PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come fate a lamentarvi ORA della varieta offensiva della cpu?
Per lo meno a liv superstar e davvero tanta roba.
Ho giocato il match importantissimo vs Napoli stavolta vinto da me al 90+3 in contropiede!
Primo gol Napoli tiro da fuori area
Terzo gol Napoli colpo di testa
Secondo gol Napoli (video a seguire) ... di una bellezza assurda ... palla in verticale per l ala (NON la punta o la mezza punta), ripeto l ala larga che s inserisce nello spazio e gol..

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ho giocato il match importantissimo vs Napoli stavolta vinto da me al 90+3 in contropiede!
Secondo gol Napoli (video a seguire) ... di una bellezza assurda ... palla in verticale per l ala (NON la punta o la mezza punta), ripeto l ala larga che s inserisce nello spazio e gol..

• Mi piace
Reazioni: davidovic

Ci si lamenta dei volti figuriamoci se non ci lamentiamo del resto.

Non so se sia più utile un post come il tuo, come quelli di Luca, o come quelli di chi si lamentano in continuazione...o se sono tutti inutili, chi lo sa; la cosa chiara è che il gioco che diverta è un bene, ma che ha i suoi problemi (di fondo) no, ed è così, poi ci si può appellare sull'attenzione, sull'impegno, sul voler accettare questo o quel compromesso, sono cose troppo personali delle quali non dobbiamo convincere nessuno...ognuno ha il suo piatto preferito!!!

Detto questo, spero in delle buone offerte natalizie e che Ibra vada al Milan, così da ritrovarmelo nel gioco in serie A
infatti... non è un forum di televendite ma bensì di opinioni personali... il rispetto deve essere però quantomeno reciproco.. sia per chi apprezza e sia per chi non apprezza..;)

infatti... non è un forum di televendite ma bensì di opinioni personali... il rispetto deve essere però quantomeno reciproco.. sia per chi apprezza e sia per chi non apprezza..;)
Cio' che non sopporto e' che aggiornano fuori tempo, volti cosi' come ov, nel 2017 Messi 6 mesi biondo e lo aggiornarono biondo a fine novembre , quando era da un mese ritornato con i capelli naturali, non contenti in quel dlc ci ficcarono biondo pure Neymar che biondo lo fu 6 mesi prima in qualche partita estiva con la nazionale ed a inizio stagione con i blaugrana, che appena avviai il gioco sembrava di aver sbloccato la Romania segreta di iss pro 98..su pes 14 Cristiano Ronaldo quasi tutto il tempo biondo perche' in estate fece qualche apparizione in nazionale con le mesh, sono vergognosi sotto questo punto di vista e quello degli ov, Insigne, Hamsik , Cuadrado, sono vecchio stampo da anni e Mertens lo hanno finalmente aggiornano recentemente, poi leggo di giocatori semisconosciuti col volto gia' fatto ma aggiornato ugualmente, il che non farebbe una piega se insieme questi aggiornassero pure gli Insigne, Aguero, Mahrez, Neymar,( che sta biondo da mesi, dal mondiale addirittura , con la piccola parentesi da moro) Hamsik ecc ecc

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Higuain85
Cmq a parte la storia di Insigne ed altri che non vengono aggiornati da anni, ma veramente faranno solo Politano secondo voi in questo dlc?

Pensavo avessi messo il gol da fuori area.
Ma non da un metro fuori area.

Convinto tu .. ;)

Ma convinto di cosa?e' la verita',o vogliam far finta pure di questo?

Se si prova ad intavolare un discorso basato sui problemi del gioco,sta sicuro che vieni tacciato dopo poco.

Anche con critiche costruttive...discorso inverso,guai ad ostacolare a chi GIUSTAMENTE il gioco piace e continua a difenderlo a spada tratta,facendo passare come un titolo mai visto prima

Qui si manca di equita' di giudizio da ambo le parti,non esiste una via intermedia,ma solo o bianco o nero.

Poi se vogliam dire che per "avere consensi" bisogna parlar male del gioco,sta sereno che qui ne avresti visti a bizzeffe di commenti negativi.

Invece mi pare che molti i "consensi" li ottengano parlando SOLO bene del gioco.

