes.. in attesa di pes2020.. (che pagherò 45..anzi 5.. dato che ogni anno fo cosi.. :D) son pazzo lo so..ma il fatto che st anno non c sta la mia cremo (ok ok i ragazzi di pesfan hanno fatto un lavoraccio) mi lascia un po' cosi… confido in pes2020.. al max lo ricomprerò a 30 l anno prox sto pes.. ;)

aloa..

D'accordissimo sulla prima parte, io però mi impegnerei di più ad aggiornare quelli veramente differenti come Insigne e una ventina di altri (in generale i volti vecchi di 3 anni almeno), insieme a mettere volti nuovi, dopo aggiornerei quelli come Neymar, Mahrez e Aguero che vanno bene così (vai a vedere com'è Aguero su FIFA, dopo che gli fanno lo scan face ogni anno e lo lasciano sempre uguale)
Aguero sta giallo platino, Lewandowski l' anno scorso fu aggiornato con i capelli brizzolati, valli a capire i jappo.
Cmq speriamo a Gennaio ibra vesta rossonero, cosi da poterlo riavere e Robben torni in nazionale cosi da poter utilizzare il Bayern, con anche un solo volto fake in squadra non riesco proprio a giocare, tolgo Ribery e ci piazzo Alaba al posto suo , Tolisso per Robben , una roba da folle ma e' piu' forte di me

Aguero sta giallo platino, Lewandowski l' anno scorso fu aggiornato con i capelli brizzolati, valli a capire i jappo.
Cmq speriamo a Gennaio ibra vesta rossonero, cosi da poterlo riavere e Robben torni in nazionale cosi da poter utilizzare il Bayern, con anche un solo volto fake in squadra non riesco proprio a giocare, tolgo Ribery e ci piazzo Alaba al posto suo , Tolisso per Robben , una roba da folle ma e' piu' forte di me

Peccato non riavere il volto de "el guaje" in Pes

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Ma convinto di cosa?e' la verita',o vogliam far finta pure di questo?

Se si prova ad intavolare un discorso basato sui problemi del gioco,sta sicuro che vieni tacciato dopo poco.

Anche con critiche costruttive...discorso inverso,guai ad ostacolare a chi GIUSTAMENTE il gioco piace e continua a difenderlo a spada tratta,facendo passare come un titolo mai visto prima

Qui si manca di equita' di giudizio da ambo le parti,non esiste una via intermedia,ma solo o bianco o nero.

Poi se vogliam dire che per "avere consensi" bisogna parlar male del gioco,sta sereno che qui ne avresti visti a bizzeffe di commenti negativi.

Invece mi pare che molti i "consensi" li ottengano parlando SOLO bene del gioco.

Quindi evitiamo di far passare messaggi di questo tipo,visto che a mio modo di vedere non e' affatto corretto affermare cio' che hai fatto intendere nel tuo post con quella frase :)

Secondo me anche qui tutto sta negli occhi di chi legge.

Se a me il gioco non piace vedrò commenti positivi dappertutto e mi infastidiranno.

Al contrario se il gioco mi piace mi daranno fastidio i commenti negativi che vedrò ovunque.

Questo non mi sembra proprio un forum dove c'è manipolazione di giudizi.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online