Quindi evitiamo di far passare messaggi di questo tipo,visto che a mio modo di vedere non e' affatto corretto affermare cio' che hai fatto intendere nel tuo post con quella frase :)

Ultima modifica:
Ragazzi sono in semifinale Champions col Valencia. Liv superstar, vel -1, assistito
Incrociate le dita anche per me:D

Visualizza allegato 109561

VIDEO DELLA FINALE ... e azzarda dai ... se nel ranking club della tua Master la finalista se ci arrivi e nei primi 8 ... sconfiggila a liv LEGGENDA!
Cosi potrai dire di essere entrato davvero nella Leggenda, di aver vinto la competizione piu difficile al livello piu alto che pes possa offrire! Entra nella storia, vinci a Leggenda!

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
VIDEO DELLA FINALE ... e azzarda dai ... se nel ranking club della tua Master la finalista se ci arrivi e nei primi 8 ... sconfiggila a liv LEGGENDA!
Cosi potrai dire di essere entrato davvero nella Leggenda, di aver vinto la competizione piu difficile al livello piu alto che pes possa offrire! Entra nella storia, vinci a Leggenda!

Io sono con te!

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Gioco stupendo!
Alla 14esima Serie A ero primo 13 vittorie e 1 pareggio ... non aggiungo altro ... mollato il colpo ... inevitabilmente...+12 dalla seconda ... e invece ... ora mi gioco la 25esima di Serie A al San Paolo vs Napoli ... napoli secondo a -3 .... ultimo match vs Benevento in casa con neve ... 0-1 ... poi 1-1 ... benevento ovviamente chiuso ... inizio il forcing e qua l errore ... era il 30esimo primo tempo ... liv campione in quanto team neopromosso ... cerco insistentemente e forzatamente la rete ... quando invece avrei dovuto giocare con calma, creare meno occasioni ma piu limpide ... 1-2 Benevento ... e addirittura disperato con prima tacca rossa 1-3 a fine match in contropiede ... questo e PES ... quarta sconfitta stagionale...primato ancora in cassaforte ma sara dura ...
Cavoli mi è capitata la stessa cosa a me oggi. 3 sconfitte di fila. Pure una con lo yung boys per 2-0. Io 12 tiri di cui 9 in porta. loro tacca blu dal 1 al 90 e 2 tiri due goal.
ma la maglia non deve essere gialla? da quando lo yung boys ce l ha senape

Ragazzi sono in semifinale Champions col Valencia. Liv superstar, vel -1, assistito
Incrociate le dita anche per me:D

Visualizza allegato 109561

Volevo dirti .... c e una squadra che mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta per manifesta superiorità e che ho affrontato 1 volta solo in ICC: il Manch City .... non ho MAI affrontato post patch Barsa, Real e BMonaco

Cio' che non sopporto e' che aggiornano fuori tempo, volti cosi' come ov, nel 2017 Messi 6 mesi biondo e lo aggiornarono biondo a fine novembre , quando era da un mese ritornato con i capelli naturali, non contenti in quel dlc ci ficcarono biondo pure Neymar che biondo lo fu 6 mesi prima in qualche partita estiva con la nazionale ed a inizio stagione con i blaugrana, che appena avviai il gioco sembrava di aver sbloccato la Romania segreta di iss pro 98..su pes 14 Cristiano Ronaldo quasi tutto il tempo biondo perche' in estate fece qualche apparizione in nazionale con le mesh, sono vergognosi sotto questo punto di vista e quello degli ov, Insigne, Hamsik , Cuadrado, sono vecchio stampo da anni e Mertens lo hanno finalmente aggiornano recentemente, poi leggo di giocatori semisconosciuti col volto gia' fatto ma aggiornato ugualmente, il che non farebbe una piega se insieme questi aggiornassero pure gli Insigne, Aguero, Mahrez, Neymar,( che sta biondo da mesi, dal mondiale addirittura , con la piccola parentesi da moro) Hamsik ecc ecc

D'accordissimo sulla prima parte, io però mi impegnerei di più ad aggiornare quelli veramente differenti come Insigne e una ventina di altri (in generale i volti vecchi di 3 anni almeno), insieme a mettere volti nuovi, dopo aggiornerei quelli come Neymar, Mahrez e Aguero che vanno bene così (vai a vedere com'è Aguero su FIFA, dopo che gli fanno lo scan face ogni anno e lo lasciano sempre uguale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.